23/03/18

Come i Ricchi Attraggono le Donne

Come i Ricchi Attraggono le Donne
Come i Ricchi Attraggono le Donne
Come i Ricchi Attraggono le Donne 

Come già sapete il cash è uno dei pilastri fondamentali dell'attrattività maschile e l'unico modo (insieme allo status) con cui un uomo può compensare le proprie carenze estetiche.
Spesso c'è gente qui nella pagina che ci viene a biasimare per l'importanza che diamo all'aspetto economico, cercando di farci riflettere su quanto sia triste essere amati solo in virtù dei propri possedimenti e non per ciò che si è veramente.
Questo è il classico discorso del pezzente che non è in grado di fare il cash e trova autogiustificazioni per non sentirsi inferiore a chi, grazie alla moneta, è in grado di farselo succhiare ogni giorno da modelle alte 180 con gli occhi azzurri.
Il bello è che è solo il denaro ad essere nel mirino, infatti nessuno trova ad esempio riprovevole essere amati solo per il proprio aspetto, come accade correntemente.
Se uno vede una ragazza bella insieme ad un brutto ricco subito le punta il dito contro accusandola di stare insieme solo per i suoi soldi ma una ragazza brutta che stia insieme ad uno molto più bello di lei non viene biasimata e accusata di essere superficiale.



 Vedi: Gianluca Vacchi e l'invidia sociale


Questa è la grande ipocrisia della società moderna, è lecito attrarre solo perché si ha avuto la fortuna di nascere con qualche mm di ossa al punto giusto ma è biasimevole attrarre perché si ha un buon patrimonio, magari costruito faticosamente e con i propri sacrifici.
Spesso si dice che la ricchezza attragga solo le donne gold digger,pure e ciniche calcolatrici,ma in realtà il denaro contribuisce al fascino di una persona, ad accrescerne il suo status, e a permettergli di avere uno stile di vita che alla fine risulta attraente.
Insomma ad un certo punto è impossibile separare il patrimonio dalla persona un po' come è impossibile giudicare i personaggi famosi come se non lo fossero (infatti i personaggi famosi vengono spesso sopravvalutati, molti proprio non riescono a scindere il Jude Law uomo dal Jude Law attore famoso e star).
Dire che il denaro attragga solo le gold diggers è quindi falso, esattamente come dire che la bellezza attragga solo le persone superficiali. La bellezza attrae tutte (chi più chi meno ovviamente) e così il denaro.



A differenza dell'estetica, che può essere facilmente definita utilizzando un sistema di classificazione da 1 a 10, dare un punteggio al proprio livello di denaro (ovvero il punto M della LMS theory) risulta molto più complicato.
Mentre per valutare l'estetica di qualcuno le variabili (età, razza ecc.) sono piuttosto ristrette, per valutare il livello di ricchezza i parametri sono molti di più.
Infatti il denaro può consistere in un patrimonio, in un reddito, in entrate automatiche che non necessitano del lavoro, in entrate occasionali ecc.



  • E' più ricco un disoccupato che eredita 100 mila euro oppure un soggetto che non ha alcun risparmio ma un entrata automatica di 8k euro mensili?
  • E' più ricco chi guadagna 8k euro al mese lavorando come uno schiavo o chi ne guadagna 5k senza lavorare?
Come vedete stabilire dei parametri di ricchezza risulta molto più complesso.
Inoltre un aspetto centrale da tenere in considerazione è anche l'entità delle spese periodiche fisse che un soggetto è costretto ad affrontare.
Ad esempio un conto è guadagnare uno stipendio di 1200 euro avendo la casa di proprietà, un altro è guadagnare lo stesso stipendio avendo 300 euro ogni mese di mutuo da versare.
Se andiamo ad esaminare le singole voci di spesa, che possono essere quelle per la casa piuttosto che per la macchina ecc. è banale rendersi conto che uno che guadagna 2k euro al mese ma che ha poche spese può benissimo vivere meglio di uno che guadagna il doppio ma che brucia gran parte del suo reddito per sostenere le sue spese fisse.
E quindi?come faccio a sapere se ho abbastanza soldi per risultare attraente alle donne? Quanti soldi mi occorrono per iniziare ad attrarre le belle fighe?

Penso che la risposta sia più semplice di quanto sembri e prescinde sia da quanto denaro tu abbia sia da quanto denaro tu possa guadagnare.
La quantità di fighe che puoi trovare è dipendente dal denaro che SPENDI.
A questo punto qualcuno intelligentemente potrà obiettare che per spenderli i soldi bisogna averli, il che è anche vero ma fino ad un certo punto, visto che ormai si può acquistare tutto a credito accumulando debiti su debiti.


Leggi:Le Donne Guardano la Macchina?



Personalmente conosco gente che fa la figa con la macchina nuova e lo smartphone ultimo modello pagati a rate ma che però non ha neanche soldi per mangiare.
Alle donne non interessa il denaro in sè quanto piuttosto lo stile di vita che potete garantir loro col denaro. In che modo lo guadagnate, in che percentuale lo risparmiate o le altre cazzate sulla vostra gestione economica a lei non interessano, sono affari vostri. Lei vuole assorbire tutte le emozioni che voi siete in grado di darle con il vostro denaro, siano esse la cena al ristorante, la vacanzina,o i bei vestiti che indossate per farle fare bella figura.
Insomma potete avere pure un milione di euro da parte in banca ma se siete dei tirchioni e vivete in maniera spartana, nonostante il vostro denaro risulterete meno attraenti di chi ha uno stipendietto basso e se lo spende fino all'ultimo cent per tutte le cazzate inutili che tanto piacciono alle donne.

  
 CONCLUSIONI:
  • Essere attratti dal denaro non è necessariamente superficialità, è istintivo
  • Il denaro generalmente è mezzo per attrarre, non la causa.Quello che attrae è lo stile di vita che ci si può permettere col denaro e il prestigio sociale ottenuto con esso.


10 commenti:

  1. poveri frustrati, la bellezza fisica conta per uomini e donne, accettatelo, e se una donna si innamora di un ricco non è per forza interesse economico. Le donne belle attraggono come gli uomini belli. Punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @paolo1984
      faresti meglio a leggere il blog prima di sentenziare.
      Ma forse, la "trave che hai davanti agli occhi" ti impedisce di leggere.

      Elimina
  2. Ha detto infatti che l'attrazione femminile è commistione di bellezza, status e soldi. Solo che non sai leggere.E ad ogni modo la bellezza maschile non è assolutamente tanto monetizzabile e potente quanto quella femminile. Per nulla (vediti il video del modello che viene respinto da tutte) Comunque chiamandoci "frustrati" a mo di insulto non fai altro che darci ragione senza nemmeno accorgertene.

    RispondiElimina
  3. Salve, mi trovo in una situazione particolare, mi piacerebbe ricevere un consiglio e scusatemi l'anonimato ma è una situazione particolare.

    Io con le donne/ragazze me la cavo. Se le conosco, ci provo e ci stanno. Non tutte ovviamente, ma ho una buona percentuale di successo, pure perché sono abbastanza bello e mantengo il fisico con la palestra e lo sport.
    Il problema è che per il tipo di lavoro che faccio, e i miei interessi, non conosco ragazze single.
    Infatti non conosco una ragazza single dal 2015 (escludo le ragazze clinicamente obese, perché non le voglio), e proprio quella tipa è stata l'ultima ragazza con cui sia riuscito a concludere qualcosa (tra l'altro non sono riuscito a sviluppare ulteriormente perché mi scoraggiaio dato che ero povero, vivevo con i miei, era un inverno gelido e non avevo nemmeno i soldi per la benzina).

    Adesso ho 33 anni, e finalmente guadagno bene (tra i 6-8000 ogni mese tolte tasse e spese principali).
    Però non saprei proprio come conoscere nuove tipe.
    Allora visto che ho questi soldi, come posso spenderli per conoscere ragazze? Ogni tanto mi vengono idee "assurde", tipo aprirmi un'agenzia di modelle o pagare qualche ragazzo/a per presentarmi femmine single e cose così.

    Comunque non so proprio come usare i soldi per conoscere ragazze. Lo so che è una situazione strana, perché la maggior parte dei maschi soffre davvero perché è brutta e non guadagna una lira, ma io mi sento pure in colpa di non riuscire a sfruttare la fortuna che Dio mi ha mandato.

    Ogni consiglio è ben accetto, questa situazione è molto frustante.

    Grazie

    PS. conosco bene la filosofia red pill, awalt, gold digger, ecc ecc e so bene che le donne sono pericolose quando hai soldi se non stai attento. Ma fatemelo provare sto rischio, che non ce la faccio più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viaggi.
      Nel tuo caso viaggiare potrebbe permetterti di conoscere un bel po' di tipe e far lavorare il tuo denaro in maniera ottimale.
      Hai amici?hai una bella macchina?Prendi la tua macchina e fatti un giro in est europa.
      Andate per locali, andate in località turistiche, invitate le ragazze a cena o organizzate qualche serata particolare.
      Se sei bello e pure ricco le gnocche non potranno che arrivare a fiumi.
      Inoltre cura molto i tuoi profili social (se non ce li hai creali), esibisci ricchezza.Auto, accessori, cene, viaggi ecc.
      Fai vedere di avere uno stile di vita interessante e alla portata di pochi e avrai fatto lavorare i soldi nella maniera migliore per trovare ragazze.

      Elimina
    2. Grazie per la risposta.
      Viaggiare ogni volta che voglio farmi una scopata non è ottimale, e poi se voglio ragazze da una botta e via mi pago qualche escort.

      Ostentare sui social non è nemmeno una buona idea, ricevi troppe attenzioni indesiderate, da criminalità o ancora peggio dallo Stato.

      Tuttavia non voglio fare il naysayer, ed effettivamente potrei iniziare a curare i miei social senza però ostentare eccessivamente (niente che non sia alla portata di tutti, ma già postare ogni tanto aiuterebbe un minimo).

      Sugli amici stendiamo un velo pietoso, che ormai sono tutti accasati con figli.

      Elimina
  4. Una donna che va con un brutto vero (un 4 o 4 e mezzo), anche se costui è ricco, comunque ne è fisicamente disgustata. Ci va - sforzandosi - per la necessità o il tornaconto, ma il momento del rapporto sessuale sarà per lei (e forse anche per lui, a meno che non abbia la mentalità dello stupratore) penoso.
    Dunque l'amara verità è che il brutto vero, anche se è ricco, fa meglio ad andare con le escort. Quelle sono abituate a fornire buone prestazioni sessuali anche con uomini che le disgustano. Se poi uno dà ad una escort il doppio di quello che chiede, vi assicuro che ella si trasformerà nella più tenera dolce appassionata delle amanti. Si chiama "girlfriend experience". Va provata almeno una volta, anche dai belli, a mio avviso.
    Un'altra considerazione. La ventenne in vacanza o in Erasmus può andare con uno solo perché la attrae fisicamente, spinta dagli ormoni, o perché ubriaca/drogata (poi magari lo denuncia), eccetera. La trentenne guarda soprattutto alla posizione socio-economica. La quarantenne guarda praticamente SOLO alla posizione socio-economica. Con il povero ma bello la trentenne e la quarantenne potranno andarci per un'avventura, difficilmente per una relazione.
    Infine, con una donna interessata solo al denaro è meglio andarci per una breve relazione, una vacanza, o simili (sempre soppesando costi e benefici: da quel punto di vista, il più delle volte converrà di più una escort), non per una reazione duratura, e men che meno sposarsela. Quelle, se non sei davvero molto ricco, ti riducono sul lastrico. Non tanto per avidità, quanto per la natura stessa della donna, per la quale cose che a noi maschi di una certa cultura sembrano vuote frivolezze (macchine vestiti cene chic eccetera) sono invece l'essenza della vita.
    Inoltre, se un uomo brutto ostenta un tenore di vita che in realtà non ha (tipico esempio il macchinone pagato a rate), la donna con un minimo di sale in zucca non ne è attratta; lo considera semmai doppiamente sfigato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Guardalo bene, guardalo tutto, l'uomo povero quant'è brutto" [proverbio italiano]

      Sul disgusto poi, si possono scrivere monografie di 1000 pagine.

      In ogni caso, penso che la povertà sia la più triste delle condizioni, dopo la malattia, naturalmente.

      Elimina
    2. Cit"inoltre, se un uomo brutto ostenta un tenore di vita che in realtà non ha (tipico esempio il macchinone pagato a rate), la donna con un minimo di sale in zucca non ne è attratta; lo considera semmai doppiamente sfigato."
      Viene sgamato subito.. ormai molte donne fanno domande specifiche se vogliono sapere la situazione patrimoniale di qualcuno, quasi nessuna si ferma solo a guardare la macchina.. soprattutto se parliamo di over 30. come un commercialista.
      CIt: "La ventenne in vacanza o in Erasmus può andare con uno solo perché la attrae fisicamente, spinta dagli ormoni, o perché ubriaca/drogata (poi magari lo denuncia), eccetera." Vero, infatti il fatto che l'Erasmus sia un "paradiso" per scopare è un luogo comune,(anche per mille altri motivi) a mio modestissimo parere.
      In molte feste Erasmus (sono ammessi anche in non-Erasmus) se ci vai, noterai che iniziano a bere dalle 7 di sera.. ergo.. trovarne una sobria diventa una ricerca difficilissima.
      Più che scopare vedi un sacco di gente vomitare e stare male il giorno dopo.. bel divertimento. Non generalizzo, ma esistono anche questi casi.
      Come hai detto tu se c'è un rapporto ragazzo/ragazza e hanno bevuto entrambi il "maschio" rischia di essere denunciato dopo il rapporto (e con certe leggi anglosassoni non si scherza) nettamente sbilanciate a favore della donna.
      Ergo.. con una anche solo brilla ho visto che in ambienti(anglosassoni soprattutto) di questo tipo, molti ragazzi si ci allontanano proprio. Una volta invece diverse coppie che poi duravano, per sbloccarsi la prima sera usavano bere, per vincere la timidezza sbloccarsi o per altri motivi.. Oggi è cambiato. Chi sta in ambienti nei quali si beve molto, se è furbo, l'ultima cosa a cui pensa è il sesso.
      Il modo migliore se uno vuole credo sia(se uno ne ha la fortuna) conoscere una ragazza (prima che ha bevuto, oppure una che sappia limitarsi nella vita comune.. il pomeriggio, etc..in questo caso è perfettamente sobria e se vuole ci si scambia il numero di telefono e poi ci si vede, in contesti meno da ubriachezza-droga come alcuni festini-rave erasmus che ho visto.

      Elimina
  5. Maledette troie amatoriali.
    Le professioniste hanno più morale.

    RispondiElimina

Ciao! 😃 Grazie per aver deciso di lasciare un commento, sono contento di sentire cosa pensi del mio articolo. Prima di postare però per favore dai un'occhiata al Regolamento: