Antifemminismo · Dinamiche Sociali · Uncategorized

Perché le Ragazze Facili Vengono Disprezzate

 Perché le Ragazze Facili Vengono Disprezzate?

Chi vive in Occidente, negli ultimi decenni sta assistendo ad un’epoca di libertà sessuale, in cui chiunque è libero di avere rapporti sessuali con chi preferisce e senza alcun vincolo.
Questo almeno in teoria, perché, come abbiamo visto, uomini e donne selezionano i partner sessuali in maniera differente:i primi, dovendo diffondere il proprio seme, sono biologicamente programmati per accoppiarsi con il maggior numero di donne possibili (poligamia); le seconde, dovendo sopportare l’onere della gravidanza, sono molto più selettive (ipergamia) e concedono i propri favori sessuali solo agli uomini con il più elevato valore di mercato.
Senza restrizioni alla libertà di scelta sessuale, ciò comporta per forza di cose una situazione in cui pochi uomini si dividono la maggioranza delle donne e gran parte degli uomini si scanna per una minoranza.

Vedi: Ipergamia e Poligamia

Anche se una donna può andare tranquillamente a letto con chi preferisce, anche solo per una notte, perché non c’è alcun limite di tipo giuridico che glielo impedisca, c’è però per lei ancora il rischio di subire una qualche forma di giudizio sociale.
Alcuni vedranno in lei una donna moderna, libera ed emancipata, altri invece daranno di lei un giudizio perlopiù negativo, magari affibbiandole i classici nomignoli poco carini tipo “troia” “cagna” “vacca” “zoccola” e “puttana”, che definiscono gli esemplari femminili di alcune specie animali, ad evidenziare come la signorina in questione abbia un modo di accoppiarsi più simile a quello delle bestie che di esseri umani che vivono in una società civile.

Ma perché rimane ancora una forma di biasimo nei confronti delle “ragazze facili“, che oltretutto non si estende alla controparte maschile, che invece viene esaltata per le sue avventure sessuali?

In altre parole: Perché una donna che va con molti uomini è considerata una “zoccola” e un uomo che va con molte donne è considerato un playboy?

Va precisato innanzitutto che le critiche nei confronti di una donna promiscua provengono indistintamente da entrambi i sessi. Anzi, le donne promiscue sembrerebbero essere viste come fredde, inaffidabili e indesiderabili principalmente da altre donne. [Vrangalova et al. 2013]

Secondo  Joyce G. (2016) il maggior numero di tweet nel web (61.3%) contenenti le parole “troia” “puttana” e sinonimi è postato da altre donne.

Le donne mal sopportano quelle che la danno via facilmente perché chiaramente più c’è disponibilità di una risorsa (in questo caso il sesso) e minore sarà il valore di quella risorsa.
Le donne che la danno via facile fanno concorrenza al ribasso e diminuiscono il potere sessuale femminile. [Arnocky et al. 2019]
Questo è anche il motivo per cui le donne sono sia generalmente contrarie alla prostituzione, che consente agli uomini di avere accesso al sesso ad un costo minore di quello di un rapporto tradizionale e quindi diminuisce il potere che la ragazza comune può esercitare nei confronti dell’altro sesso, sia ostili alle donne straniere meno pretenziose delle locali (vedi il caso delle donne italiane contro le varie rumene,polacche russe, moldave, ucraine e donne dell’Europa dell’est in generale che vengono in Italia).

Vedi: Perché gli Uomini Vanno con le Prostitute

Gli uomini invece vedono la questione da un punto di vista differente e istintivamente sono portati a ritenere una donna facile come un cattivo investimento perché non offre sufficienti garanzie sulla paternità della prole[Reynolds 2018]
Anche se al giorno d’oggi disponiamo di contraccettivi e di test del dna, il nostro cervello tende ancora a ragionare come quello dei nostri progenitori che vivevano in un’epoca in cui questi progressi tecnologici non erano a disposizione, perché gli adattamenti culturali e tecnologici sono notevolmente più rapidi da effettuarsi di quelli psicologici/comportamentali.
Di conseguenza un uomo tende a ragionare come se il rischio di confusione della prole fosse sempre presente (e per certi versi lo è , visto che nessun metodo contraccettivo è efficace al 100% e sono non pochi i casi di uomini che subiscono la cd. “frode di paternità”)

Bisogna comprendere che :

  • Se un uomo lascia incinta un’altra donna, la donna tradita alla peggio si trova a condividere le risorse del suo uomo con una rivale e questo non è molto grave se le risorse sono abbondanti.
  • Se una donna rimane incinta di un altro uomo, invece, l’uomo si trova a mantenere un figlio che non è suo e questo comporta un enorme spreco di tempo, risorse ed energie.

Ecco perché non è possibile trattare la promiscuità femminile alla stregua di quella maschile, la prima ha conseguenze notevolmente più gravi della seconda!

La promiscuità maschile invece massimizza le probabilità riproduttive di un uomo e come tale è chiaro che sia ben vista e un uomo che riesce a farcire molte donne è considerato un playboy.

Le Ragazze Facili Creano un Danno alla Società

Ormai è chiaro che la cd. libertà sessuale è tale solo per le donne (tutte o quasi) e per una fetta ristretta degli uomini.
Il resto degli uomini non beneficia di nessuna libertà sessuale, è solamente spettatore della vita altrui (beh, qui sto banalizzando molto in realtà, ci sarebbero da fare molte distinzioni ma non è il caso ora).

E’ un po’ come se assistesse ad un enorme banchetto servendo le pietanze, ma potendo assaggiare solo le briciole, e alla fine fosse pure costretto a pagare il conto.

Le ragazze che la danno facile creano un danno per le seguenti ragioni:

  • Essendo di natura ipergame si concedono facilmente solo ad una fetta ristretta di uomini, di fatto tagliando fuori gli altri.E’ bene capire che le ragazze facili in realtà sono facili solamente con gli uomini di valore superiore.Per gli altri le ragazze sono sempre difficili e diventano facili solo con certi tipi di uomini.
  • Esibendo la propria promiscuità e il proprio stile di vita “young, wild and free” generano frustrazione e risentimento in chi quello stile di vita non può permetterselo.Un po’ come se un milionario andasse tranquillamente a sbattere la sua ricchezza in faccia ad un barbone.
  • La liberazione sessuale è associata ad una diminuzione del tasso di natalità e in Europa, in concausa con l’immigrazione, sta portando a poco a poco all’estinzione delle popolazioni autoctone

La liberazione sessuale non ha neppure reso le donne più felici. Diversi studi dimostrano come il livello di felicità e di stabilità matrimoniale sia inversamente proporzionale al numero di partner avuti prima del matrimonio.
In termini più semplici: meno uccelli hai preso e più il tuo matrimonio sarà felice e duraturo.
Le donne che arrivano vergini al matrimonio sono le più felici. fonte [1]

 Ostentare la Promiscuità per Ottenere Visibilità 

 

ragazze facili
ragazze facili

Oggi l’attenzione dei miei follower è rivolta alla vicenda della 22 enne inglese Lucy Barlows che ha fatto un viaggio in Sud America e ha deciso di avere un rapporto sessuale con un uomo di ogni nazione e farsi riprendere al momento dell’orgasmo, un modo a suo dire per sfidare la Chiesa Cattolica (vabbè lol). Può essere che sia tutta una farsa ma ha poca importanza, volevo soffermarmi sui commenti di chi la sostiene (condannando chi la insulta), che sono essenzialmente di 4 tipi:

Una persona fa sesso con più persone, fa una scelta personale che non intacca nessuno.”

Errato. I comportamenti sessuali dei singoli hanno ripercussioni sulla collettività e abbiamo visto perché e come.La promiscuità femminile lascia indietro una grossa parte di popolazione maschile.

“La insultate solo perché siete frustrati”


Embè? Questa non è una argomentazione ma comunque appunto il suo comportamento genera frustrazione e ti fa sentire un menomato, e questo già è in contrasto con il punto precedente, e cioè che la sua scelta personale non va ad intaccare la vita di nessuno (lo specifico perché veramente ho letto entrambe le frasi nello stesso commento lol).

 “non penso che se voi aveste l’occasione di scopare cento ragazze diverse, non lo fareste.”

Beh, se non ci fosse la legge ad impedirlo molti andrebbero pure a rubare.Significa che rubare è etico?
Inoltre se mi dici che pure io farei lo stesso al posto suo (tutto da vedere) pure io posso dirti che magari pure lei al posto mio mi criticherebbe.


“il corpo è suo ed è libera di fare come vuole.”

Bene, pure io allora sono libero di criticarla come mi pare.


Le solite “argomentazioni” di notevole spessore razionale.

In conclusione, al di là di tutte le chiacchiere che si possono fare su questo argomento rimangono sempre alcuni punti fermi ed irremovibili:

  1. Una società per funzionare ha bisogno di persone che si accoppino in una certa maniera. La libertà sessuale non è compatibile con lo sviluppo sociale.
  2. Se si è deciso di perseguire la libertà sessuale allora è giusto che tutti ne beneficino e non solo una fetta di popolazione.Tutti devono avere pari opportunità sessuali e visto che ci sono dei limiti biologici che lo impediscono, lo Stato dovrebbe intervenire con una regolamentazione della prostituzione che offra la possibilità a tutti gli uomini di avere rapporti sessuali a costo contenuto.

In altre parole, care donne, pagateci le prostitute con i soldi delle vostre tasse, oppure, se volete continuare ad accoppiarvi come bestie, tornatevene a vivere nelle fottute caverne.

Semplice, chiaro, logico.

Forse ti interessa:

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
4 anni fa

Sono una donna e sono d'accordo con tutto quello che dici in questi articoli sul femminismo.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Il 95% delle donne che trovate in video accendendo il televisore si trova lì perchè ha soddisfatto il bisogno sexuale di qualcuno superiore nella scala gerarchica.
Vi paiono disprezzate?
Cioè, la Leotta è la femmina più desiderata dal bue italico, e la potete trovare a disposizione online come la più sfigata delle ragazzine bullizzata dai compagni delle scuole medie.

La verità, che è accennata in un altro articolo quassopra, decisamente più valido di questo, è che i (bi)sogni del popolo bue sono modellati su misura delle produzioni TV. Uomini che desiderano la velina e donne che desiderano il tronista. Il nulla accoppiato col niente, in pratica.
D'altra parte è dal 1980 (Canale 5, remember?) che la TV nazionale invece di contribuire al progresso del paese cerca (riuscendoci) di sottosvilupparlo. Dal 1999 con l'aiuto fenomenale di internet.
Ormai i poveracci (di qualunque ceto) sono bombardati da talmente tanti stimoli sessualizzati preconfezionati da non essere più in grado di distinguere i desideri reali (ognuno ha i suoi) da quelli indotti.
Gli over-40, nati senza smartphone nè adsl, ancora possono cavarsela, ma la gioventù è fottuta.
In tutto ciò esiste l'estero: un altro mondo è possibile. Provare per credere.

angelo
angelo
3 anni fa

“care donne, pagateci le prostitute con i soldi delle vostre tasse”
Campa cavallo che l’erba cresce.
La realtà è che la maggior parte delle tasse servono a mantenere posti di lavoro impiegatizio femminile.
La donna è quasi sempre mantenuta dall’uomo, una volta direttamente e adesso indirettamente, la grande evoluzione dell’emancipazione femminile.

FrEink
FrEink
5 anni fa

Perché l'uomo è figo se va a letto con tante donne mentre la donna è peltrera se va con tanti uomini? E' presto detto: "una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi non ha valore, una chiave che apre tutte le serrature è inestimabile".

Anna
Anna
3 anni fa

Le donne di 30 anni che conosco e che sono arrivate al matrimonio/convivenza seria con 1o 2 esperienze o magari proprio sposando il compagno di classe conosciuto alle medie sono indubbiamente donne più serene, non hanno alle spalle delusioni o magari storiacce che hanno lasciato il segno , per contro c’è da dire che altrettanto spesso ti confidano che un’esperienza con qualcun altro , giusto per provare un brivido in vita loro, se la farebbero . Segno che comunque l’istinto atavico, anche nella femmina più tradizionalista ,c’è.

Last edited 3 anni fa by Anna
Henri de Toulouse-Lautrec
Henri de Toulouse-Lautrec
1 anno fa

Ricordo quando ero adolescente, si è passati presto da “quella tipa è troia” a “quella tipa è sì troia, ma con chi pare a lei”….

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

credo che oggi giorno sono gli uomini ad essere piu adittati come maiali,pervertiti schiffosi e puttanieri nel caso di promiscuita che non le donne, si stanno invertendo le parti(sempre sfavore dell uomo, chiaramente)
io per risolvere il problema toglierei il reato di induzione alla prostituzione,cioe che tutte le donne possano essere abordate e proposto di andare a letto sotto compenso, cosi loro invece di darla gratis ci guadagnano,liberare la prostituzione all 100 per 100 per diventare una professione normale ed incentivarla visto che tanto si parla di disocupazione feminile, un lavoro tranquillo e gustoso ben retribuito, tutte le donne a prostituirsi e gli uomni a lavoare cosi tutti abbiamo le stesse oportunita e tutti paghiam uguale, per una societa piu ecua e giusta
axl

Unknown
Unknown
5 anni fa

Non c'è nessun danno in quanto le donne alla fine trovano sempre il morto di figa che le aiuta… c'è solo tanto fastidio nel vedere la differenza sociale ed economica quanto conta nella scelta dell' AMORE….

flyingsoul
flyingsoul
1 anno fa

Concordo con tutto quello che hai scritto ed aggiungo che internet ha dato il colpo di grazie perché ora le donne hanno anche eliminato le spese accessorie dovute al mostrarsi in giro. Fanno 4 foto nelle mura di casa, usano gli editor e trovano una platea di morti di figa disposti a tagliarsi le vene dei polsi pure di soddisfare le loro richieste.
Mi viene in mente una canzone di Faber “la ballata dell’amore cieco” Il contesto è diverso, ma il risultato è lo stesso

Giacomo
Giacomo
1 anno fa

Da adolescente e anche oltre, anche le ragazze ritenute facili per me erano difficili. Per il semplice motivo che ero uno sfigato reietto.

Last edited 1 anno fa by Giacomo
adler0068
adler0068
4 anni fa

La monogamia non rende felici, perché prima del matrimonio si ha il bisogno di avere delle esperienze sessuali per entrambi gli sposi.
Il rimpiangere la vecchia morale è una strada perdente. Bisogna invece modificare l'iimigrazione da maschile a femminile e eliminare ogni forma di sussidio e anche gli alimenti da divorzio a favore della donna. Insomma far sì che la donna abbia bisogno dell'uomo.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Axl: parole santissime!!! Anch'io la penso come te!!!

Henri de Toulouse-Lautrec
Henri de Toulouse-Lautrec
1 anno fa

Ma sbaglio o questo articolo o comunque parti di questo articolo mi sembrava di averli già letti?

Daniele
Daniele
2 anni fa

Allora in primis ritengo che la parte del perché un’uomo che va con molte donne diventa un Playboy sia un po’ troppo riduttiva, mi piacerebbe un approfondimento. Poi una cosa che manca secondo me, è che una che la smolla facile, poi ad un maschio, da anche l’impressione e la sensazione, che questa metta le corna facilmente, ciò si traduce in scarsa affidabilità, e scarsissima fedeltà. Sono un po’ deluso dai 4 tipi di commenti che citi a fine articolo, mi aspettavo come minimo, un classico indimenticabile del “se lo fa una donna è troia, se lo fa un’uomo è Playboy”, accompagnato magari da un’altrettanto “patriarcato, maschilismo ecc.”

amaryllide
amaryllide
3 anni fa

"Le donne che arrivano vergini al matrimonio sono le più felici"
Senza termine di paragone che si dicano felici vuol dire solo che si sanno autoingannare bene. Come fai a dire a priori che con un altro uomo non avresti un'intesa sessuale migliore? Non puoi, e quindi qualsiasi giudizio è un pregiudizio, e quindi ipso facto falso.

Chicco
1 anno fa

La libertà sessuale spontanea e validante, quella che ottengono gli uomini di alto valore è una cosa.
Andare con le prostitute non è libertà sessuale, lei viene con te perché la paghi, se fosse libera ne farebbe magari volentieri a meno.
Inoltre, pagare per accedere ad un istinto della natura che altri ottengono disinteressatamente non è libertà.
È un po come tutti i covidioti si sentivano liberi andando nei ristoranti, bar , musei e altre strutture pubbliche che prima della pandemia potevano avere libero accesso senza mostrare nessuna infame tessera verde o QR .
Quindi, col sesso a pagamento si può parlare più di libera legalizzione, ma non di libertà!
Per quanto riguarda il crescere un figlio non tuo, può accadere solo se sei ingenuo e credi di avere a fianco santa Maria Goretti.
Ma ogni uomo redpillato e di buon senso farebbe il test del DNA, e in caso di esito negativo agirebbe di conseguenza.