lunedì 12 marzo 2018

Come Sono le Ragazze Slovene?



come sono le ragazze slovene foto

In questo blog di tanto in tanto mi arriva qualche richiesta riguardante le ragazze slovene, e in effetti mi sono accorto che non ne ho mai parlato in dettaglio, così ho deciso di fare una breve analisi riguardo all'opportunità di conoscere ragazze slovene.

Chi vive in Triveneto avrà sicuramente avuto occasione di andare in Slovenia e ne ha una visione differente rispetto a chi magari vive al centro o sud e la considera un Paese "esotico" subendo maggiormente questo tipo di fascino.
C'è inoltre anche da dire che la Slovenia è un Paese piuttosto trascurato.Piccolino, poco popolato, poco importante sulla scena mondiale, spesso confuso con la più famosa Slovacchia (anche per il parallelismo cromatico delle due bandiere), sono non poche le convinzioni errate che gran parte degli italiani hanno nei confronti di questo Paese e che vedremo di smentire.

 Come Sono le Ragazze Slovene?

Iniziamo col dire che il livello estetico sloveno è molto elevato, quindi non è certo questo il motivo per cui trascuro le donne slovacche ed evito spesso di menzionarle tra le donne dell'est che sarebbe opportuno andare a conoscere.
La Slovenia è un Paese fortemente nordicizzato ed è elevata la percentuale di biondismo e tratti somatici chiari in generale.
Lo stacco estetico tra gli sloveni e i vicini italiani è in genere piuttosto evidente e ha il suo fondamento nella barriera genetica che le Alpi hanno costituito nel corso della storia.
Esse hanno da una parte contrastato le immigrazioni dei vari popoli provenienti da nord est, e dall'altra contenuto l'espansione dei popoli neolitici giunti nella penisola italica.
La conseguenza è quindi che gli sloveni hanno una maggiore genetica indoeuropea-cromagnoide e una minore neolitica rispetto agli italiani, distinzione che si riflette nel livello estetico delle due nazioni.

Vedi: Bellezza Genetica

Gli sloveni sono anche piuttosto dissimili dagli altri slavi balcanici, lo stesso test di 23andme include la Slovenia nel macrogruppo East European, insieme a polacchi, ucraini e russi e non nel gruppo Balkan come Croazia, Serbia, Bosnia ecc.

Gli sloveni vengono percepiti dagli altri popoli dell'ex Jugoslavia un po' come "slavi germanizzati", vengono visti un po' come noi italiani vediamo i trentini e anche culturalmente la Slovenia appare un Paese piuttosto mitteleuropeo di mentalità e carattere.

Tale impostazione mentale è ciò che probabilmente ha portato la Slovenia ad essere una nazione tutto sommato prospera economicamente, e qui andiamo a sfatare il primo falso mito che vorrebbe la Slovenia come un Paese arretrato e disordinato.
Questo poteva essere vero forse negli anni 90 - primi anni 2000, quando in effetti bastava varcare il confine per notare un enorme differenza, con automobili Yugo che giravano per le strade e altri mezzi spesso vecchi anche di vent'anni, ma oggi il Paese ha fatto molti passi avanti.

Gli sono stati molto furbi e hanno trovato molti modi di arricchirsi, a cominciare dall'abbondanza di casinò presenti nel Paese, ma anche terme, campi da golf,night (come il Marina Club di Nova Gorica) e tutto ciò che potesse attirare turisti stranieri benestanti.
Sfruttando la posizione geografica favorevole sono perfino riusciti a trarre vantaggio dalla rete stradale, facendo pagare cari bollini autostradali anche solo per attraversare pochi km di territorio.

Insomma dimenticatevi i casermoni sovietici e i carretti trainati dalle mucche, molte zone d'Italia sono messe peggio ve lo assicuro, e questo è il motivo sia per cui è così difficile conoscere slovene in Italia (gli sloveni stanno bene quindi non emigrano, al massimo ne trovate qualcuno a Trieste o nei paraggi) sia per cui è utopistico pensare di riuscire a rimorchiare giocando su un innalzamento del proprio status economico.


Le Ragazze Slovene sono Facili?

Dispiace distruggere i sogni di gloria ma la seduzione delle donne slovene non è particolarmente facile come alcuni possono credere.Non è certo ai livelli dell'est Europa più remota perché, appunto, come abbiamo visto, la Slovenia è un Paese tendenzialmente occidentale.
Un altro ostacolo è poi rappresentato dalla struttura sociale.In Slovenia c'è un forte provincialismo.La capitale, Lubiana, ha appena 280 mila abitanti e, a parte Maribor, tutte le altre città più grandi hanno meno di 50 mila abitanti.
Fatta eccezione per la capitale, c'è quindi una pressione sociale non indifferente, abbinata al fatto che gli sloveni sono un popolo tutto sommato piuttosto nazionalista e non sempre vedono gli italiani di buon occhio a causa delle varie vicende storiche.

Le località balnerari scarseggiano, dal momento che il tratto di costa sloveno è lungo appena una ventina di km e ha 2 centri di rilievo, Capodistria e Portorose (Pirano), che non sono proprio il massimo per il turismo rimorchiante, senza considerare che sono già più che affollate di italiani.

Per rimorchiare slovene in vacanza bisogna quindi andare in Croazia, in particolare in Istria e nell'Isola di Krk.
Quest' ultima in particolare è meta molto gettonata  e sono non pochi gli sloveni che possiedono una seconda casa lì.
Rimane sempre la costante presenza di italiani che fanno terra bruciata, problema che è parzialmente risolvibile evitando di andare ad Agosto.

In conclusione, le slovene sono molto gnocche ma, a meno di non avere un elevato LMS, ci sono  sicuramente scelte migliori se dovete andare a cercarvi una ragazza dell'est.


come sono le ragazze slovene foto

 SLOVENKA (2009)

 La Slovenia non è un Paese famoso per il cinema, ma un film che ha avuto un discreto successo e che mi sento di consigliarvi è Slovenian girl (Slovenka) che racconta la storia di una ragazza che cerca di abbandonare la vita di provincia per trasferirsi in città e si mantiene facendo la prostituta.Nel perseguire il suo sogno si scontrerà però con individui poco raccomandabili.Film molto semplice che ho apprezzato e che vi potrebbe interessare.


TI INTERESSA SICURAMENTE:

-Ragazze dell'Est Europa

nandida.com



4 commenti:

  1. >La Slovenia è un Paese fortemente nordicizzato ed è elevata la percentuale di biondismo e tratti chiari in generale.

    un po' esagerato.

    O meglio, in confronto all'Italia nel suo insieme è vero, ma se si prende in considerazione solo le regioni vicine, il Triveneto, anche escludendo il Sudtirolo, non c'è una differenza marcata, anzi.

    Questo per quel che riguarda i colori, per i tratti invece è parso anche che siano più nordici o meglio meno mediterranei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io intendevo principalmente il fenotipo.Anche la componente cromagnoide è molto più diffusa

      Elimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.