Attrazione · Uncategorized

I 3 Fattori che gli Uomini Guardano nelle Donne

come conquistare un uomo

I 3 Fattori che gli Uomini Guardano nelle Donne

Qui parliamo spesso di cosa attrae le donne mentre raramente ci focalizziamo su cosa attrae gli uomini, questo sia perché il nostro blog è focalizzato su un pubblico principalmente maschile, sia perché è un dato di fatto che le donne generalmente non hanno problemi a conquistare gli uomini, al limite hanno problemi nell’attrarre un certo tipo di uomini.
Basta anche solo guardare i vari libri in commercio che vorrebbero insegnare alle persone delle tecniche di seduzione per accorgersi che, mentre quelli rivolti agli uomini hanno come obiettivo una generalità di donne, quelli rivolti alle donne si focalizzano su uno specifico tipo di uomo o su uno specifico obiettivo di coppia.
Ad esempio i testi dedicati ad un pubblico femminile insegnano come conquistare un uomo ricco o famoso, oppure come convincerlo a farsi sposare o ad avere un figlio.
I testi dedicati agli uomini insegnano  “come rimorchiare le ragazze” in generale.
In questo articolo non andrò quindi a dare inutili consigli su come una donna dovrebbe fare per attrarre una generalità di uomini, dal momento che, a questo scopo, basta che non abbia un aspetto proprio rivoltante (ma anche in quel caso riuscirà comunque a trovare una minoranza di uomini interessati, se non altro per sesso), ma cercherò di specificare i punti fondamentali per attrarre l’uomo ideale, quello che rispecchia gli standard, e fare in modo che questo si impegni una relazione stabile e duratura.
Spesso mi viene chiesto se la teoria LMS si possa applicare anche alle donne ma la risposta è sostanzialmente negativa.
Se è vero che LMS sono qualità positive anche per una donna, è altrettanto vero che gli uomini non danno lo stesso peso delle donne a questi fattori e ignorarlo è un grosso errore.
L’uomo tenderà a dare una maggiore importanza all’aspetto e un’importanza decisamente minore a status e denaro.Questi ultimi punti anzi potrebbero essere d’ostacolo ad un rapporto perché molti uomini si sentono sviliti all’idea di stare accanto ad una donna che guadagna di più e ha una posizione lavorativa maggiore della loro.Ciò ha ragioni biologiche di base che non si possono superare con tanta facilità.
Uomini e donne hanno infatti criteri diversi di selezione perché sono programmati diversamente. Le donne in uomo cercano sia un valore di sopravvivenza che di riproduzione, mentre gli uomini principalmente un valore di riproduzione.
Detto in altre parole le donne cercano un partner che possa dar loro una prole forte e sana ma allo stesso tempo che possa provvedere al sostentamento del nucleo famigliare, mentre gli uomini si preoccupano principalmente di scegliere una donna che dia loro una buona prole e che dia loro la certezza di essere il vero padre.
Detto ciò, cosa deve fare una donna per sedurre un uomo?

1. Essere Bella
come conquistare un uomo
come conquistare un uomo

Inutile essere ipocriti, l’estetica rimane sempre una costante dei rapporti umani, è il criterio di selezione massimo per entrambi i sessi, tutto è estetica.

Ognuno di noi nell’altro partner cerca i geni migliori, anche se poi alla fine a parole farà il bacchettone quando si parlerà di eugenetica.
Si sono sprecate tante parole sulla bellezza, da chi la ritiene soggettiva,a chi cerca di ridimensionarla a favore di pregi caratteriali a chi sostiene che essa salverà il mondo.
Ma la verità è che nessuno, ma proprio nessuno, rimane insensibile alla piacevolezza dei lineamenti e questo vale a maggior ragione per gli individui di sesso maschile, che sono principalmente programmati per ricercare nell’armonia e nella proporzione dei lineamenti femminili la miglior genetica da dare alla propria prole.
Questo primo punto direi che è assolutamente sia quello più importante, sia quello che ha minor margine di discussione.
Più un uomo possiede elevati livelli di bellezza, status e denaro e più elevato sarà il livello estetico delle donne di cui vorrà circondarsi.
Quindi, il primo passo per capire se è possibile conquistare un uomo è chiedersi se si è abbastanza belle in rapporto al valore che egli possiede all’interno del mercato sessuale.
Sfortunatamente la bellezza è in gran parte geneticamente predeterminata,ma fortunatamente una donna può sopperire al proprio livello di bellezza, oltre che con la chirurgia (a patto che abbia potenziale chirurgico),con opportuni accorgimenti di look, quali l’utilizzo di trucco o di un certo tipo di abiti che la rendano più attraente, seppur magari non bella (ricordiamo che la bellezza è una qualità intrinseca e oggettiva, l’attrattività è invece più soggettiva e dipende sono in parte dalla bellezza oggettiva).
#2 Non Fare la Zoccola

come conquistare un uomo
come conquistare un uomo

 
Gli uomini generalmente tendono a preferire le donne che hanno avuto poche esperienze sessuali a quelle che invece hanno collezionato un numero elevato di partner.
Alcune donne, pensando di risultare attraenti, provano a sfruttare il meccanismo della preselezione.Questo è un grosso errore che parte dal presupposto che abbiamo citato sopra, ovvero ritenere che uomini e donne rispondano ugualmente a determinati meccanismi psicologici.
Se è vero che dare l’impressione di essere una donna molto ambita fa risultare più attraenti, è altrettanto vero che dare l’impressione di essere una donna molto promiscua sortisce l’effetto contrario.Il trucco è quindi far vedere che ci sono molti uomini potenzialmente interessati ma che veramente pochi ottengono i nostri favori.

Non dovreste neppure avere bisogno di simulare , dal momento che ad una donna, al giorno d’oggi, basta creare un profilo su un qualunque social e mettere delle foto un po’ carine per ottenere molti likes e proposte.
Gli uomini tendono a preferire quelle che hanno preso pochi uccelli e che sono fedeli perché, dal punto di vista biologico, una donna molto promiscua offre minori garanzie riguardo alla paternità di un eventuale figlio e non molti uomini sono disposti a spendere tempo, denaro ed energie per crescere il figlio di un altro.
Giustamente mi obietterete che al giorno d’oggi esistono contraccettivi e test del dna,ma questi sono progressi che sono stati ottenuti negli ultimi decenni e gli adattamenti tecnologici sono sempre più veloci degli adattamenti biologici.
Questo significa che, anche se viviamo in una società tecnologizzata, il nostro comportamento rimane sempre quello dei nostri
antenati cavernicoli e di certo tale comportamento non può essere cambiato in maniera tanto semplice in pochi decenni.
Le influenze culturali possono cambiare il modo di comportarsi degli individui e il loro sistema di scelte e di valori ma questa influenza è di gran lunga più superficiale di quella biologica.
Molto spesso addirittura la cultura va ad inibire i comportamenti delle persone, le quali si adattano al sistema per quieto vivere e per trarre i benefici della società in cui vivono.
Questo per dire che fare leva sul fatto che viviamo in un’epoca post liberazione sessuale e molto tecnologizzata non è un buon motivo per pretendere che uomo accetti la vostra promiscuità.Inutile anche rigirarla con la classica frase:

 “Perché un uomo che ha tante donne è considerato un figo mentre una donna che ha tanti uomini è considerata zoccola?”

Molte donne ripetono questa domanda quasi a fare un’osservazione originale e intelligente mentre fondamentalmente chi se ne esce con questo discorso semplicemente rivela di non capire le più elementari differenze biologiche tra uomo e donna e di ragionare solo nell’ottica della società moderna ,trascurando il fatto che gli esseri umani sono prima di tutto animali e come tali regolati da determinati
meccanismi istintivi.
L’uomo infatti è per natura poligamo, la sua tendenza è quella di spargere il seme il più possibile.
La donna è invece ipergama, ovvero, correndo in una gravidanza un rischio più elevato, sceglie di farsi ingravidare dai maschi di valore
superiore, quelli che possono garantire alla prole geni migliori e migliori risorse per sopravvivere.
 Sulla base di questi presupposti è chiaro che un uomo che avrà molte donne sarà uno che viene considerato “il migliore” da molte e di conseguenza avrà una buonareputazione in un gruppo.
Una donna che invece vada con molti, dal punto di vista biologico sarebbe una che non è in grado di gestire il proprio potenziale riproduttivo.
 Per di più c’è un particolare fondamentale che abbiamo menzionato prima: una donna che abbia molti partner sessuali non dà all’uomo la garanzia che un eventuale figlio avuto in seguito ad un rapporto con lei sia effettivamente suo.
Pensate cosa comporta, dal punto di vista biologico, per un uomo e per una donna subire un tradimento da parte del partner con la conseguente nascita di un figlio.
Se una donna rimane incinta di un altro uomo, quello tradito si troverà a dover “sprecare” tempo e risorse per il figlio di un altro, come del resto è accaduto per millenni (visto che in passato non c’era modo di accertare la paternità).
Se un uomo mette incinta un’altra donna, la donna tradita si troverà a dover dividere le risorse dedicate a suo figlio con quelle dedicate al figlio dell’altra.E’ un danno pure questo ma di proporzioni non lontanamente paragonabili al precedente.Anzi, se l’uomo è molto ricco, le risorse dedicate ai suoi figli, per quanto divise fra altri figli, saranno comunque maggiori di quelle che potrebbe garantire un uomo fedele ma povero.
Lo so che queste sono analisi molto crude e terra terra che poco hanno a vedere con la vena romantica che dovrebbe caratterizzare il rapporto tra due persone ma questa è la redpill.
#3 Non Rompere le Palle

 Il terzo criterio è di tipo caratteriale. Ad essere preferite sono quelle donne meno problematiche e senza tanti
grilli per la testa
, quelle che insomma non ti rompono i coglioni per ogni cosa.
Naturalmente anche in questa teoria ogni fattore assume un peso differente a seconda che uno stia cercando un rapporto
occasionale o uno duraturo.

Se uno vuole solo un’avventura, ad esempio, non sarà minimamente interessato al curriculum sessuale della partner né ci passerà così tanto tempo da poter giudicare il suo carattere.
Lo stesso del resto vale per le donne, se una vuole avere una avventura estiva si sceglie un figo e poco importa se ha i soldi e la fama, può benissimo essere un pezzente per quello che ci deve fare.
Comunque direi che la vita è molto più semplice per le donne, o almeno penso sia più difficile fare soldi e acquisire status piuttosto che non aprire le gambe a chiunque e starsene un minuto zitte, almeno in teoria (in pratica è più probabile vincere al superenalotto che far star zitta la propria fidanzata lulz).
Una volta sono uscito con una cessa conosciuta in chat e, durante la nostra uscita, mi ha raccontato che stava leggendo un libro intitolato “come essere stronza per farli soffrire” o una roba del genere.Tra me e me ho pensato “sei già un roito disgustoso, sei noiosa da morire,ci manca solo che diventi stronza se vuoi finire sposata con un vibratore”.
Ecco, statevene alla larga da questi libri insulsi, per carità, lo dico per il vostro bene. 
Cercate di evitare polemiche sterili, di scatenare liti per il nulla, di essere capricciose,di essere logorroiche, di fare piccoli o grandi ricatti di qualunque tipo, di rinfacciare le cose continuamente etc.
Trovare una ragazza che non ti stressi la vita al giorno d’oggi è oro colato, il vostro uomo sicuramente apprezzerà.




Per Concludere
Siamo giunti alla fine del nostro articolo in cui ho spiegato i tre punti fondamentali per conquistare un uomo.Prima di lasciarvi però vorrei farvi riflettere su una cosa che probabilmente vi risparmierà molte sofferenze in futuro.
La donna,essendo ipergamica, tende a pretendere sempre di più, a ricercare uomini di valore sempre più elevato, e probabilmente è questo che vi ha portato a trovare questo articolo, non tanto un problema oggettivo nel trovare un partner.
Probabilmente mi state leggendo perché siete delle ridicole pretenziose, magari bruttine che non si rassegnano all’idea di non poter avere il figo o quello benestante.
Probabilmente pensate che riuscire a trovare un uomo del genere vi renderebbe felici, la verità è invece che rischiate di essere più infelici con scelte del genere che accontentandovi di uno più alla vostra portata.
Molte donne si lamentano di essere usate dagli uomini e poi scaricate, purtroppo non capiscono che nei rapporti di coppia quello che ha il valore più elevato ha il coltello dalla parte del manico e, se la differenza di valore è troppo elevata, il rischio di essere solamente un divertimento passeggero è davvero alto.
Prendete ad esempio il caso recente della ragazza che si è fatta 600 km per andare ad incontrare il ragazzo conosciuto in vacanza per poi sentirsi dire che è stata vittima di un giochetto che prevedeva di sedurre la ragazza più brutta.E’ crudele lo so, ma se questa ragazza bruttina avesse ragionato un attimo anziché lasciarsi travolgere dall’euforia per l’incontro col belloccio, avrebbe risparmiato tempo, soldi, e delusioni.
Purtroppo, da una parte le aspettative femminili sono gonfiate all’inverosimile a causa degli standard proposti dai media, dall’altra il fatto di essere più selettive fa sì che le donne creino un esercito di uomini disperati disposti a tutto per un po’ di attenzione, anche a gonfiare l’ego delle donne in maniera spropositata a suon di complimenti, facendo loro credere di avere un valore più elevato di quello effettivo.
Una donna dovrebbe prima di tutto chiedersi qual è il suo valore reale, chiedersi se i suoi standard non siano eccessivamente elevati, e infine valutare di ridimensionare le proprie aspettative rinunciando magari a soddisfare la sua sete di ipergamia ma evitando perlomeno di essere trattata come un fazzoletto usato.
La capacità di valutare con equilibrio tutto ciò fa della donna una redpillata.
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Nella redpill pura non vedo misoginia, solo semplici dati di fatto. E lo dico da donna.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

E' vero che la redpill non è misogina e si capisce che l'autore di questo blog non è misogino tanto meno un maschilista(sarà scontato dirlo, ma cosiddetto maschilismo e cosiddetto donnismo di oggi stranamente si assomigliano).
Detto questo, il blog e la Red Pill potrebbero sembrare in apparenza "misogini" a causa di termini eccessivamente critici rivolti,spesso per provocazione, verso le donne ma dietro l'apparenza non c'è misoginia.

Mi pare che si avvicini molto a un'analisi scientifica delle relazioni sessuali e per buona parte anche di quelle sociali, penso che un darwinista stretto non possa obiettare granché.

Se la Red Pill venisse seguita da ancora più uomini e donne e si arrichisse di contenuti(moderandosi e rendendosi ancora più oggettiva nel suo studio), a lungo andare potrebbe pure portare a un miglioramento delle relazioni sociali di tutteìi/e e tra uomo e donna

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Nella mia schiera di amicizie ci sono parecchi ricchi, soprattutto donne ricche. La fila di uomini che ci provano è infinita. Una carina si è sposata una specie di cavernicolo dopo averlo corteggiato fino allo sfinimento, e lui ha candidamente ammesso che a convincerlo al matrimonio sia stato il lato economico. Un altro che ha avuto decine di donne, si è accasato con una specie di manico di scopa, ovviamente molto ricca. I soldi li guardano tutti, anche agli uomini interessa il lato economico della questione. Dopotutto la bellezza dura fino a un certo punto, un diamante è per sempre.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

"Trovare una ragazza che non ti stressi la vita al giorno d'oggi è oro colato, il vostro uomo sicuramente apprezzerà." Potresti anche essere una geisha dal viso di porcellana e il corpo da pornostar e saresti comunque cornuta e mazziata. Non ha nessuna importanza che il tuo uomo sia più o meno bello di te. Se è brutto ti tradirà lo stesso a pagamento.
L'unica cosa che funziona in amore è la fortuna, se trovi la persona giusta (che almeno non si scopi la provincia, non ti tiri per il culo e non ti sommerga di balle) benissimo, altrimenti meglio sole/i.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Giusto. Bisogna essere obiettivi e valutare con equilibrio

Daniele
Daniele
1 anno fa

Approfondimenti: l’uomo si sente svilito e derevirilizzato nel sapere che la sua donna guadagna più di lui e ha uno stato sociale più elevato, perché quelli sono gli ambiti dell’uomo, è quello che lui offre, i soldi promettendo la sopravvivenza del nucleo familiare, ma se lei è indipendente, lui a cosa serve? A nulla e questo li fa perdere virilità.

Mentre lo status sociale, ha effetto su entrambi i valori, dimostrare che si vale socialmente più di lui, abbatte la sua autostima e orgoglio, è lui l’alpha, e lei è importante solo perché è la donna dell’alpha, ribaltare o annullare questa cosa, rimuove le risorse per il mantenimento del nucleo familiare e il potenziale genetico, oltre al fatto di essere scherniti dagli altri. E passare per zimbelli. L’uomo e superiore alla donna, rimuovere sta cosa, causa grossi danni psicologici all’uomo.

Qui poi do un commento personale alla cosa.
Hai sostanzialmente menzionato tutto ciò che io guardo in una donna, è come se tu mi avessi letto nella mente, mi credevo unico, invece no.
Sulla bellezza e sulla fedeltà ti sei espresso ampiamente e direi che per me sono le priorità, ma il carattere è particolare: in primis nel carattere prediligo un orientamento politico più simile al mio possibile, non transigo perché rotture da visioni politiche diverse non ne vò, poi richiedo rispetto, e questo ha molte sfumature, e infine diversi tratti caratteriali, semplici ma difficili oggi giorno da trovare, come non essere una scassa balle come dici tu, magari non essere una disagiata fuori di testa, e altri cose semplici che andrò ad elencare, queste cose stabiliscono per me, il coinvolgimento sentimentale, sia suo che mio.

-Chiusura totale con l’ex,
-Uso moderato dei social,
-No alcol, No fumo, no droghe,
-Tradizionale molto, rientra nel fattore politica,
-Coerenza, ciò che dici lo fai,
-No situazioni di credito/debito sia monetario che di attenzioni,
-Non facilmente influenzabile, da mode, influenze e dalla società odierna in generale,
-Niente interessi frivoli, (ma se ha miei stessi interessi, con gli stessi gusti, Jackpot),
-Rientra nell’ambito del rispetto: sa rispettare gli spazi degli interessi personali, facendo coltivare i miei senza rotture,
-Richiede un confronto intellettuale, ed è ben predisposta ad arricchirsi culturalmente,
-No egoista emotivamente, se vede che stai male si interessa a te,
-No pressioni,
-No eccessivi sbalzi emotivi,
-Propensione alla stabilità (in più sensi),
-Sa che se vuole rispetto deve rispettarmi, (rientra nel rispetto),
-Rispetta i ruoli e contribuisce,
-Non pretende ne da nulla per scontato,
-Non ti giudica ne ti incolpa per futili motivi o ingiustamente, o altri fattori esterni,
-Non ti fa sentire in difetto per fattori esterni, (questo e il punto sopra rientrano nel rispetto),
-Cerca una relazione seria, con le giuste persone, questo si relaziona al fatto che se li ha avuti, ha avuto pochi ex, ma molto pochi, e la mancata verginità è arrivata sul tardi,
-Sobria, Seria, Razionale e emotivamente indipendente,
-Senso della famiglia, nel significato tradizionale
-No Zoo (animali si, ma in numero moderato), e no fissa per le solite roba da donna (scarpe, vestiti ecc.)
-No fissa per politica, religione (si, solo nel caso, io ne benefici), e alte robe non scientifiche tipo studi di genere o astrologia,
-No fissa per la palestra e no programmi spazzatura,
-Bontà e amore genuino (per me),
-Non vuole i miei soldi, se non realmente alle stretto e per motivi seri e giusti.

Altri fattori non necessariamente caratteriali, (e che magari hai già scritto tu nell’articolo), ma che possono influenzare bene il mio giudizio su di lei, faccio anche notare che molte cose, rientrano nel pensiero politico, nel rispetto, e molte cose le evito se tengo a mente i tipi di ragazze da evitare, che hai descritto nell’omonimo articolo “5 tipi di ragazze da evitare”, ma è bene specificarlo:

-Indipendenza economica ma soprattutto in generale nella vita, ma moderata e MAI superiore alla mia, sicuramente non deve essere una annoiata, che si fa mantenere, e non abituata alla durezza della vita,(realista),
-“Tasto off” (facoltativo)
-No ONS, o sesso occasionale,
-Buone amicizie sia maschili che femminili,
-Nobile, (ricca e nobiltà di sangue, molto facoltativo, nobile nel senso metaforico o di animo),
-Ragiona con la sua testa, e non si fa manipolare dalle ideologie moderne, va di pari passo con il punto su caratteriale della società moderna, e questo in parte è caratteriale,
-Vergine sarebbe il top,
-Fedele, non ti tradisce e rimane con te anche nei momenti (miei), di difficoltà,
-Poche Pretese (lol)
-Nom confonde l’amore col sesso, va bene solo se vergine,
-No Dark Triad,
-No uso sfacciato del proprio potere sessuale,
-Mantenmento della propria femminilità,
-No attenzioni scomode da parte di Uomini e Donne,
-No Tatuaggi e Piercing,
-Non si veste da zecca da centro sociale, idem per i vestiti firmati di marca,
-Nerd e Cultura/Scienza, aspetto molto facoltativo, ma se ci sono, come interessi nerd, amerei che siano i soliti miei con i soliti gusti, anche questa sfumatura è facoltativa,
Il sapere scientifico deve essere oggettivo e reale, scientificamente provato e vero, non chiedo l’università o simili, ma nemmeno cagatoni politicamente corretti promossi dalla sinistra liberali (se non 1 o 2 argomentazioni eccezioni molto rare, che hanno a che fare con ambiente e animali, ma senza seguire l’esempio di sinistra), ma allo stesso modo nemmeno quelle poche e rare cagate di destra, la sua istruzione deve rispettare il metodo scientifico nelle nozioni. Stesse regole per la cultura, in tutti e tre i casi, deve comunque avere una visione politicamente scorretta, e ripudiare a manetta la roba politicamente corretta, questo anche nelle passioni nerd.

Magari in futuro approfondisco la parte iniziale (prima dei vari punti), e descrivo il mio fisico tipo. Comunque faccio notare che sembra tanta roba e difficile, ma è più semplice nella pratiche che nella teoria.

Poi oh se sono troppe pretese pazienza, parcondicio, le donne possono avere mille pretese e alzarle sempre più, e noi uomini no? Col cavolo! Si gioca ad armi pari, a questo gioco. Poi al massimo ditemelo voi se sono troppe pretese, però tipo se mi attengo agli insegnanti dell’articolo “5 tipo di ragazze da evitare”, molte di queste pretese si rispettano, e che dire, la lista si riduce e si fa più semplice. Poi comunque tutto ciò solo per una relazione a lungo termine, con prole e matrimonio.

Andy
Andy
4 anni fa

Vi linko un video molto interessante rivolto soprattutto alle lettrici di questo blog

youtube.com/watch?v=8JomzOmDSlk

SignorV
SignorV
5 anni fa

Sono un maschio anomalo! Mi ritrovo solo nella numero 3.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ma non ho capito: se se definiscono femministe perché si fanno pagare tutto?? Il femminismo non era per la paritá di diritti e DOVERI? Ah giusto. Ipocrisia.

Anonima
Anonima
3 anni fa

Una digressione interessante sul tema, da cui potrebbe scaturire un interessante articolo specifico: come si fa a capire, sia se si è uomini, sia se si è donne, se si sta puntando troppo in alto in base a ciò che si può offrire come partner?
Penso che sarebbe utile a molti.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

La farò breve: una over 40 tra il 5 e il 6 (migliorabile con ginnastica e qualche trattamento estetico fino a 6,5) quante chances ha? Devo attendere il primo giro di divorzi?
Attualmente, ahime', sono il trastullo di 6,5 più giovane e già occupato.
Aggiungo che sono penalizzata da problemi caratteriali (fobie, dep, eccetera), assenza di rete sociale, ma avvantaggiata da discreta situazione economica familiare.
A istinto la vedo male.

Unknown
Unknown
4 anni fa

Bellissimo. La donna non deve rompere, deve essere sicura di sé, elegante, spiritosa e deve far sentire il suo maschio unico e irresistibile. E farlo aspettare per consentirgli di conquistarla ha un fascino impagabile.