venerdì 18 maggio 2018

"Non Tutte le Donne Sono Così" Scrive una Lettrice




Ciao, perdona il disturbo. Ti scrivo perché spero tu possa aiutarmi a capire. Non riesco a smettere di leggere gli articoli e i commenti nella pagina del Redpillatore, ne sono terribilmente affascinata pur essendo in totale disaccordo e trovando spesso molto stupidi alcuni interventi (mi riferisco soprattutto ai commenti). Diciamo che tu mi sembri nettamente più lucido e intelligente di molti degli utenti che ti seguono. Sono perfettamente consapevole del fatto che questa fissazione che m'è venuta sia una sorta di strana perversione, ma ho un enorme bisogno di confrontarmi. Ho fatto diversi esperimenti mentali cercando di immedesimarmi col vostro punto di vista e, in molti casi, lo ammetto, la nostra società non lascia spazio a grandi interpretazioni: o meglio, le donne interessate, superficiali e completamente rincoglionite da una certa retorica esistono e sono tante; tuttavia mi sembri abbastanza intelligente da sapere anche tu che non possa trattarsi della (nemmeno quasi) totalità delle donne. Non penso di essere speciale, non mi sento superiore, ma proprio per questo credo abbiate una visione del mondo femminile abbastanza distorta: perché non riesco a ritrovare né in me né nella quasi totalità delle mie amicizie femminili ciò di cui parlate. Non sono bellissima, ma di certo non sono nemmeno brutta né ho problemi di bassa autostima; ho sempre avuto un discreto successo con gli uomini e nonostante questo ho sempre scelto applicando canoni completamente differenti da quelli che tu esponi. I miei partner sono sempre stati – nella maggioranza dei casi, almeno – oggettivamente brutti (probabilmente 3-4), perlopiù privi di reddito (disoccupati), in alcuni casi calvi o con difetti fisici assolutamente evidenti, quasi mai particolarmente alti (praticamente mai sopra il metro e 75, ma spesso meno), ecc. In molti casi ho scelto loro nonostante avessi “corteggiatori” oggettivamente più belli o con MS maggiori; e spesso tutt’e tre le cose. In sintesi, ciò che ho sempre cercato in un uomo è l’intelligenza, sufficienti stimoli e argomenti interessanti, capacità di analisi critica, apertura mentale, buona comunicazione e confronto costante, voglia di mettersi in gioco, capacità di tenermi testa pur lasciando ampio spazio alle fragilità e tenendo conto della vulnerabilità dell’altro. Quello che mi chiedo è dunque questo: di fronte alle argomentazioni Red Pill, una persona come me cosa dovrebbe pensare? Ho scoperto un mondo di cui ero parzialmente all’oscuro, in cui si parla di donne interessate, subdole e paragonate a bestie, utili solo a svuotarsi, ritenute perlopiù incolte e stupide. Cosa dovrei dunque pensare io di voi? Che voi siate estranei a tutto questo? Che non siate complici di questa società, in questo folle tentativo di conformarvi ad essa attraverso l’accettazione invece di combatterla tout court? Davvero, non ti scrivo per fare polemica, ma solo perché mi piacerebbe confrontarmi tra adulti.


Ciao, purtroppo mi è sfuggito il tuo messaggio e ti rispondo solo ora.
La tua obiezione è piuttosto comune nella pagina e mi sorprende che tu, essendo come affermi una lettrice più o meno abituale,  non abbia ancora chiarito il tuo dubbio.

Io ho sempre precisato nel blog che la teoria LMS è valida in un numero statisticamente rilevanti di casi tale da estrapolarne appunto una regola generale, ma assolutamente non ha la pretesa di descrivere il comportamento di tutte le donne.
O meglio penso che i fattori principali siano LMS un po' per tutte ma chiaramente non per tutte le donne hanno lo stesso peso.
Nel tempo ho anche perfezionato la teoria cercando di dare una spiegazione alle varie eccezioni, quindi penso di aver dato abbondantemente dimostrazione di essere cosciente del fatto che non tutte le donne rientrano allo stesso modo nella teoria.

Detto questo non posso giudicare
sul tuo caso visto che non ti conosco e non posso sapere se la tua valutazione di te stessa e dei tuoi fidanzati è corretta, però in passato abbiamo avuto tante donne che 
sono venute nel forum a raccontarci di quanto i loro criteri di scelta fossero semplici e umili, salvo poi scoprire che i loro fidanzati non solo non erano così tanto brutti come li descrivevano, ma anzi erano tipi non la media se non oltre, e perdipiù decisamente meglio di loro esteticamente.
Non offenderti quindi se dubito di te, ma sono molto scettico riguardo alla capacità di analisi femminile in questo campo.
Ti posso però assicurare che la selezione sessuale si basa sui fattori che ho elencato e se ancora non ne sei convinta ti faccio un paio di semplici esempi che dovrebbero essere chiarificatori.
Immagina un gruppo di uomini intelligenti, analitici ecc. (e tutte le caratteristiche che hai elencato) ma brutti, poveri e reietti.
Poi immagina un gruppo di uomini con caratteristiche opposte, quindi stupidi, illogici ecc. ma molto belli, ricchi e famosi.

Secondo te, quale dei due gruppi avrà più probabilità di rimorchiare?
Se sei onesta con te stessa dovrai riconoscere che la stragrande maggioranza di donne sarà attratta dagli uomini del secondo gruppo, questo perché LMS sono fattori che hanno un peso nettamente più elevato di qualunque altro fattore e questo penso risolverà anche il tuo dubbio riguardo alla percentuale di donne che fa eccezione.
Quante saranno le donne che sceglieranno qualcuno del primo gruppo?Molte ma molte poche.
E' banale trovare uomini intelligenti che stanno a secco e, viceversa, uomini stupidi che hanno abbondanza di donne.
Viceversa un uomo molto bello praticamente mai farà fatica a trovare un partner sessuale, e un uomo molto brutto quasi sempre sarà tagliato fuori.

Funziona così, mettiti il cuore in pace.

Ciao ciao.

nandida.com



3 commenti:

  1. È chiaro che non tutte le donne sono creature ipergamiche e superficiali, ma parliamoci seriamente, la grande maggioranza lo è. Basta guardarsi intorno per capire che un delinquente ha mooooooolte più possibilità di rimorchiare che un povero sfigato qualunque, anche se bravissima persona.
    Non so, basta pensare a Charles Manson, una mega criminale che in galera riceveva lettere d'amore da centinaia di ammiratrici - tanto che si è pure sposato, in galera - o per rimanere in Italia con Fabrizio Corona, un delinquentello da quattro soldi che ha ricevuto tonnellate di figa. O i grandi mafiosi che alla fine hanno sempre moglie... Al che poi è ovvio che ti incazzi...

    RispondiElimina
  2. Caro Redpillatore, scusa se te lo dico, ma in questo articolo hai dimostrato un'ingenuita' pari a quella di un bambino piccolo. Permettimi di spiegarti una cosa: per le femmine c'e' una differenza abissale tra quello che viene detto/scritto e quello che viene fatto. Cio' e' causato dal fatto che la fisiologia femminile e' diversa da quella maschile. Il corpo femminile e' molto piu' influenzato dagli ormoni di quello maschile, quindi in molti casi la femmina si comporta in un modo perche' e' pesantemente condizionata dagli ormoni che ha in circolo. La femmina PENSA una cosa, SA che tale cosa e' sbagliata, ma quando la femmina si trova fisicamente in una situazione lei FARA' quello che le dicono gli ormoni, non quello che le dice la testa.

    A parole, tutte le femmine sono speciali e non si fanno condizionare dalla LMS come le altre. Alla prova dei fatti, metti la stessa femmina di fronte al figone palestrato muscoloso e arrogante, e lei si sciogliera' come burro nonostante lei sappia razionalmente che tale figone e' violento, drogato, razzista, manesco e ha messo le corna a tutte le femmine che sono state con lui.

    Parlare con una femmina di comportamenti sessuali e' del tutto inutile, perche' la femmina si comportera' in modo completamente diverso da quello che lei descrive, del tutto senza volerlo. Di solito, la femmina si fa condizionare dalla botta di ormoni e poi cerca di razionalizzare il suo comportamento da gatta in calore con frasettine idiote prese dai baci Perugina o dalla sua bacheca FB. Le femmine vanno osservate nei loro comportamenti, non lasciate parlare.

    RispondiElimina
  3. già che dice che non è bellissima ma ha un discreto successo con gli uomini...traduzione: è una tipica 5 probabilmente meridionale con una vita soddisfacente e immerita che ha una vasta scelta di 6-7 che le corrono dietro perchè le 6-7 donne non se li filano.
    come da teoria così nella realtà.

    RispondiElimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.