11/09/18

Coppie Sbilanciate e Seduzione in Palestra



Coppie Sbilanciate e Seduzione in Palestra

Scrive un Lettore:

Caro Redpilla,

ti scrivo perche’ vorrei sottoporti un argomento che non hai ancora trattato visto che dopo averti trovato per caso seguo con interesse tutti i pensieri che esprimi sul tuo blog, mai letto qualcosa di tanto specifico e acuto su certi argomenti, giuro!

Credo che dovresti dedicare un post speciale alla categoria dei Personal Trainer... i personal trainer e le donne. Se vorrai potrai anche solo rispondermi senza pubblicare un post perché la tua visione mi interessa molto. Non te lo scrivo a caso, se vuoi prendi spunto da una situazione che vedo in prima persona e che trovo interessante. 



Vivo in una grande città e vado in una palestra di buon livello in cui non mi e’ stato possibile non notare una coppia un po particolare... 

Lei stupenda (non sto chiamando una ragazza carina da 6/7 stupenda, e’ stupenda in modo oggettivo da 9 solo perche’ dici che 10 non esiste, metti una versione più bella e ancora piu’ formosa di una come Belen), non per caso non c’e’ uomo che non cade per terra quando la vede e non per caso so chi sono i suoi ex e sono dei veri miliardari, background benestante, sotto i 30... Lui un normale personal trainer di classe media, reddito accettabile ma non stellare (so che oltre il personal fa altro ma comunque non parliamo di uomini da grandi cifre), come estetica fisicato del resto lo fa per lavoro, ma comunque nettamente piu’ basso di lei, tatuatissimo, rasato, non un brutto ragazzo ma di certo non un Brad Pitt, sulla 40ina... 

Insomma, assisto a una donna che può permettersi tranquillamente un Ronaldo o paperoni mondiali (come del resto i suoi ex) stare con un personal neanche bellissimo.Ovviamente come me molti donne e uomini li ho sentiti fare gli stessi commenti sulla coppia.Conoscendo lui da prima ho assistito al fatto che se prima lui era il classico personal donnaiolo che frequentava ragazze generalmente di medio e anche basso livello adesso è pazzo di questa donna e immagino che si sveni per offrirle un tenore di vita accettabile per lei. 

Dettaglio non so se più o meno trascurabile, la sua ultima ex (famosa cornuta di qualsiasi ragazzetta accettabile) era una 4/5 a livello estetico (quindi in questo caso lui decisamente meglio di lei) e di sicuro non abbiente, ovviamente piantata appena è comparsa la attuale. In pratica il tipo ha fatto un incredibile salto di qualita’ da una bruttina squattrinata a una strafiga ricca. 



Allora, fatte queste considerazioni, credi che il suo ruolo di personal trainer c’entri qualcosa? 

Una donna eccezionale abituata a un livello economico alto forse non avrebbe guardato un uomo complessivamente nella media se non fosse stata allenata da lui per abbastanza tempo da creare una grande confidenza... non trovi? Pensi che in effetti i personal siano una categoria a parte che gode di vantaggi esclusivi? 





In allegato: foto di lei, tra selfie, fisico e stile di vita (garantisco per l’autenticita’ delle foto conoscendola bene da vicino... di donne cosi’ ne girano davvero poche perche’ su instagram sono piene di photoshop), foto di loro in coppia, foto di lui e anche foto della pseudo ex di lui che resta sotto la sufficienza anche acchittata, curiosa prova di un fenomeno in cui lui prima sta con una nettamente inferiore a sè per poi saltare a un mega acchiappo fantascientifico. Da notare: il tipo e’ narcisista perché la ex non era ne trattata bene né esibita in pubblico, anzi, la nuova viene vantata ovunque e trattata molto bene. Copyright foto Facebook.  

Il Redpillatore Risponde:


Allora, premesso che quando si tratta di valutare le singole situazioni vado sempre coi piedi di piombo perché il rischio di prendere delle cantonate è altissimo.
In questo caso mi devo fidare di ciò che dici e anche tu sicuramente non conoscerai tutti i dettagli di questa relazione, quindi possiamo solo parlare per ipotesi.

Detto questo mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda le valutazioni estetiche.

Lei davvero gnocca top,lui né brutto né bello.
Il fisico pompato e tiratissimo (natural?) di lui e i vari tatoo non aumentano l'estetica oggettiva, io li personalmente li faccio rientrare nel peacocking, ma per il resto non è nulla di che e la coppia è indubbiamente squilibrata.

Però valutiamo i soliti fattori Money e Status della teoria LMS.
Money: Dici che lavora in diverse palestre e alcune anche importanti quindi soldi ne ha ma certo non è ricco. Più interessante invece l'altro dato che hai specificato in un post successivo, e cioè il fatto che si dedichi ad altri investimenti.Può essere che magari sottostimi il tenore di vita che si può permettere lui?
In ogni caso che spenda molto per lei già  me lo confermi tu tu e quando ho spiegato come i ricchi attraggono le donne ho specificato che è il tenore di vita che conta e non tanto il denaro in sè.Quindi se uno vive al di sopra delle proprie possibilità riuscirà lo stesso a rimorchiare grazie ai soldi.Non mi sembra una scelta intelligente ma tant'è.
Status: qui il discorso si fa più interessante.Lei è evidentemente abbastanza fanatica con il fitness e lo status qui secondo me ha contato non poco.

Tu chiedi "Pensi che in effetti i personal siano una categoria a parte che gode di vantaggi esclusivi?"

No, sicuramente no, ma come ogni attività professionale o non, anche fare il personal trainer può darti il cd "Status delle 4 Pareti" di cui ho parlato già.
In pratica non è necessario essere dei "big" in assoluto, infatti lui è un comune personal trainer, ma è sufficiente esserlo in un microambiente quale può essere quello della palestra che lei frequenta.

E' una cosa che conta molto, non abbastanza a mio avviso da permetterti di rimorchiare gnocche del genere (anche considerando che effettivamente la sua ex era veramente brutta), però è sicuramente un fattore che qui ha inciso.
Non mi intendo molto di palestre ma un amico assiduo frequentatore tempo fa ci ha scritto un articolo per il blog e ha appunto confermato che in palestra rimorchiano quasi solo i belli veri e appunto i personal trainer grazie allo status.

Questa è un'analisi un po' più approfondita dei dati che mi hai scritto, ma i fattori possono essere molti.
Può essere ad esempio che lei ostenti più di quello che è effettivamente il suo tenore di vita e fai attenzione perché in alcune foto non è lei.
Nella foto a New York non è lei sicuramente e io credo non sia sua neppure la foto sulla Bentley.
Può essere che ora che passa il tempo abbia deciso di ripiegare su un uomo di minore valore che le dia un po' di stabilità mentre rimane libera di andare con altri, può essere che effettivamente con il contatto prolungato abbia iniziato ad apprezzarlo di più per l'aspetto interiore (fermi restando M ed S), può essere che mentre scrivo questo post si siano già lasciati.

Insomma le casistiche sono molte, e non si può sempre giungere a delle certezze.

Ciao e grazie di seguirmi!



4 commenti:

  1. Grazie per avermi risposto.
    Mi trovo d’accordo anche qui con quello che hai detto.
    Un appunto al post e’ che tra le foto di lei te ne ho mandate 1/2 in cui era stata taggata e non aveva pubblicato lei (tra cui a New York, ma ne ha pubblicate molte altre proprio lei stessa a New York dove era di certo lei mentre in quella che ti ho mandato ingrandendo potrebbe non esserlo e non mi ero soffermato) quindi sarebbe un mio disguido non aver capito che era una foto a caso somigliante. Sul suo background non mi sono basato solo su foto comunque perche’ qualsiasi ragazza che frequenta qualche benestante potrebbe fingersi la Casiraghi con delle foto, ho ficcato un po’ il naso e sono risalito con certezza alla posizione economica rispettabilissima della famiglia e a quella megamilionaria di un suo ex in particolare. Questo solo per escludere l’idea che la bellona ostenti perche’ in realta’ pure non sembrandomi lei un mostro di simpatia da alcuni atteggiamenti snob non penso ostenti di piu’ di quello che per fortuna sua ha.

    Sul fattore money, andando per gradi, si, forse sottostimo, ma anche immaginando che se la passi meglio di quello che posso pensare, siamo ben lontani dai livelli di un petroliere. Una gnocca simile abituata in ambiente straricco considera un nostro comune benestante uno al di sotto del suo valore di mercato, anche se le offre una vita che per donne abituate in modo medio/basso sarebbe una gran vita.

    Lo status gia’ si avvicina di piu’ a una spiegazione. C’e’ da dire che i ricconi di cui si circondava non erano certo fisicati, non escludo che essendo lei molto interessata al fitness si sia sentita attratta anche da questo fattore.

    Vorrei aggiungere una nota che potrebbe esserti utile per tue ulteriori e future considerazioni: quello che puo’ dare un vantaggio a un uomo “medio” rispetto a una donna cosi’ desiderabile su larga scala e’ il modo in cui la tratta. Nel momento in cui aspetto e money non ti aiutano in confronto a lei, puo’ essere l’ultima carta.
    Sono convinto che gli ex di lei dai conti bancari altisonanti non si mostravano cosi’ pubblicamente innamorati come invece ho visto quest’uomo nei suoi confronti, li ho osservati spesso e ho visto da parte di lui che prima faceva il duro una premura e una romanticheria fuori dal pensabile verso di lei. Per esperienza indiretta mi sembra che il riccone standard dedichi piu’ facilmente attenzioni di altro genere, e posso ipotizzare che a una donna a un certo punto facciano piacere quelle non puramente materiali e che la fanno sentire importante.
    Il riccone sa che una donna favolosa che riceve da lui una vita favolosa puo’ considerarsi gia’ ben ripagata, un uomo piu’ normale invece cerchera’ di sopperire con il comportamento una carenza economica pur di tenerla stretta.

    Guarda caso la ex di lui, la “brutta”, veniva trattata alla fine come qualcuno di poco conto da lui, cornificata frequentemente, poche attenzioni materiali e personali, mentre lei gli sbavava palesemente dietro. Questo farebbe pensare che dopo aver avuto un ego gonfio dalla tipologia donna - cane che ti adula, il tipo sia passato dall’altra parte, comunque giovandosi narcisisticamente della meraviglia che la sua attuale fidanzata genera nel prossimo.

    Da uomo capisco l’intrattenersi in una relazione con una bruttina innamorata di poche pretese, considerando che e’ poco impegnativa, ti mette a tuo agio e ti fa sentire un re. D’altra parte se una donna stupenda ti dedica delle attenzioni e’ umano perdere la testa.

    RispondiElimina
  2. salve. volevo segnalare la puntata di oggi di forum su canale 4. dove la puntata si é riferita al maschio alfa e un bruttino redpill.interesante il fatto che c é una maggior consapevolezza di questo problema. infatti una tipa della regia disse che il 70/100 dei maschi é incell.non manchera il giudice a provere a blupilliare. ma l incell difende a spada tratta la sua condizione irrimediabile di incell redpilliato. consiglio a tutti di vedere questa puntata.tutta incentrata su questa tematica.maschio alfa e bruttino redpiliato.provo a cercare la puntata in streaming e posteró qui.

    RispondiElimina
  3. https://mediasetplay.mediaset.it/video/forum/martedi-11-settembre-rete-4_F309205301000201

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.
- Se vuoi commentare in anonimo creati almeno un nick di fantasia per evitare che chi leggerà faccia confusione tra i vari commentatori.