Attrazione · Dinamiche Sociali · Uncategorized

Esistono 3 Tipi di Uomini Secondo le Donne (Sì, ci sei Anche Tu!)

8 Uomini su 10 non Sono Veramente Attraenti per le Donne

Gli uomini hanno in media meno possibilità di trovare un partner sessuale rispetto alle donne e questo penso che nessuno in buona fede possa negarlo a meno che non sia un completo stupido.

Non a caso sono per la quasi totalità uomini quelli che ricorrono al sesso mercenario e sicuramente alcuni potrebbero benissimo trovare ragazze disposte ad andare a letto con loro gratuitamente, ma la maggioranza lo fa per necessità.
Anche in questo gli uomini si distinguono dalla minoranza di donne che paga e che lo fa non tanto per avere un qualsiasi rapporto sessuale (non ne avrebbe bisogno) ma per averlo con uomini di alto livello.

Vedi: Perché gli Uomini Vanno con le Prostitute?

Anche il cd. fenomeno incel è qualcosa che riguarda quasi totalmente gli uomini,  dal momento che una donna, anche se brutta, ha comunque la sua razione di pretendenti e il problema è casomai se siano sufficientemente attraenti per lei, non se ci stiano ad avere un rapporto sessuale

Mi viene da ridere quando qualcuno chiede agli incel la dimostrazione del fatto che le donne siano privilegiate in ambito sessuale:  la stessa evidenza che esiste un “problema incel” e che ciò riguarda prettamente gli uomini è la dimostrazione!

Le ragioni di questo disequilibrio sessuale tra uomini e donne, come abbiamo già visto più volte (scusatemi se spesso mi ripeto ma non tutti i lettori di questo blog sono abituali, la metà di loro sono nuovi utenti e molte cose ancora non le conoscono) è da ricercarsi in 2 fattori:

  1. La differenza di selezione sessuale tra uomini e donne, che per ragioni biologiche vede le donne molto più selettive (vedi: ipergamia e poligamia)
  2. La libertà sessuale post ’68, che ha permesso alle persone di effettuare la selezione sessuale del punto precedente senza limiti di sorta (ad. esempio la pressione sociale a sposarsi) lasciando indietro gli uomini che rimangono sotto gli standard selettivi delle donne.

E’ tutto sommato facile constatare come ci sia un divario enorme di opportunità tra gli uomini, più difficile invece quantificare tale sproporzione.
Questo sarà oggetto delle prossime righe.

Il Principio di Pareto

Il Principio di Pareto afferma che la maggior parte degli effetti è dovuta ad un numero ristretto di cause, e direi che si può benissimo applicare alle dinamiche sociali seduttive.
In questo caso le donne (gli effetti) risultano attratte da un numero ristretto di uomini (le cause).

Il Principio di Pareto è anche detto “Legge 80/20” perché generalmente si stima che l’80% degli effetti sia attribuibile ad un 20% di cause.
Non è tuttavia una regola fissa, talvolta le percentuali possono essere ripartite diversamente, anzi molto spesso è così e ciò dipende da tutta una serie di fattori di tipo anagrafico, culturale, ambientale ecc.

Ad esempio la percentuale di uomini che riesce a scopare senza problemi in adolescenza è decisamente inferiore al 20% (e probabilmente anche al 10), mentre dopo i 30/ 35 anni bene o male tutti riescono a trovare una donna.

Nel Sondaggio sui partner sessuali che ho fatto in passato l’età media era di 26 anni e il numero di donne avute era pari a 5 ma solo il 26% circa aveva ottenuto un risultato superiore alla media mentre circa il 15% aveva avuto rapporti con un numero di donne pari a più del doppio della media.

Facendo un bilancio tra le due percentuali si arriva a un 20% circa di uomini con una vita sessuale decisamente sopra la media e la legge 80/20 sarebbe perfettamente applicata.

Un altro studio interessante è quello condotto anni fa da OkCupid.
OkCupid è un sito di incontri che in Europa non è molto utilizzato ma negli USA è piuttosto popolare.

Io ci spesi parecchio tempo intorno al 2012-2013 e devo dire che era davvero ben fatto.
In particolare aveva una funzione (poi stranamente rimossa) che permetteva agli utenti di far valutare le proprie foto e i voti erano piuttosto attendibili perché la singolarità del sistema di valutazione stava nel ricavare il voto estetico indirettamente.

In pratica si chiedeva al votante di scegliere la più bella tra due foto e il voto finale veniva dato in base a quante volte una foto veniva preferita alla altre.

Per un periodo OkCupid pubblicò molte delle statistiche riguardanti i suoi utenti e ce n’è una in particolare che ci interessa in questo articolo e riguarda la percezione che le donne in chat hanno degli uomini. Lo potete vedere nella tabella qui sotto.

OkCupid “Your looks and Your Inbox” 2009

Come potete osservare (e come era ovvio aspettarsi) le donne vengono valutate dagli uomini secondo una gaussiana quasi perfetta, quindi la maggior parte delle donne sta nella media e le belle e le brutte sono in minoranza.

Le donne in chat invece tendono a sottovalutare notevolmente gli uomini arrivando a dare un punteggio inferiore alla media alla maggior parte di essi.

Anche qui, se provate a sommare le percentuali di quelli votati sotto la media, noterete che siamo intorno al famigerato 80%.

3 Tipi di Uomini

Il top 20% comprende ovviamente uomini che, secondo la teoria LMS, hanno i più alti livelli di bellezza, denaro e status e che sono comunemente definiti come Alpha.
 
Ma anche qui occorrono alcune distinzioni, perché a seconda dell’età, del contesto sociale e di molti altri fattori cambia l’importanza che le donne danno ai singoli fattori della triade.

Più si è giovani ad esempio e più l’aspetto fisico conta, mentre tale fattore lascia spazio alla sicurezza economica man mano che la donna invecchia e si deve sistemare; In Europa Occidentale l’aspetto fisico conta molto di più rispetto all’Europa dell’Est, e via di seguito con un lungo elenco di casistiche.

Gli alpha sono quindi quelli che possiedono in maggior misura le caratteristiche attrattive ricercate dalle donne in un determinato ambiente e hanno un elevato potere contrattuale.

Chi sono invece gli altri?

Sono la seconda (o spesso anche terza o quarta) scelta delle donne.



Si tratta dei cd. “beta”, i quali non hanno ampia varietà di possibilità, sono costretti a subire le scelte femminili e a prendere ciò che passa il mercato. Per avere una vita sessuale sono costretti quasi sempre a impegnarsi in una relazione a lungo termine perché le trombate non impegnative sono riservate solo agli uomini top.

Sulla base di questo presupposto possiamo suddividere questo 80% in 2 ulteriori categorie:

  • quelli che comunque ogni tanto trovano qualche donna decente
  • quelli che non trovano praticamente nulla oppure donne non attraenti

I primi sono i classici uomini nella media e corrispondono alla maggioranza della popolazione, diciamo un 60% di uomini definibili come “medioman” oppure, come spiegato in un altro articolo, “paggetti”.


Vedi: Per le Donne l’Uomo Medio è un Paggetto

Con i tempi che corrono anche loro non se la passano molto bene finché sono giovani, devono comunque mettersi di impegno per avere una donna decente.
La concorrenza qui è molto elevata, basta molto poco per migliorare o peggiorare la propria condizione e in questo caso anche la personalità può diventare un fattore determinante.

Qualcuno di questa categoria può anche arrivare ad accumulare un notevole numero di partner sessuali, ma difficilmente si tratterà di ragazze di elevata qualità.

Nella maggior parte dei casi per avere una vita sessuale in giovane età si devono fidanzare con pariestetiche o con tipe più brutte.
La cosa però non è così scontata perché viviamo in una società dissoluta che promuove il libertinismo sessuale e sono sempre più le ragazze che rifiutano di impegnarsi in una relazione a vent’anni perché vogliono godersi la pazza vita da single, e state tranquilli che se una è single e pensa solo a divertirsi l’uomo medio non lo calcola proprio.
Ne consegue che il medioman è costretto a trovarsi dei passatempi (e andare a prostitute, il cerchio si chiude) per far passare i suoi anni migliori in attesa di sistemarsi con una pariestetica che nel frattempo se l’è spassata con i più fighi.

Vedi: l’Uomo Medio è Felice?

Rimane poi un ultimo 20% di uomini definibile come incel, ma anche qui la stima è molto approssimativa, dal momento che, come detto all’inizio, dopo una certa età più o meno tutti riescono a sistemarsi e parlare di incel diventa una forzatura perché gli ex incel si riversano nella categoria precedente e si mettono insieme agli scarti degli scarti (come sono gentile oggi).
Però, come detto sopra, sempre meno donne si impegnano in relazioni a lungo termine quindi in futuro sarà più probabile vedere medioman che diventano incel piuttosto che il contrario.

In pratica quindi abbiamo queste 3 categorie finali:

  1. Gli Alpha, che sono quelli al top e se la spassano con l’80% delle donne più attraenti. Sono la prima scelta delle donne. Certo, c’è competitività anche fra loro ma in misura notevolmente più ridotta. La società è fatta su misura per loro, sono praticamente gli unici uomini che hanno tratto vantaggio dalla liberazione sessuale.
  2. I Betacuckold, medioman che sgobbano e dalla società non hanno nulla a parte una fidanzata usata dagli alpha (se sono fortunati), che non è propriamente “attratta” da loro e che devono spesso mantenere. Il loro livello di felicità è largamente determinato dalla capacità di accontentarsi di quello che gli capita, ma troppo spesso quello che ottengono è così mediocre che devono faticare non poco per autoconvincersi di essere felici e sentirsi in pace con loro stessi.
  3. Gli Incel, che sono l’apoteosi della sfiga. Le energie richieste per trovare una ragazza decente sono eccessive rispetto al vantaggio ottenibile e quindi spesso questi soggetti semplicemente preferiscono levarsi dal mercato sessuale e dedicarsi ad altro (videogiochi, calcio ecc.). Sono parecchio (e giustamente) frustrati e incazzati ma di loro non frega nulla a nessuno perché sono appunto lo scarto e non hanno potere contrattuale

Questa è un po’ un’analisi approssimativa della popolazione maschile, anche se chiaramente la vita non è quasi mai bianca o nera ma presenta diverse sfumature di grigio.
Le varie categorie elencate sono a loro volta frazionabili: quelli che entrano a malapena nella categoria alpha hanno una vita molto più simile al top dei beta, e inoltre fra le categorie c’è molta liquidità e non è insolito passare da una condizione all’altra anche più volte, però quello che volevo far capire con questo articolo è che dal punto di vista seduttivo gli uomini possono essere ordinati gerarchicamente, e quelli che stanno in cima arraffano le donne a quelli che stanno sotto e che se la pigliano nel didietro.

E voi, a che categoria appartenete?

Forse ti Interessa:

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giggì
giggì
3 anni fa

C'è una categoria "jolly", quella dei furbi, cui io appartengo pienamente. Si tratta generalmente di medioman che usano doti celebrali e profonda consapevolezza degli istinti femminili per ottenere consenso sessuale non dico sempre pari agli alpha ma comunque ben sopra la media. Sfruttano un principio molto semplice e da molti considerato immorale, quello del banale inganno. Sappiamo che le 3 caratteristiche principali di un alpha sono bellezza, soldi, popolarità. Se sulla prima non si puó mentire, le altre due sono manipolabilissime.
Ingegnatevi, anche facendo squadra con amici e amiche complici, fate credere a una donna che siete popolari o benestanti e con ogni probabilità ve lo succhierà entro una settimana, poi trovate una scusa per mandarla a fanculo, che è fondamentalmente anche ció che meritano.
2 rapidi esempi: mentre ero in vacanza con la collaborazione di un paio di amiche ho fatto credere a una figa pazzesca di essere intrallazzato con la tv e che di li a breve avrei partecipato ad amici. Me l'ha data la sera stessa. Durante la stessa vacanza in un campeggio ho aiutato un amico che fa il parrucchiere di professione, a spacciarsi per uno che lavora nell'alta moda e che fa acconciature a diversi vip. Anche lui scopó nel giro di un paio di sere quella che aveva preso di mira.
A tutti quelli che credono nell'amore: diventate come me se avete il coraggio, smetterete di crederci, se non alla prima, già alla seconda donna che vi porterete a letto. Ovviamente bisogna essere preparati a ricevere insulti se in qualche maniera la verità esce a galla, ma non preoccupatevi piú di tanto, una volta che una donna è venuta letto con voi per determinati motivi non avrete problemi a zittirla. Saluti e complimenti per il blog, praticamente l'unico esistente che parla delle dinamiche reali che intercorrono fra maschi e femmine. E io da ragazzo medio con stipendio nella norma e nessun tipo di popolarità diversa da quella paesana ne sono la prova vivente. Se pensate che usare la menzogna sia da vermi vi consiglio di focalizzarvi sull'anima e sulla psiche di una donna moderna le quali essendo scientificamente costrutti di menzogne rappresentano quindi essenzialmente dei vermi per natura anzichè per scelta.

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
5 anni fa

Gli incel non hanno potere contrattuale, ma se a essere sessualmente frustrati sono pure i medioman, cominciano a essere un buon numero tanto da formare una buona base elettorale.
Forse è per questo che i forum di incel fanno paura, non tanto per la paura di improbabili attentati, ma perche' se incel e beta medioman si aggregano potrebbero convincere qualche partito politico a legalizzare la prostituzione abbassando il valore di mercato del sesso.

Cavaliere Oscuro
Cavaliere Oscuro
3 anni fa

Comunque, ci sono diverse donne in giro che non si rassegnano di
doversi accontentare di un beta, pur avendo queste ormai 40/50 anni
e spesso non più bellissime ne freschissime.
Sono frequentatrici assidue dei social e dei vari siti d'incontri,
e la platea spazia dalla trashona alla laureata in lettere, si
riconoscono oltre che dal tatuaggio sulle tette, dall'immancabile
foto con il cane o il gatto.
Quindi credo che ci saranno sempre più beta-provider che rimarranno
a bocca asciutta come gli incel.

Emanuele
Emanuele
5 anni fa

"Quanti ci vanno perché davvero NON trovano o cmq non troverebbero nessuna disposta ad avere rapporti sessuali con loro?"

Io sono uno di quelli. Ho cominciato da quasi un anno ma ho intenzione di prendermi una pausa. Pur avendo trovato donne molto dolci e simpatiche mi manca ciò che considero la cosa fondamentale: sentirmi desiderato. Si può fare del buon sesso ma sapere che se non metti mano al portafoglio la donna che ti stai trombando non ti avrebbe neanche considerato lascia sempre l'amaro in bocca.

Chinaski
Chinaski
3 anni fa

La maggior parte dei redpillati "normie" sono maschi "Sigma", cioè persone molto consapevoli di come gira il mondo e quindi difficilmente manipolabili. Nella Bibbia c'è scritto " ama il prossimo come te stesso" che in sigmatese vuol dire " lasciami stare nella mia "nicchia". Le femmine amano il "mainstream" lms di conseguenza siamo poco papabili per una ons.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Io sono un medioman ma non me la passo affatto male. LTR non ho mai fatto fatica a trovarne. Scopate da una notte ho sempre fatto una fatica enorme (è successo solo due volte), ma da quando frequento le prostitute non me ne frega assolutamente nulla. Francamente non ho il minimo desiderio di essere Alpha.
Qual è la convenienza di essere belloccio per, se va bene, 10 anni, vestirsi come un idiota per piacere alle donne (perdendo credibilità sul lavoro) per fare qualche ONS, quando puoi comodamente essere beta, pensare ai soldi e trombare di più della maggior parte degli Alpha? Perchè una donna che viene con te per il bel faccino è meglio di una che viene da te per il centone? Io sta differenza non la percepisco. Chiaramente le pro vanno scelte con attenzione, evitando quelle poco professionali attraverso le recensioni.

Osservatore Romano
Osservatore Romano
3 anni fa

I deficienti che stalkerizzano e pescano a strascico inquinando il mercato vanno sotto la categoria beta, sono semplicemente degli incel perticolarmente stupidi e molesti per il prossimo o vanno catalogati differentemente?

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

non capisco come la liberalizzazione della prostituzione dovrebbe abbassare il potere contrattuale femminile, dal momento che di fatto la prostituzione è già legale/tollerata in italia per strada o negli appartamenti. per altro consumare un rapporto con una prostituta non soddisfa l'ego ed il narcisismo. io penso che sarebbe utile prendere in considerazione i paesi scandinavi e quelli dell'europa orientale dove, generalizzando, le donne sono più intraprendenti delle italiane e gli uomini meno sbavosi e zerbini degli italiani. questo determina un miglior equilibrio nelle occasioni tra i generi (che comunque non potranno mai essere eguali per evidenti ragioni biologiche)

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Ci sarebbe una quarta categoria, decisamente minoritaria (stimerei sul 3% dei maschi o poco più), ma che sarebbe necessario menzionare: quelli che delle donne non gliene frega più di tanto, o che magari soffrono di complessi relazionali.

Io ricevo match sui siti d'incontri, qualcuna ogni tanto mi guarda, addirittura ricevo eccezionali approcci pur uscendo poco e solo per esigenze di routine, nel senso che non esco mai la sera per locali o roba del genere: in sintesi, teoricamente non avrei chissà quali problemi oggettivi (nel senso che non ho problemi estetici, mentre a M o S purtroppo sono messo maluccio) a trovare donne.
Il problema è che soffro di bassa libido, in più sono parecchio complessato, fobico e pure abbastanza schizzinoso, nel senso che non riesco ad essere attratto da tipe che non siano almeno mie pariestetiche.
Quindi già sotto il 6,5 non riesco a provare vera attrazione fisica "universale", scendendo sotto la soglia del 6 poi peggio ancora.

Diciamo che di base sarei dunque collocabile nella fascia alta dei mediomen, solo che non sfrutto questa condizione per problematiche mie personali che esulano dall'estetica.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Io incel, neanche le cesse mi guardano..meglio soli

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Medioman piuttosto basso sulla scala dei valori. Una fidanzata storica e poi compagna stabile – stop. I flirt erano concentrati tutti nello stesso periodo tra i 18 e 20 anni, sarà la mia personalità di allora o il contesto socioculturale del momento che lo favoriva, non lo so. Ma si trattava appunto di flirt non di chissà quali esperienze, anzi di rapporti consumati integralmente zero. Arrivato quasi a 40 anni vado in crisi e mi ossessiona l’idea di aver avuto solo due donne in tutta la mia vita. Provo a rimediare scappatella clandestina ma non c’è verso. Il problema non è tanto estetico quanto il carattere riservato (non introverso), l’incapacità di “vendermi”, di posare, di mettermi in mostra e certamente la condizione economica assai modesta che mi accompagna da sempre. Per cui tante energie sprecate in nulla, meglio affidarsi al caso e concentrarsi su altro, invece di accumulare frustrazioni.

Cesso46
Cesso46
2 anni fa

Direi incel in 46 anni ho avuto una ltr infernale e 2 sole free, infatti da ormai 8 anni mi sono levato le donne dalla testa se ho voglia escort o seghe, la fatica, il tempo e il denaro che dovrei investire in donne poi scadenti di me è troppo

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Mi e' appena venuta in mente un'idea folle, visto i recenti sviluppi sulla genetica (vedi il caso recente in Cina) se fosse possibile fabbricarsi una donna "modificata", che non risponde all'ipergamia e altre cose, ma che fa esattamente il contrario, preferendo i valori che contraddistinguono un uomo buono e leale e che rispetta la legge.

Questo migliorerebbe anche da un piano legale e nel rispetto delle leggi.

Perché non pensarci? (ovviamente in senso teorico :))

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

manca la categoria truecel ovvero gli incel messi peggio per le quali le speranze di ascesa richiedono sforzi enormi, ad esempio looksmaxing molto intensivo o spostamento in SEA, nella quale rientrano under 4 / 10 o chi ha problemi di sociofobia, autismo e simili molto elevati, dunque hikikomori o comunque a livelli simili
questa categoria semplicemente agli occhi del mondo non esiste in quanto si tratta di ragazzi talmente outcast da rendere trascurabile la loro stessa esistenza addirittura

Franco
Franco
2 anni fa

Categoria Monaco Celtico.

Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

ahahahah… sei un grande 🙂 . Ma secondo me hai escluso alcune categorie, tipo ad esempio gli asessuati (esistono, e’ provato) a cui del sesso non frega nulla.. e i misantropi, come me, che si sono temporaneamente ritirati dall mercato del sesso perche’ profondamente disgustati dalle dinamiche psicologiche della societa’ umana che tu descrivi cosi bene.. non per costrizione, quindi. Chiamarli incels e’ dunque inappropriato, secondo la definizione. Si dedicano con passione all autoerotismo, ben consci che la masturbazione e’ meglio che fare sesso a pagamento o con una stronza qualunque che ti usa e basta. i misantropi piu determinati cercano attorno a se persone migliori di quelle con cui hanno avuto la disgrazia di avere a che fare nella loro vita… con la sincera speranza che, presto o tardi, le persone torneranno ad essere quelle che erano all incirca fino ad una ventina di anni fa: esseri umani

Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
5 anni fa

Incel o meglio Trash secondo la classifica americana.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Incel truecel
Maledetti normie

flyingsoul
flyingsoul
1 anno fa

Direi che di categorie ce ne sono ben di più e questo grazie al fatto che abbiamo abbandonato la selezione naturale più di 10 anni fa.
C’è chi ha standard molto alti, c’è chi non mette la figa al primo posto, ecc…
Più in generale, la teoria LMS generalizza dei comportamenti standard, ma a mio modesto parere, più del 50% della popolazione non rientra in questa teoria per il motivo di cui sopra.

Claudio
Claudio
1 anno fa

Io ho quasi 62 e probabilmente sono stato a periodi tutti e tre i tipi di uomo descritti. Da giovane ingenuo Beta non conoscevo a fondo le donne, le idealizzavo e mi sono sposato, purtroppo ho beccato quella sbagliata!
Con sofferenza sono stato pagetto per 7 anni,quando divorziai ero benestante, mi portò via più della metà degli averi costruiti in quegli anni, tutti beni acquistati durante il matrimonio con il mio sudore ed i miei soldi, in più la ex aveva già un amante da tempo!!!
Il suo scopo era portarmi via tutto, in parte grazie alle leggi a favore c’è riuscita! Parlo di una cifra di circa mezzo milione di euro!
Direte “potevi chiedere una separazione/divorzio a debito” – magari si potesse fare facilmente, bisogna ingaggiare una agenzia investigativa con permessi speciali validi che possa dimostrare l’adulterio in tribunale a 1000 euro al giorno, altrimenti nisba, anzi si corre il rischio d’essere denunciato per violazione della privacy, se avessi sospettato ci avrei investito visto il risultato.

Dopo il matrimonio la mia azienda è cresciuta, diventai più che benestante, automaticamente mi traformai in alpha!
Magicamente mi ritrovai con un sacco di amanti comprese segretarie e dipendenti che mi si paravano nude in ufficio (difficile da credere eh!!??), in certi periodi dovevo respirare e chiudere il telefono, non sono un narcisista ma ai loro occhi probabilmente sì!
In 10 anni da alpha avrò avuto più di 300 donne, ne avrei potute avere molte di più se mi fossi impegnato, erano sempre in competizione, non sono vanesio lo dico per confermare la regola dell’alpha, non dovevo chiedere ma erano loro ad essere disponibili.
Ho chiuso l’azienda da qualche anno ed adesso non so che tipologia d’uomo sono, ho provato ad avere relazioni stabili ma non ci riesco, tutte soprattutto le più giovani vogliono accasarsi e non mi và di fare gli errori del passato, poi mi conosco dopo un pò mi rimbalzano, mi godo la mia eventuale condizione di Redpillato.

Last edited 1 anno fa by Claudio
RealistaLibero
RealistaLibero
2 anni fa

Concordo con redplillatore.
È importante avere coscienza della situazione.
Molto spesso anche gli alpha sono blupillati e non approfittano della loro situazione. Si fidanzano e si sposano e la maggior parte di queste unioni finisce in divorzi plateali e conflittuali. Tutto questo è vdovitobanche al fatto che l’uomo alpha continuanpoi strombazzare in giro. Spesso diventano padri di altri figli derivanti da relazioni extraconiugali visto che molte donne desiderano farsi ingravidarecda quel “prezioso” sperma.
Quindi notiamo spesso alpha blupillati tartassati economicamente da divorzi e figli in giro da mantenere.

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Concordo appieno con il partizionamento del mondo maschile illustrato dal creatore dell’articolo.

Vale la pena osservare che i confini delle tre categorie non sono scolpiti nella pietra ma sono ‘mobili’….tanto più la società è interconnessa, tanto più il potere sessuale delle donne può essere da esse valorizzato, tanto più bellocci al limite del chad si ritroveranno betacucchi e betacucchi bruttini si ritroveranno incel.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Bravo Redpillatore la tua classificazione in 3 megagruppi la condivido toalmente.Poi ovviamente al loro interno vi stanno i sottogruppi.Io per esempio mi colloco tra gli incel redpillati ritirati dal mercato.Comunque magari in seguito(magari ti potrò dare una mano)incomincerai a classificare anche i sottogruppi.Comunque ottimo lavoro!
Shoggoth

Dario
Dario
5 anni fa

Medioman presente.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Per puro caso sono venuto a conoscenza di questo sito, che indubbiamente ha destato la mia curiosità, un’analisi delle dinamiche sociali tra i due sessi, raccontata con una vena che ho trovato assolutamente divertente.

Però dico è normale che alle donne piacciano i belli e i ricchi, è la stessa cosa per noi maschietti, le brutte a chi piacciono? Forse gli impulsi sessuali sono un pò differenti… !?!

E comunque dopo conta il carattere, sono stato con donne bellissime ma estremamente gelose e soffocanti al limite del paranoico…