Home Dinamiche Sociali 5 Punti per Capire se una Donna ha Avuto Molti Uomini

5 Punti per Capire se una Donna ha Avuto Molti Uomini

170
ragazze facili
ragazze facili

Ragazze Facili: l’Esperienza non Sempre Paga

A 19 anni ebbi l’idea di mandare una lettera a una rubrica su un mensile per uomini che acquistavo all’epoca.
Gli sottoposi una questione a me cara che riguardava la differenza di esperienze sessuali tra ragazzi e ragazze della mia età e gli spiegai il disagio di dovermi confrontare con coetanee molto più spigliate e navigate di me.
Data la mole di lettere che probabilmente arrivava in relazione avevo scarsa speranza di ottenere risposta, quindi comprenderete la mia sorpresa quando un paio di numeri dopo trovai la mia lettera pubblicata, con tanto di risposta di uno degli psicologi che curava quella rubrica.

Mi disse che sollevavo una questione piuttosto importante e che effettivamente “la nuova donna sta creando dei problemi al giovane maschio” dicendo che la verginità era tenuta in notevole considerazione non solo da quelli di una certa età ma anche dai più giovani.

Mi rispose molto professionalmente spiegandomi che un’eccessiva intraprendenza da parte delle donne sopprime il desiderio sessuale maschile, perché la virilità per esprimersi ha bisogno di una femmina preda che apparentemente cerca di difendersi dalla sessualità invadente dell’uomo.

Mi sembrò una risposta molto intelligente e rimango tuttora convinto che l’esperienza sessuale e la promiscuità non siano valori aggiunti per una donna, tanto che quando ho scritto l’articolo sui 3 punti fondamentali per conquistare un uomo e tenerselo stretto ho inserito il fatto di essere poco promiscue proprio al punto 2.

Vedi: Perché le Ragazze Facili Vengono Disprezzate?

 

Quanti Uomini ha Avuto Vostra Moglie? 

 

Percentuali di donne in relazione al numero di partner sessuali avuti prima del matrimonio, suddivise per decadi

Secondo il National Survey of Family Growth (NSFG), che ha effettuato molti studi sul tema, ci sono evidenti correlazioni inverse tra il numero di partner avuti da una donna prima del matrimonio e quanto un matrimonio è felice.
In parole povere, le donne che hanno fatto sesso con meno uomini hanno più probabilità di avere  un matrimonio felice. Anche solo aver avuto un uomo prima del proprio marito porterebbe al doppio di probabilità di divorzio.

La spiegazione che mi sembra più plausibile sta nel fatto che una donna, quando decide di avere rapporti occasionali, sceglie partner sessuali che hanno un valore di mercato maggiore del proprio.
E’ improbabile però che lo stesso uomo che acconsente a una relazione di una notte con una donna che percepisce inferiore a sè voglia poi impegnarsi con lei in una relazione a lungo termine.
Se vorrà una relazione stabile essa dovrà accontentarsi di uomini più alla sua portata e questo compromesso, dopo anni di libertinismo, causerà inevitabilmente una frustrazione che si ripercuoterà anche sulla felicità della futura relazione.

La donna promiscua inoltre, a furia di essere sottoposta a notevoli stimoli sessuali, finisce per diventare completamente anaffettiva e incapace di legarsi sentimentalmente.
Non a caso il sesso casuale è legato a minore depressione negli uomini e maggiore depressione nelle donne [Welsh, Grello, Harper. 2006], le quali trovano inoltre i rapporti di questo tipo meno soddisfacenti rispetto agli uomini. [Piemonte et al., 2019]

Il curriculum sessuale quindi potrebbe essere un fattore da tenere in considerazione nella scelta di un partner, ma purtroppo non hanno ancora inventato il contachilometri della vagina e aspettarsi che una donna dica il vero sulla propria vita sessuale è un po’ come aspettarsi che nei prossimi 5 minuti cada sul vostro giardino una valigia con 500k euro (mi riferisco a quelli che vivono in appartamento).

Vedi: Le Conseguenze della Promiscuità Femminile

Come Capire se una Donna ha Avuto Molti Uomini

So che “molti uomini” è un’espressione molto generica. Che significa molti uomini: più di 10, più di 50, più di 100?
Beh, dipende. Dipende da molti fattori, primo fra tutti l’età della ragazza.
Diciamo che per avere un parametro di riferimento possiamo basarci sui dati del sondaggio sui partner sessuali fatto tempo fa, che mostra quanti uomini in media ha avuto una donna.

Possiamo dire quindi che una donna ha avuto molti uomini quando ne ha avuti in misura di gran lunga superiore alla media delle sue coetanee.

Come fare per capire se una ragazza ha avuto rapporti con molti ragazzi? Vediamo di scoprirlo in nelle prossime righe.

Alcune delle caratteristiche elencate hanno riscontro scientifico, mentre altre si basano esclusivamente sulla mia esperienza personale. Alcuni dei fattori che verranno elencati possono trovarsi indistintamente sia in ragazze facili che non. Non è che se una donna possiede una determinata caratteristica allora è automaticamente facile, così come non è vero il contrario. Semplicemente se una donna possiede molte di queste caratteristiche è più probabile che sia facile ma non è una regola.

Direi che gli elementi di analisi si possono distinguere in 5 punti:

#1 Aspetto Fisico

L’abito non fa il monaco ok, ma l’apparenza di una persona molto spesso può fornire utili elementi di valutazione. In fondo quante persone si vestono da monaco senza esserlo? E’ chiaro che se uno si veste da monaco molto probabilmente lo è, e se una si veste da mignotta pure.

Alcuni segnali da tenere in considerazione sono ad esempio tatuaggi e piercing.

I tatuaggi sono da sempre associati alle prostitute (e ai carcerati) e solo recentemente sono diventati mainstream.
La presenza di tatuaggi o piercing indica un narcisistico bisogno di apparire e un’elevata tolleranza al dolore. Generalmente i tatuaggi rivelano una personalità molto impulsiva e sono più frequenti in chi ha un’identità debole e sente un forte bisogno di accettazione.

Vedi: Dobbiamo Vietare i Tatuaggi sulle Ragazze over 7

Molti e visibili tatuaggi sono una red flag, così come tatuaggi o piercing su aree molto intime (capezzoli, ombelico, genitali).

Nowosielski et al. (2012) hanno condotto uno studio su un campione di giovani (20-35 anni) suddivisi in 3 gruppi: uno con piercing, uno con tatuaggi e uno di controllo. I giovani con piercing sono risultati essere quelli che avevano perso la verginità prima oltre che quelli sessualmente più attivi. I giovani tatuati invece quelli col maggior numero di partner sessuali.

Secondo Koch et al. (2005) le studentesse universitarie tatuate tendono ad essere sessualmente più attive (94.6%) rispetto a quelle che non hanno tatuaggi (68.1%)

Le ragazze con piercing hanno più probabilità di fare sesso con 5 o più uomini l’anno, e di avere rapporti omosessuali. Nessuna correlazione osservata invece negli uomini con piercing. [Skegg et al., 2006]

Anche le collanine aderenti nelle donne sembrano essere associate a comportamenti promiscui. [Al-Shawaf and Williquette, 2019]

Una ragazza facile inoltre tende a indossare roba che lascia molta epidermide al vento. Abiti eccentrici, sgargianti e attillati per mettersi in mostra ed esibire la “mercanzia”.

Una sorta di Peacocking al femminile insomma.

Ultimo aspetto: le ragazze facili in genere non sono belle, al massimo sono attraenti, ma hanno un’attrattività molto artificiosa (ad esempio costruita chirurgicamente o col trucco pesante) e basata più sulla disponibilità sessuale che comunicano che sul loro livello estetico oggettivo.

Vedi: Perché le Ragazze Brutte Hanno più Uomini?

#2 Stile di Vita

Le donne che hanno avuto molti uomini generalmente tendono ad avere un pessimo stile di vita: fumano, bevono e usano robe strane.
Vanno spesso in giro di notte per discoteche e tornano a casa strafatte come cammelli (sempre se non si cacciano in qualche guaio), non prima ovviamente di aver fatto qualche zozzeria in giro con il belloccio di turno.
Girano ubriache per la città, talvolta senza mutande, vomitando qua e là finché non collassano su qualche cespuglio.

Oppure sono all’opposto, curano maniacalmente il proprio fisico e sono fissate con il fitness e la dieta.

Amano molto viaggiare, soprattutto in luoghi esotici dove hanno possibilità di provare bananoni multicolor.


Vedi: Perché Alcune Donne Amano Tanto Viaggiare?

Ovviamente se una è stata in Erasmus sapete già come è andata a finire.

Se una ostenta uno stile di vita lussuoso, con viaggi frequenti in località esclusive, roba firmata e cene nei ristoranti, ha probabilmente preso molti uccelli a pagamento (da vari sugar daddy)

Ricordiamo il fenomeno “tag the sponsor”, in cui un blogger esponeva le varie ragazze contattate in chat con finti profili mostrando come queste accettavano di andare a Dubai per sottoporsi alle perversioni sessuali degli sceicchi per denaro.

 # 3 Famiglia e Social

ragazze facili
ragazze facili

Le ragazze madri hanno mediamente una lista più lunga di uomini alle spalle, così ovviamente anche le donne single over 30.

Vedi: Perché Ho Deciso di Evitare le Donne con Figli

Le ragazze che provengono da situazioni famigliari difficili, con genitori separati o con padri spesso assenti e/o che hanno dato loro poco affetto, tendono ad essere più promiscue. Le figlie di madri single tendono ad avere più probabilità di essere madri single.


Una ragazza molto attiva sui social probabilmente ne ha presi più di una che neanche è iscritta, soprattutto se ha molti amici/follower e se è molto esibizionista e attention whore (selfies a manetta, servizi fotografici professionali sexy ecc.). 
Se è una thot poi non se ne parla. 
 

#4 Idee politiche

Sia gli estremisti politici di destra che di sinistra tendono ad avere un maggior numero di partner sessuali, ma il maggior numero in assoluto si ha tra quelli di sinistra.
Le donne che hanno idee politiche petalose e progressiste tendono quindi ad essere state con più uomini.

Non parliamo neanche di quelle che fanno le manifestazioni femministe mezze nude con scritte sul corpo.



#refugeeswelcome? Hehe
  

#5 Passioni e Interessi

La donna facile ovviamente tende ad avere interesse per il sesso: guarda film hard, frequenta sexy shop e legge pagine facebook a tema sessuale (Alpha Woman e affini).
Tende ad essere una sbandata senza senso logico, senza mentalità analitica e con la testa perennemente sulle nuvole.
Ha una visione molto serendipica e non statistica della vita.

Scrive un mucchio di cazzate senza senso: “non giudicare senza conoscere”, “ciò che non ti uccide ti rende più forte” e via di seguito.

Indizi Sparsi

  • Ritiene normali le avventure di una notte
  • Vive o ha vissuto da sola
  • Tende ad essere attratta da uomini molto mascolini [Provost et al. 2006]
  • Si offende quando sente che gli uomini danno dalla “troia” o “puttana” ad altre donne
  • Si lamenta che i suoi ex erano violenti con lei (probabilmente li cornificava)
  • Racconta un sacco di balle anche su questioni di poco conto
  • Ha avuto l’herpes genitale. Il 37.1% delle donne con più di 10 partner ha avuto l’herpes [Wikipedia]
  • Tende ad avere esplosioni di aggressività e un tono di voce spesso elevato
  • In foto ha spesso lo sguardo strafottente da donna vissuta
  • Cammina in modo fluido e sensuale [Nicholas et al. 2008]
  • Tende ad essere vaga sulle sue storie passate. “Ho avuto una storia di 5 anni” (per non dirti che quando era single cambiava un uomo a settimana)
  • Prende la pillola o compra preservativi ma non ha un fidanzato.
  • Ti racconta di aver avuto una storia con un “narcisista” (significa che è stata usata e gettata)
  • Ha molti amici uomini (sono o zerbini o trombamici)
  • Fa la civetta in assenza del partner ma si dichiara seria
  • Commenta d’istinto i bellocci in tv
  • Le fai leggere questo articolo e ti dice che sono tutte cazzate



In Conclusione:

L’ideale sarebbe evitare di intraprendere relazioni a lungo termine con ragazze che non si è provveduto personalmente a stappare. Essendo però questa possibilità al giorno d’oggi sempre più rara possiamo prevenire molti problemi cercando di capire se la tipa che state frequentando ha avuto rapporti sessuali con molti uomini diversi prima di voi. Spero che questo articolo vi sia stato di aiuto e se vi vengono in mente altre idee postatele nei commenti.

Ciao!


Forse ti Interessa:

Sottoscriviti
Notificami
guest
170 Commenti
Più Votati
Più Recenti Più Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
1 anno fa

I commenti delle donne che non sono in grado di concepire l'esistenza dell'approssimazione matematica oltre alle specifiche del redpillatore in cui spiega che si parla di PROBABILITA', non di certezze..fanno veramente morire dal ridere. Ma quanto siete insipide e scontate? Santo cielo che noia.

Ad ogni modo è assolutamente vero che la stragrande maggioranza delle donne sono per il politicamente corretto, liberal, pro-immigrati etc etc etc, ma questo solo perchè la società attuale è impostata in questo modo e loro sono molto più influenzabili di noi sotto ogni aspetto. Seguono la moda del momento e il dio apparenza molto più degli uomini, considerate che tutte queste qui se vivessero sotto un governo nazionalsocialista (per dire) ambirebbero a sposarsi e far figli con gli ufficiali delle SS. A loro (la stragrande maggioranza delle donne) non importa nulla di certe cose (anche se sono convinte del contrario) si lasciano influenzare e seguono la massa, nè più nè meno.

AnimaZen
AnimaZen
1 anno fa

non sarò mia l'unica donna che legge questi articoli? mi piacciono troppo! io seguo anche il coach red pill su yt…. lo adoro!
queste sono tutte verità,sono idee molto politically scorrect (xciò le adoro) e che spesso anch'io ho provato ad esprimere,col risultato,il + delle volte,di xdere amicizie (diciamo pure pseudo-amicizie) femminili;ma solo quando la pseudo-amica in questione era abbastanza "danneggiata".
continuate con gli articoli,sono curiosissima!

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

Ci vorrebbe un articolo su come scoprire se una donna è stata "fidanzata" con un tizio dalla pelle molto scura.

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

Percorso scolastico accidentato…

Giulio
Giulio
1 anno fa

Capelli verdi, viola, blu o comunque di colori strani.

Gennaro
Gennaro
1 anno fa

"le fai leggere questo articolo e ti dice che sono tutte cazzate"

Mi hai steso! XD

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Ottimo articolo, come sempre!

Vorrei dire la mia opinione; mi spiegate come mai tutte le sante volte che esco di casa vedo solo ragazze e ragazzi vestiti e con atteggiamenti TUTTI UGUALI o comunque moooolto simili. Tutti che mi ricordano i vari "fenomeni" social che vanno per la maggiore…

Ma ci rendiamo conto che siamo in una fase dove trovi ragazzini di 14-16 anni che devono lookmaxare in palestre e si fanno di steroidi perché devono accalappiarsi una svanpita totalmente anonima?

Ma abbiamo perso la testa???
Ma le palle, noi uomini, dove sono finite???

Vi faccio solo un esempio, quando ero giovane (e si non sono un ragazzino) andavo al mare con la famiglia, c'erano tante famiglie, i bambini giocavano allegri sulla spiaggia. Oggi cosa sono diventate le spiagge? PASSERELLE, ecco sono solo, PASSERELLE per far vedere i muscoli, la pelle (gia') abbronzata e guarda caso sono tutti tatuati!!! E le ragazze? Vi rendete conto che in spiaggia molte volte, permettetemi di sottolinearlo, MOLTE volte! Ho beccato ragazze che andavano al mare CON I TACCHI! Gioielli e altre cavolate per farsi vedere… Ma chi vi credete di essere???

Cosa manca?

Le famiglie! si le famiglie non ci sono piu' i bambini non fanno piu' castelli di sabbia… non giocano piu'…

Queste nuove generazioni sono completamente legati ai social, dipendenti da fb twitter e altre cazzate, e fanno arrichire i soliti furbi dei colossi americani…

Ma quando mai io a 16 anni pensavo di andare in palestra, andavo fuori a giocare con gli amici, ma quando mai andavo a tagliarmi i capelli tutte le settimane, mai fatto… Ora e' tutto diverso… e per quelli che dicono che tutti i tempi hanno avuto queste cose, pensate che non e' cosi'. Non siamo mai stati cosi' in basso come ora…

In futuro? Ecco cosa penso che succedera' in futuro, magari saranno mie divagazioni, prendeteli per quello che sono, ma sara' "normale" auto-fabbricarsi un figlio… Si va andra' su un sito, si seleziona i geni che ti piacciono di piu'; PAGHI e huala! un medico ti aiuta per avere un figlio… con i capelli che hai scelto dal sito, con gli occhi che hai scelto dal sito ecc… ecc…

Poi quando questi bambini creseranno, e diventeranno adulti cosa gli diremo? Che ti abbiamo comprato su internet???

Che schifo… mi viene da piangere… siamo in una situazione terribile.

grazie

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Scusate forse sarò frainteso ma io ragiono da informatico/matematico considerando due insiemi diversi (nodi di M ed F ed i relativi archi di collegamento).

SE un nodo di M trova disdicevole:
A) che un elemento di F abbia molti archi
B) che sia difficile per lui poter tracciare un arco verso F.

Con tutto il rispetto parlando A e B mi sembrano in contraddizione logica.
Forse (da quanto compreso da alcune lamentele) vi da fastidio e molto lo sbilanciamento di numero di archi (i nodi di F con molti archi in ingresso vanno verso un insieme limitato di nodi di M).

Chiedo quindi SE preferireste:
A) che si riduca il numero di archi (donne molto selettive) ma secondo me di questi tempi il rischio che aumenti numero di Incel.
oppure
B) un aumento del numero di archi …e quindi tendenzialmente si ridurrebbe il numero degli Incel.

Attenzione:
Un arco si intende una relazione sessuale anche consumata almeno una volta tra un nodo di M ed uno di F….non è che ogni scopata fa tracciare un collegamento tra nodo di M e nodo di F.

firmato: ex-nerd-chatters-slayer

P.S.:
Io trovo nel dating-on-line una sublime applicazione del punto B) .
Poi qui leggo che spesso quando si parla di dating-on-line sembra che tale strumento sia frequentato al 90% dalle zoccolette italiote sempre tiin-eigiers fino a 30 ed oltre anni…beh da mia esperienzap ersonale non è così.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

L'ingenuità di questo articolo mi fa sorridere…

-Una Donna-

Cyberguy94
Cyberguy94
1 anno fa

Blablobliblbblblablablablablablah solita risposta trita e ritrita da NPC conformista. "Cambiamento sociale" blbabbalbalblba (leggasi degenerazione mascherata che favorisce solo uno dei due sessi. Ma chissà perchè ci opponiamo eh?) "complottismo" (leggi= mettere in discussione le pazzie ideologiche e, queste si complottare, di quel buco d'inferno che è la sinistra attuale).

Voi liberal siete veramente, in fallacie logiche e monopensiero, la versione contemporanea della chiesa cattolica degli anni '50

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Sono Henry de Tolouse Lautrec, ti confermo, ahimé, l'indizio della donna single di 30/35 anni.
A differenza dell'uomo normocarino, la donna normocarina single scopa molto di piu' di quella in LTR.
Infatti la donna normocarina in LTS scopa solo col suo fidanzato, la donna single scopa a destra e a manca (solo coni BF, alfa e ganzoni mascelloni, ovvio); mentre l'uomo normocarino in genere non scopa proprio.
Non so se hai già fatto un articolo approfondendo il perché per una donna, aver avuto tanti partner diversi non è un valore aggiunto ma anzi è l'opposto. Intanto non c'è nessun merito (e quindi aumento di valore aggiunto) nell'aver avuto in grande quantità qualcosa di piacevole e che si ottiene senza fatica. Se sono grasso non ho nessun merito anzi dimostro di essere una persona viziata, se sono magro ho il merito e la virtu' di aver rinunciato a cibi piacevoli.
Fumare non è un merito, non fumare no.
Per una donna trovare uomini con cui trombare è facilissimo, basta offrirla. Quindi aver avuto tanti uomini diversi non è un valore aggiunto, mentre per un uomo, che deve faticare, lo è.
Si potrebbe dire che non è un valore aggiunto ma nemmeno un demerito.
In realtà se ha avuto tanti uomini c'è ovviamente anche meno probabilità che tu sia l'ultimo: ti senti piu' sicuro a essere rappresentativo del 100% o a limite 50% degli uomini che ha avuto o di essere 1 su 100? In quest'ultimo caso perche' dovresti essere l'ultimo?
Poi c'è la questione della competitività sessuale, io non ho ansia da prestazione né complessi ma sono consapevole che in giro c'è gente che tromba meglio di me (anche che tromba peggio di me, certo).
Piu' gente ha trombato con lei e piu' probabilità c'è che abbia trombato con gente piu' brava di me e che le venga voglia di fare un revival.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Scusa ma la frase sugli ex violenti non mi è piaciuta. Se una è una stronza merita di essere trattata di merda, ma le mani non si alzano mai. Inoltre ci sono anche quegli uomini che picchiano senza un vero motivo

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
1 anno fa

Vorrei aggiungere alcune considerazioni

1. Attenzione alle finte santerelline: molte ragazze sono redpillate e cercano di dare un colpo al cerchio e uno alla botte cioè da un lato chiavare a destra e a manca (ripeto, solo coi chad), dall'altro simularsi quasi illibate per aumentare la propria desiderabilità.
Come si fa allora? Si preferiscono le ragazze che hanno avuto lunghe LTR e si scartano quelle che sono quasi sempre single. Perché LTR = scopano solo col fidanzato, single = scopano con chi vogliono.
Perche' lo fanno? Per fare le profumiere cioè apparire ad alto valore e far innamorare e friendzonare piu' uomini possibili da usare come cavalier serventi e zerbini.

2. (potrebbe essere da spunto per un nuovo articolo): Per un incel c'è il problema di trovare una donna seria: quelle fidanzate sono appunto fidanzate, quelle single lo sono per scelta e quindi scopano qua e là. Quindi o una donna è già vista e presa oppure è una libertina con le conseguenze che tutti conosciamo (si stuferà anche di voi); una fregatura.
Si potrebbe andare a cercare quelle che si sono appena lasciate, ma:
-se SONO STATE LASCIATE, probabilmente continuano a scopare con l'ex nella cosiddetta "fase di sustain" (sì, come nei suoni attack-decay-sustain-release): dopo il decay in cui si lasciano probabilmente c'è una fase di sustain in cui l'ex continua a chiavarsela e lei spera di tornarci insieme, finché perde le speranze e c'è il release. Chi non è vergine sa quanto è facile trombarsi una ex: non c'è il tabu' di doverci provare né di fare sesso con una persona nuova. Quindi se è stata lasciata è probabile che stia già continuando o riprenda a trombare l'ex mentre sta con voi, specie se l'ex è piu' bello di voi.
Se invece è stata lei a lasciare l'ex, quasi sicuramente lo ha lasciato quando ha già trovato il ricambio quindi per voi non c'è trippa per gatti.
L'unica soluzione è quindi cercare di incunearsi nelle coppie in crisi ed essere voi il ricambio di un ex che le è venuto a noia. Ma se siete brutti la vedo comunque dura.
In ogni caso una ragazza che esce da una LTR è sempre meglio di una single da molto tempo.

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
1 anno fa

Per me non è un problema di natura ideologica "voglio essere il primo" come potrebbe pensare un'italiano di 60 anni fa o un uomo di oggi di alcune religioni, di quello me ne frega ben poco. E' un problema di rischio che scoppi una relazione sulla quale investo tempo e risorse. Questo sia dal punto di vista sessuale: pur non essendo microdotato ma anzi nella media (se consideriamo quella reale) o sopra la media (se considerimo quella politically correct volutamente abbassata che pubblicano sui media affinché nessuno vada in depressione), piu' uomini ha avuto e piu' probabilità c'è che abbia assaggiato il pene superdotato (e amiche sincere mi confermano che la differenza si sente eccome) per cui magari in fase di "stanca" o di "routine" della coppia gli viene voglia di un bel revival con mister freno-a-mano; poi c'è, soprattutto, il problema di natura di gestione della coppia: una donna ha avuto moltissimi uomini. Perché? Non le piaceva o non era in grado di gestire una relazione a lungo termine? Era, nel lungo perioro, insopportabile? Una donna che ha avuto una lunga relazione mi dà piu' affidamento di una che ha avuto tante piccole relazioni (o che non ne ha avute proprio).
In un altro articolo dicesti che la donna che va con tanti uomini danneggia la società perche' aumenta il "coefficente di Gini" (se non si sa cos'e' si cerchi con google) della sessualità dando origine ad una società con milioni di maschi sessualmente frustrati (che potrebbe sfociare nella violenza) e una società dove non si fa piu' figli.
Questo pero' vale anche per gli uomini: un chad che ipogama per scopare con 3 ragazze diverse a settimana contribuisce allo scempio anzi forse ne è il principale artefice togliendo il pane di bocca ai maschi delle classi inferiori; insomma, come se Cristiano Ronaldo, pur di vincere anche quello, si iscrivesse al torneino di calcio dell'oratorio sotto casa. Infatti nello sport per questo esistono diverse categorie, altrimenti vincerebbero tutto sempre i soliti. Purtroppo nel sesso non esistono categorie dalle quali non si puo' pescare all'esterno e non esiste un'autority che impedisca a un chad da 8 di scoparsi una normobruttina da 5

Michele
Michele
1 anno fa

Ciao Redpillatore, non conoscevo questo blog comunque molto interessante. Ti espongo subito il mio problema. Ho provato a fare il "test" alla mia tipa ed è risultato che è in effetti descritta da alcuni dei punti che tu elenchi mi spiego:
ad esempio ha un piercing sull'orecchio, sai sopra non nel lobo normale. Poi ha anche un tatuaggio una cosa molto discreta una stellina sulla caviglia ma comunque celha.
Poi le di idee è abbastanza progressista una volta ha votato il PD ultimamente credo il cinque stelle però non sono sicuro. Ma è molto pro immigrati. Poi è spesso con la testa sulle nuvole.
Ora io vorrei chiederle quanti uomini ha avuto prima di me ma non vorrei fare danni. Dal tuo articolo però mi sembra che ce ne sarebbe motivo, o sbaglio?Ci sono alcuni punti a sfavore quindi vorrei sapere come comportarmi. non dico che la voglio sposare però con lei mi ci trovo bene e mi dispiacerebbe poi uscirne a pezzi se poi si scopro che è una facile.

Ciao e grazie per i begli articoli.

Michele

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
1 anno fa

Aggiungere anche: il contesto culturale in cui vive e la lontananza dalla famiglia:
1) Una ragazza che vive in un paesino del Sud avrà scopato meno di una che vive a Riccione o Milano… perche' nel paesino le voci girano e al padre siciliano non fa piacere. Anche se una ragazza maggiorenne è libera di fare quello che vuole, finche' non è economicamente indipendente è soggiogata o "virtualmente ricattata" dalla famiglia che le offre vitto e alloggio. Anche se fosse economicamente indipendente e vivesse sempre lì, comunque non le farebbe piacere essere ripudiata dalla famiglia. Ma se la ragazza del Sud si trasferisse a Milano (per studiare o lavorare) allora si scatenerebbe.
Occhio poi a quelle che hanno frequentato l'Università "fuori sede" con appartamentino in affitto pagato da papà "studentessa universitaria triste e solitaria…..eheh" che diventano dei veri e propri baccanali.
Tornando alla famiglia, ma questo l'avevi già detto parlando delle ragazze madri, aggiungo anche la differenza tra le figlie di famiglie all'antica e famiglie separate dove la bambina vivendo con la madre sentiva dalla sua stanza i gemiti della madre che scopava con i nuovi compagni.
Ricapitolando quindi alcune donne non sono state troie perche' hanno avuto paura del giudizio della famiglia. Alla fine si accontentano di uno o pochi compagni della vita. Daltronde anche gli uomini si accontentano di una compagna normaloide o normobruttina che non è granché a letto ma che perlomeno un basso chilometraggio nel cilindro. La vita è fatta di compromessi e la perfezione non esiste.
Inoltre ho notato una grande differenza di desiderio sessuale da donna a donna: mentre gli uomini sono praticamente tutti uguali (l'ideale per l'uomo è trombare un giorno si e un giorno no) tra le donne c'è quella che scopa o si masturba tutti i giorni e quella che non vorrebbe farlo piu' di una volta a settimana.
Con la donna maiala quindi ci fai delle trombate magistrali ma c'è il rischio che lei le faccia anche con qualcun altro. Con quella ad un basso desiderio erotico ci scopi 1 o 2 volte a settimana in maniera tradizionale ma è probabile che scopi solo con te.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Sinceramente il problema è quanti partners sono concessi a una donna per considerarsi "da sposare?".Il redpillatore dice non troppi oltre la media.Ma qual è la media in Italia di partners concessi ad es. a una 30enne prima di aver voglia di metter su famiglia?Io ho fatto un piccolo sondaggio tra amiche e mi sono accorto che in media sono arrivate a 30 anni avendo avuto 15 partners cadauna.Sinceramente già questo numero mi fa definirle troie.Nodn ditelo alle mie amiche.Ah,ah!Voi che ne pensate?

Shoggoth

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Dunque egregio ex nerd ti rispondo.
1)Sono un uomo brutto
2)Shoggoth è un mostro senza forma dell'universo lovecraftiano
Per quanto riguarda i partners delle mie amiche non li ho visti tutti quindi non posso dare un giudizio estetico su tutti.Di quelli che ho visto obiettivamente erano tutti minimo sul 6,5 ed avevano buon money e status.Per quanto riguarda il mio zerbinaggio al limite sono io che le sfrutto (cenette e ospitate a casa loro etc.Ma la cosa pù bella è notare in diretta la loro decadenza fisica (sono tutte over 40) e quindi conseguente perdita di potere sui maschi.Non posso negare che a volte la cosa mi fa piacere(il passare del tempo e della bellezza le distrugge lentamente) anche se non più di tanto.Comunque il mio sondaggio vale poco le mie amiche non è che sono tante.Ti saluto.

Shoggoth

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
1 anno fa

La relazione pochi partner = matrimonio piu' felice è sicuramente giusta ma cio' che è errato è la correlazione che non è diretta.
Sono entrambe conseguenze di un'altra causa.
Faccio un esempio, è come dire che comprare una ferrari allunga la vita: sicuramente chi ha la ferrari vive di piu', ma entrambi gli eventi sono conseguenza di una causa ulteriore che è "avere soldi".
Se hai soldi ti curi meglio e vivi di piu' e se hai soldi è piu' probabile che ti compri la ferrari.
Riguardo alle donne, queste possono essere impulsive o sociali, con tutte le sfumature intermedie.
Quelle impulsive seguono i propri ormoni e assecondano in maniera egoista e avida i propri istinti evoluzionistici. La donna impulsiva, per massimizzare la fitness darwiniana, a 19 anni preferisce condividere un chad con altre 10 donne piuttosto che avere un normie tutto per se; a 35 sposa l'avvocato sfigato beta provider continuando a chiavare con il chad (dal quale si fa ingravidare) rifilando un figlio non suo all'avvocato, massimizzando quindi survival e reproductive value, infischiandosene di "cosa ne pensa la gente".
Oltretutto abituata com'era nella gioventu' a farsi grandi scopate con ragazzi bellissimi, sarà sicuramente insoddisfatta del marito normaloide/normobruttino betaprovider.

La donna sociale invece si fa condizionare dalle "regole sociali" (padre meridionale che si incazza se scopi troppo, giudizio del paesello che ti considera troia se cambi troppi fidanzati, ecc) insomma ha paura del giudizio della famiglia e della società. A 18 anni quindi scopa solo col fidanzatino normie (magari se lo sceglie pure che va bene a scuola, così il padre è contento); a 35 è bell'e'sposata e scopa solo col marito. Non lo tradisce un po' per paura di essere sgamata e dei giudizi della gente (genitori compresi, se sono ancora vivi) un po' perche' non ha assaggiato le grandi scopate con uomini bellissimi e muscolosissimi (e ci metto pure superdotati) che avrebbe potuto fare a 19 anni.
Va da se che dal punto di vista dell'evoluzione è vincente la donna impulsiva/ormonale perche' genera figli dal migliore dna. All'evoluzione della specie fottesega delle famiglie rovinate, mariti che dormono in macchina, liti familiari e avvocati che ingrassano con le cause di separazione: per l'evoluzione è importante che la razza migliori e questo lo fa la cattiva moglie, quella che fa le corna al betaprovider benestante ma normobruttino per prendere i buoni geni dal chad BF.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

@ ex-nerd-chatters-slayer

giusto una curiosià, ma che siti o app utilizzi???

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Alle donne (ammesso che siano tali) che hanno commentato e/o alle lettrici occasionali o assidue di questo blog:

Avete mai fatto sesso in amicizia con un ragazzo (o uomo) un po' bruttino che è un tuo amico simpatico e sincero e tanto buono che cerca calore umano ?

Nessuna risposta fino ad ora.
Ehm…vale anche qui il principio giuridico del silenzio/assenso…io non credo 🙂

A me mai capitato verso i 25 anni parlando con una mia amica single (si erano lasciati un anno addietro ed era la fidanzata di uno dei pochi amici sinceri e veri gli anni del liceo E quindi per i miei principi di vita INtoccabile nemmeno SE mi fosse saltata addosso e con il tempo le sono diventato "amico" semi-zerbinato).

Dico semi-zerbinato perchè mi aveva detto che proprio non ero il suo tipo fisico.
Lei una bella ragazza da 7.5 forse 8 io blue-pillato mi andava bene esser suo amico (e mi ha presentato anche una sua amica 😉 con cui è andata bene) perchè così avevo una donna amico blablabla.

Una volta mi disse che ero stressato, che ero in depressione (solo dopo leggendo e parlando con una dottoresasa psichiatra ho visto i sintomi di una pesante depressione) che avrei avuto bisogno di sano e buon sesso (e qui mi pare lo dicesse sincera quindi red-pillata…mentre con altre "amiche" – leggasi conoscenti di amici e/o di amici di amici e/o loro fidanzate argomento sesso era un semi-tabù … mai nessuna che capiva che è importante per una buona vita come insegna la piramide di Maslow … ma lasciamo stare quesi tristi anni blue-pillati (per la cronaca la tizia li persa di vista e non ci ho mai combinato nulla).

Ecco…questo blog è una droga 🙂 mi fermo subito.
Avevo lanciato la domanda e la rilancio adesso:

Egregie lettrici, commentatrici del blog…
>>> Avete mai fatto sesso in amicizia con un ragazzo (o uomo) un po' bruttino che è un tuo amico simpatico e sincero e tanto buono che cerca calore umano ?

firmato: ex-nerd-chatters-slayer

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

@anonimo_20181206_1131.

Esatto quantità prima che qualità è stato quello che ho fatto fino a due anni addietro ora sono selettivo specie su aspetto fisico e caratteriale.
Unica "debolezza" che mi è rimasta è l'attrazione per il seno XL.
Per intenderci la mia ultima conquista (due settimane fa…e già pretende una relazione seria 🙂 ) una donna di 57anni portati molto bene con una bella taglia sesta e abbondante…però SE pensa di "bloccarmi" in monogamia non ci riuscirà proprio (che dire…abituata al suo ex marito di dieci anni più giovane che ti devo dire 🙂 ).

Diciamo però il puntare sulla qualità è servito a farmi le ossa e lo so qualcuno dirà che ipergamo ma è un po' come Ken il guerriero.
Nei primi episodi raffina la tecnica Hokuto facendo saltar la testa a dei truzzi post-atomici e poi sconfigge i guerrieri più forti (Shin, Sauzer, ecc. ecc.).

ED è quello che consiglio ai giovini.
Non fare troppo gli schizzinosi, uscire e provare…provare e provare ed anche "migliorarsi".
Vedrete che certi schemi mentali si ripetono, riuscirete a capire i segnali, ecc. ecc. (lo so sembra che parli un PUA ma non ho mai seguito nessun corso del genere).

Diciamo (però ripeto…ho preso anche io ad inizio del "viaggio" i miei pali, due di picche, delusioni, ecc. ecc.) io ho due vantaggi:

A) Di aspetto fisico ricordo Harry-Potter (ovviamente più maturo) … per cui se una apprezza il tipo inglesino è quasi fatta … ma tranquille che a molte:
"el bastardo latino alla raul bova" ed il mio lavoro di professionista ICT non affasscina rispetto che ne so..a.d un insegnante di balli latini.

B) Mi piace la compagnia e il dialogo al femminile E so ascoltare.
Certo il discorso B) limitato alla serata SE dovessi vivere con una donna e/o avere un LTR (ed è quello che volevo io) confermo che tendono a manipolarti, sminuirti, volerti "dominare" anche senza il ricatto sessuale, ecc. ecc.

Secondo me (lo so scatenerò polemiche e antipatie…ma ripeto è un'opinione personale) il punto B) conta per il 65% nel mio "successo" (virgolettato voluto dato che le donne da 7 e da 8 sono (vado a spanne…ehm sono al lavoro qui mi rilasso scusate 🙂 ) saranno il 20% delle mie conquiste e vanto solo una donna da 9 (mia scala personale).

Però ripeto sono un ex-nerd brufoloso e sfigato e questo discorso di aver consumato sesso con un bel numero di donne è una sana e genuina rivincita sulla vita (insieme ad altre…ma qui andrei decisamente OT rispetto a questo blog).

Comunque su questo punto guardatevi questo video molto utile:
youtube.com/watch?v=srSltlwfSMI

firmato: ex-nerd-chatters-slayer

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

@anonimo_06Dic2018_2027 (parte-02)

Comunque sto divagando … ma spero a mio modo di contribuire alla filosofia della red-pill e soprattutto di aprire gli occhi a qualche nerd che sta subendo le schifezze del periodo del liceo di m@@@a…TENETE DURO !!! che prima o poi finisce !!!) …ah si mi chiedevi ok ora rispondo per punti stile powerpoint 🙂 per un post con pseudo-codice C vediamo ora non mi ispira nulla 🙂 .

Punto ZERO:
Non sono un PUA, non ho mai frequentato corsi di seduzione o roba similare (ho letto il libro the Game giusto per diletto un paio di anni fa) e la PNL mi diverte come gioco mentale non la considero una scienza esatta.
Vade retro invece agli psicologi professionisti cazzari…massimo rispetto invece per chi si specializza ed affronta problemi specifici (persone invalide, chi sopravvive ad un incidente, chi affronta disagi sociali, Hikikomori, ecc. ecc.)…ma lo psicologo radical-chic da film di Nanni Moretti vade retro !!!

Allora uff divago troppo ma spedo di divertire 🙂 ecco sull modalità di approccio:
*) online: Chat e siti dating-online al 100% solo questo !!!
*) street: Assolutamente NO…che rischi qualcuno chiami i carabinieri.
Forse va bene in altre nazioni ma in Italia NO.
*) >disco: Assolutamente NO…come scrive il red.pillatore profumiere
abbondano e vedi un 80% di uomini e 20% di donne spesso accompagnater
da gruppi di amici zerbini…da EVITARE (almeno in ITALIA) !!!
*) lavoro: Anche qui evito (tranne una volta al primo lavoro…ma li altro
discorso 🙂 )perchè dico che meglio spegnere gli ormoni, evitare
pettegolezzi, manipolazione al femminile, ecc. ecc. per
poi accenderli dopo a fine giornata 🙂 .
Per intenderci al lavoro sono un Mr-Spock e dopo divento un capitano
Kirk 🙂 .

Diciamo ho seguito la regola di Guy De Maupassant:
"le donne belle le lascio agli uomini senza fantasia"
ED ho fatto come il protagonista raccontato dal grande Lambrendetto-XVI (anche lui per me un red-pillato inconsapevole che distribuisce perle di saggezza).
Giusto per ragionare da Nerd 🙂 questa mia socializzazione intensa alimenta il flusso tachionico nel tunnel spazio-temporale verso il me stesso del liceo.
Ripeto mi definisco ex-Nerd ma il background culturale da Nerd non lo rinnego !! proprio per nulla 🙂 )

firmato: ex-nerd-chatters-slayer

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

@anonimo_06Dic2018_2027 (parte-03)

Invece per la teoria LMS ti dico:
*) LOOK: Assomiglio (diciamo al 70%) ad Harry-Potter con capelli castano
chiari ed occhi azzurri. Per cui se alla donna piace l'uomo very-
british di aspetto fisico io vado alla grande.
Al contrario SE vogliono "el bastardo" quello con la barba o lo stile
fabrizio corona … proprio NO.
Per intenderci nel primo caso ho un bonus (+1..+5) al tiro per colpire
con D20 mentre nel secondo caso un malus 🙂 .
*) MONEY: Anche qui potrei raccontarne ma andrei decisamente OT.
Ti dico solo ho un lavoro stabile a TI da 2200 al mese e di questi
tempi proprio non mi posso lamentare.
Inoltre ho una casa (stio pagando il mutuo) in zona semi-centrale un
bel bilocale.
I punti sopra li ho ottenuti con molti vaffa, grinta e inc@@@@tura
ispirandomi alla gesta del commissario Merli !!
*) STATUS: Beh in parte ho già risposto sopra.
Non sono un dirigente e nemmeno un quadro ma diciamo ho scolpito dentro
di me lo status emotivo del Marchese del Grillo (io so io e voi non
siete un c@@@) e diciamo lo emano tipo l'aura da combattimento dei
discepoli dell'Hokuto-shinken 🙂 .

Ok spero di averti dato risposte utili, averti strappato a te ed ad altri qualche sorriso e di contribuire a mio modo alla red-pill ed a questo sublime sito.

firmato: ex-nerd-chatters-slayer

P.S.: Per oggi basta su questo blog…che sta diventando una droga mentale 🙂 .

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
1 anno fa

Tra gli indizi, il redpillatore si è dimenticato le donne che dicono
"all'amor non si comanda"
è una frase che non significa un cazzo.
E' una vile scusa per giustificare le scopate fuori coppia o fuori dal matrimonio.
All'amore si comanda e come. Uno se vuole si trattiene prima del "punto di non ritorno". Mi spiego meglio, facciamo finta che io sia bello ma sposato e che mi piaccia una collega.
Supponiamo anche che la collega mi inviti a bere qualcosa, magari addirittura di sera o comunque fuori da qualunque contesto lavorativo….
(a passare la pausa pranzo insieme non c'e' nulla di strano, a vedersi di sera, sì) insomma che si capisca che c'è qualcosa sotto, o che cominci a inviarmi whatsapp intriganti.
Io ho due possibilità.
1) la assecondo e comincio a frequentarla
2) mi faccio da parte, non la considero, rifiuto gli inviti e non rispondo ai whatsapp
E' una fase in cui SONO ANCORA IN TEMPO a comandare al cuore.
Se invece comincio a uscirci e mi piace sempre di piu' rischio di superare il punto di non ritorno cioè di invaghirmi di lei e mandare a ramengo il matrimonio.
La stessa cosa le donne, anzi per loro ancora di piu' perche' dipende tutto da loro se si scopa o no.
Se una donna sposata viene corteggiata da un chad, all'inizio è ancora in tempo ad allontanarlo.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Lancio una questione diametralmente opposta a quella del post: come reagire di fronte ad una lei ormai non più giovanissima (diciamo, a partire dalla soglia dei trenta) che vi confessa, magari "sul momento", che non ancora ha avuto esperienze sessuali complete? Scappate perché pensate che sicuramente se è in quella condizione ha seri problemi e/o blocchi o cmq perché non vi va si assumermi una tale incombenza? Oppure la cosa vi farebbe sentire onorati ed ancora più "motivati"?

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

@Henry de Toluose Lautrec: io sono stata una di quelle arrivate molto oltre i trenta senza avere rapporti sessuali. Sarebbe troppo lungo spiegare il perché… Cmq a me è capitato che ben tre con i quali ho avuto a che fare, sapendolo, si siano tirati indietro e non abbiano voluto farlo (ed in qualche caso erano stati loro a cercarmi). Solo il mio attuale lui, incontrato quando ormai non ci contavo più, superato il disagio iniziale, non si è fatto problemi ma è stato in fondo contento della cosa…

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Sul serio, il numero di uomini con cui una donna è stata la rende peggiore di un'altra? Se è così, pretendo ulteriori spiegazioni.

redsuppository
redsuppository
1 anno fa

In tutto ciò quindi, secondo voi, anche se siete un po' bruttini, sfigati, non avete argomenti e in piú pensate queste cose, una ragazza che ha viaggiato, che ha tatuaggi, piercing e che frequenta party, essendo una ragazza facile, ve la darà? Va bene. Fateci sapere come va a finire poi.

pf
pf
1 anno fa

"(mi riferisco a quelli che vivono in appartamento)"
…sono scoppiato a ridere davanti al computer! 😀

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Io invece ne conosco tante di quelle tutte casa e chiesa che ne hanno presi letteralmente di tutti i colori.
Ce n'è una in particolare che mi torna in mente, una ragazza dal viso 5, bel fisico asciutto, capelli non tinti, abbigliamento poco appariscente anzi abbastanza sportivo, mangiava come un porco, molto più di me eppure pareva un'acciuga, piatta come una tavola, bel sedere, zero trucco, zero tatuaggi, beveva come un uomo e se ne faceva uno diverso a serata. Adesso ha avuto un figlio dal suo "compagno", trombato la prima sera dopo averlo conosciuto. La cosa assurda è che questo tizio se la sia presa nonostante LEI gli abbia letteralmente vomitato addosso. Non so come si possa trovare ancora scopabile una "donna" dopo che ti ha vomitato l'anima addosso. Ovviamente non sono sposati. Credo che LUI al primo segnale di cedimento la mollerà.
Mi piacerebbe leggere i vostri pareri sulla questione 😀

Error404NotFound
Error404NotFound
1 anno fa

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Error404NotFound
Error404NotFound
1 anno fa

Sono donna e condivido ogni singola parola.
Spero di non trovare anche qui l'ennesimo utente idiota che mi dà dell'uomo, perché sono davvero stanca.
Non è colpa mia se sono nata con un cervello funzionante.

P.S.: la pillola contraccettiva è anche curativa. Non viene usata solo come metodo contraccettivo e inoltre non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, quindi credo che per una donna promiscua non serva a nulla.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Io ho maggior parte di questi atteggiamenti (tattoo, foto sexy, sono madre a 21 anni, piercing, vestiti succinti, amici maschi…sono irascibile) eppure ho trombato solo con un uomo (papà di mio figlio)
E non ho alcuna intenzione di certificarlo. Nonostante molto ragazzi, anche molto belli, mi stanno sotto.

Ah, sto sul gruppo aloha woman.

dus
dus
1 anno fa

La mia ragazza mi ha raccontato del suo passato e ha avuto molte esperienze ed è stata a letto con molti uomini (20 uomini per la precisione).
Diciamo che non possiede tutte le caratteristiche che hai elencato ma una gran parte.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Leggere questi articoli è un'esperienza unica. siete gretti e violenti, e da oggi posso anche confermare che violenza chiama violenza perchè mi fate venire un male dentro che c'ho voglia di spaccare qualcosa e diiiiio quanto vorrei guardarvi intensamente nei vostri occhietti astigmatici per confermare a mia volta maliziose teorie sull'umanità dagli ashtag più svariati.. l'unica questione su cui mi sento di empatizzare con voi è che si, anche a me la vita fa tanto paura e si, gli altri mi rendono infelice e no, non avevo niente di meglio da fare che scrivere commenti su blog retrogradi che dire retrogradi è sbagliato perchè voi siete il futuro, lo sento, et excrucior.

Donna
Donna
11 mesi fa

Questa è un'ovvietà che nessuno ha il coraggio di palesare. Bravo! Più donne dovrebbero pensarla così

Timely
Timely
9 mesi fa

Beh che dire…Apparte il fatto che mi hai fatto morire dal ridere…hai detto tutte cose giustissime che condivido…
Purtroppo ormai non possiamo tornare indietro..bisogna solo sperare di trovare la donna che abbia un minimo di valori…io la mia per fortuna l'ho trovata..e non ha instagram🤣 perfetto direi!!

Anonimo
Anonimo
9 mesi fa

allora non era solo una mia impressione che questa generazione ha problemi di apparire per gli altri tutti clonati mi ricordo tempo fa vedevo in giro ragazze tutte more con la stessa acconciatura di capelli sembravano tutte uguali anche il linguaggio!
oddio pensavo che la fine del mondo era vicina. comunque sono troppo coinvolte con i social mi ricordo uscivo con ragazza era incollata su Facebook e si segnava sui messaggi il numero dei mi piace io mi ero un po incxazzato SEMPRE AL TELEFONO !!!

Unknown
Unknown
9 mesi fa

Lo sapete perché (ad esempio) l'uomo compra (o noleggia) auto che non può permettersi?

• "Perché purtroppo MOLTE donne (non tutte ovviamente) ma MOLTE (sia giovani che adulte) , (prendete con le pinze quello che sto per dire) sono appunto come le autovetture":

• "Più sono fighe e più costa mantenerle".

E siccome per l'uomo , (la macchina) è SEMPRE STATO UN PROLUNGAMENTO DEL MEMBRO (8===D ��) a livello inconscio, allora si tende ad indebitare.

Perché voi donne purtroppo (è inutile che menate il torrone e ci girate intorno) , "siete attratte" (di primo impatto) :

-➡�� Dai Leader (o comunque da coloro che sanno gestire le persone) �� , o che sanno essere sicuri (o meglio) che fanno FINTA di essere sicuri
➡ Dagli imprenditori ���� ,
➡ Da chi ha un fisico statuario �� ,
➡ Da chi possiede un macchinone �� (a rate o in leasing) poco importa
➡ Da chi ha una villa ��
➡ Da chi è figlio di…." 😉

(insomma da coloro , che hanno qualcosa , per il quale possano far parlare di loro) e giusto per l'appunto avete reazioni come queste:

• "Eh ma il mio uomo ha l'azienda"
• "Eh ma il mio uomo ha il papà imprenditore"
• "Eh ma lui ha la macchina"
• "Eh ma il mio boyfriend ha il fisicone"
• "Eh ma il mio uomo è benestante di famiglia"

===============
E Se un uomo , non ha almeno una di quelle caratteristiche (se non tutte) , per voi è un fallito. FINE DEI GIOCHI!
===============

Vi "appecorate" a livello "comportamentale".

Se invece è un dipendente (specie operaio o lattoniere) , insomma quei lavori "percepiti" come "di basso livello" , li evitate come la peste "bubbonica"

Poi l'uomo , essendo "fondamentalmente un insicuro come voi" , è chiaro che si fa "manipolare facilmente" dalle vostre stupide leve psicologiche come:

➡ il "senso di superiorità"
➡ il "senso di inadeguatezza"
➡ il "senso di colpa" (della serie che se non vi fa un regalo o non vi porta a cena , o non vi porta in vacanza ecc , non gliela smollate per un mese..) (insomma il ricattino sessuale) 😉

E poi fate anche tutto questo , perchè altrimenti non sapreste di "cosa vantarvi" e di "COME vantarvi" , generando invidia nei confronti delle vostre amichette stupide e invidiose come voi.

E di base l'essere umano (uomo o donna che sia) ha un problema ENORME:

——–> DISPREZZA CHI HA DI MENO ED INVIDIA CHI HA DI PIU'

"E pur di non sentirsi più disprezzato , ma "amato" ed "invidiato" , tende a fare cose che sono AL DI FUORI DELLA SUA PORTATA , o comprare cose al di fuori della sua portata , per "impressionare" gente di cui non gli importa una mazza di lui."

Anonimamente
Anonimamente
5 mesi fa

Interessanti le integrazioni sulla correlazione tra promiscuità ed idee politiche. C'è qualche link più saliente in proposito riguardo ai dati inseriti al punto 4 (soprattutto quelli "adjusted")?

Per il resto, sicuramente è vero che tra chi ha ideologie estreme tendenzialmente è più facile trovare persone sessualmente promiscue. Però è anche vero che, sempre tendenzialmente, il "si fa ma non si dice" almeno in Italia è più diffuso in chi ha idee di destra che non di sinistra, e certe vicende degli ultimi decenni in tal senso sono eloquenti. Non è da escludere che in quei dati lievemente inferiori in chi professa idee di destra ci possa stare almeno un po' di "sommerso".

Anonimo
Anonimo
5 mesi fa

Ammettendo che tutto questo sia vero o meno, cosa vi da il diritto di considerare una donna che vi piace una pariestetica?Il fatto che vi piaccia o che sia oggettivamente una 4?No, perché di scale oggettive sulla bellezza non ne conosco, attenti a questo punto!

Unknown
Unknown
2 mesi fa

Si fa subito sesso, e ci si crede innamorati, quando in realtà non di ha avuto tempo per conoscersi e capire se si è compatibili, e quindi innamorarsi davvero davvero. E non ci si impegna più a risolvere i problemi di coppia si trova subito qualcuno a prendere il posto, qualcuno che allo stesso modo non conosciamo. Si fa sesso troppo presto, e con contraccettivi, e nel caso si abortisce, si è distrutta la famiglia, e ci si sta estinguendo facendo sempre meno figli.
Tutto questo per l'emancipazione sessuale. Gran successo.

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

"Poi certo se ve le cercate in discoteca non mi meraviglio che avete difficoltà a rimediare.. Le donne che vanno in discoteca per cercare sesso solo per una notte cercano quello figo ovviamente, e c'è forse qualcosa di male? Se si cerca solo un corpo attaccato a un pene che almeno sia un bel corpo!"

Il punto è proprio questo. Tu, donna, che vuoi scopare e basta, vai in discoteca e ti fai il fico, anche se tu sei normale o bruttina. E ritieni che sia giusto così. D'altronde una donna è libera di vivere la sua sessualità senza essere giudicata (mantra femminista).
Un uomo, che vuole scopare e basta, invece, se normale o bruttino non se lo può permettere. E se si lamenta è un becero sessista. E se va a prostitute è pure da incarcerare (altro mantra femminista).
E dunque, una donna se vuole essere promiscua, va in discoteca o in altri locali per incontri, e nessuno deve sindacare niente.
Un uomo invece…
Cara anonima, non ti rendi neppure conto di essere tu una becera sessista.

I redpillati non impongono e non giudicano proprio nulla: valutano le dinamiche sociali per quello che sono.

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

"Sarà che sono persone buone che reputano la donna come loro pari"
Caspita, grazie per la soluzione.
Ora capisco perché mafiosi, camorristi, e malavitosi vari sono pieni di donne: sono in vero brave persone.

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

Al mondo ci sono ogni genere di donna e uomo cosa rappresenta il paragone con i mafiosi e camorristi.. Anche i miliardari orribili sono pieni di donne. Ma vi do una notiziona.. Le donne non sono tutte uguali. Ce ne stanno una infinità a cui i vostri adorati parametri LSM non gliene può fregar di meno, cercano altro, se voi non avete manco quell'"altro" fatevi due domande

Cavaliere Oscuro
Cavaliere Oscuro
2 mesi fa

Qualcuno dovrebbe spiegare alla signorina che esiste un rapporto 80/20
statisticamente comprovato da studi scientifici, che regola l'attrattiva
donna/uomo, e che tale rapporto è statisticamente sfavorevole per gli uomini, e strettamente legato ai fattori LMS
Poi magari sarebbe cosa utile dare un'occhiata a qualche esperimento online sui siti d'incontri, cosi capirebbe che vita di m…a fa un uomo
normaloide, e si renderebbe conto che il 99% delle donne presenti se ne
strafrega altamente del carattere e dell'intelligenza….
Ma credo che queste cose sia inutile spiegarle alle donne, perché tempo
fa provai a farlo di persona con una che conoscevo, al momento sembrava
avere capito e si era mostrata stupita, poi dopo un pò è ritornata sui
suoi passi, cioè che siamo noi uomini che sbagliamo qualcosa ecc. ecc.
Praticamente il suo cervello è tornato a fare quello che faceva prima:
Non capire un cazzo…

Anonimo
Anonimo
2 mesi fa

L'abbiamo già pubblicato quello studio che illustra come un elevato numero di partner della donna garantisce al 100% il fallimento del matrimonio?
Intendiamoci: il divorzio è un diritto eccetera, ma dalle collezioniste di banane ci guadagnano solo avvocati e tribunali, il resto della società ci perde (e torniamo alle responsabilità sociali delle scelte individuali…)

Anonima
Anonima
2 mesi fa

Pongo un quesito in questa discussione, sperando che nel rispondere non ci si prenda troppo sul serio 😉 … Un amico del mio lui, motivando le ragioni per cui si era sposato la moglie (peraltro laureata in architettura), come prima cosa ha risposto: "Innanzitutto, non è troia…". Anche il mio lui, pur divertito, è comunque rimasto un po' basito a questa reazione. Ben inteso, anche lui mi ha detto che sta con me ANCHE per questa ragione, ma non lo avrebbe mai detto come prima motivazione, ma dopo altre come la bontà, la simpatia, la cultura, il dinamismo, l'affidabilità, ecc. ecc.

Che ne pensate?

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Mi risulta alquanto spiacevole che ragazzi giovani abbiano questa forma mentis e siano completamente impermeabili ai cambiamenti sociali. Sembrate soltanto dei poveracci che, pur di non riconoscere i propri limiti nell'interazione con l'altro, creano teorie quasi cospirazioniste sulla donna e la sua malvagità.
Sarà che conosco tantissimi individui, pur se di aspetto non gradevole e non di un particolare carisma, con una vita sessuale attiva e soddisfacente. Probabilmente, ciò accade perché non trascorrono le loro giornate a fare calcoli improbabili sui centimetri di una gonna o sugli hashtag di una ragazza, ma a godere della vita e delle emozioni.
Fate tanto questi discorsi e poi non vi andrebbe di stare con una donna che non sia bellissima, perché impostate i vostri calcoli essenzialmente sull'aspetto fisico e su tutto ciò che sia superficiale, ritenendo, di conseguenza, che tutte le donne abbiano lo stesso al centro del loro sistema di pensiero.
Siete rifiutati perché siete ignoranti e, forse, anche patologici. Siete superficiali e questo non si sposa con i desideri di una persona media: comunicazione e affettività.
Se avessi percepito una minima scia di disagio esistenziale estrinsecato, di dolore e ricerca d'aiuto, il sentimento umano dell'empatia mi avrebbe impedito di provare soltanto schifo dopo la lettura dell'articolo. Questo non è successo perché siete di gran lunga peggiori di ciò che criticate.
L'essere umano non ricerca la compagnia di chi non è umano. Con le macchine da calcolo si lavora soltanto, di sicuro non ci si scopa.