Ogni tanto vedo che la gente discute su quale sia il luogo migliore per rimorchiare. C'è chi si sbizzarrisce nell'inventarsi le location più inverosimili, tra un corso di latino americano e un'associazione di volontariato.
Sebbene non voglia sminuire l'importanza di un posto piuttosto che un altro per rimorchiare (personalmente ritengo che i posti migliori siano le festicciole private con pochi invitati,soprattutto donne, dove puoi contare su uno status e un ambiente relativamente rilassato) c'è da dire che francamente queste sono preoccupazioni da sfigati. Nessuna persona di valore (leggi:alto LMS) si crea questi problemi.
Ricordo una volta, ero al liceo ed eravamo in gita scolastica in Friuli a visitare delle grotte carsiche.
Ovviamente, come sarà successo a chiunque, in classe mia c'era una ragazzina che mi piaceva e alla quale ormai stavo dietro dal primo anno, nonostante lei mi vedesse solo come un amico e mi trattasse con una gentilezza distaccata.
Quel giorno visitammo le grotte e, a farci da guida, c'era un belloccio nordoide (credo avrà avuto 21-23 anni).Per tutto il tempo praticamente tutte le mie compagne di classe furono incantate da lui e dalle sue spiegazioni alla Alberto Angela, scambiandosi commentini e fantasticando su di lui.
Alla fine della giornata 3 delle mie compagne di classe gli lasciarono il numero di cellulare sul parabrezza della macchina e, mentre eravamo in corriera per il ritorno, lui rispose a tutte, ovviamente andando subito a cercare di capire quale fosse la ragazza più carina (guarda caso la tipa per la quale mi ero infatuato negli ultimi due anni).
E va beh, poi ovviamente non successe niente, eravamo lontani e la tipa minorenne e tutto il resto ma, anche se ero un ragazzino, certe cose saltano subito all'occhio (poi se vuoi fare finta di non vederle è un'altra cosa).
Lui, sebbene vivesse in culo al mondo e facesse un lavoro apparentemente mediocre era riuscito a farsi notare in mezzo pomeriggio più di quanto io ero stato in grado di fare nei due anni precedenti.
La cosa fu abbastanza frustrante ma, grazie a ciò, imparai l'importanza del distinguere stalattiti e stalagmiti quando si tratta di rimorchiare
loading...
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao! 😃 Grazie per aver deciso di lasciare un commento, sono contento di sentire cosa pensi del mio articolo. Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:
✔️ Cerca di scrivere post ricchi di contenuto. Niente insulti, volgarità, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
✔️ Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, usa prima la funzione "Cerca" oppure vai al menu alla voce FAQ. Può essere che la risposta sia già lì.
✔️ Se vuoi commentare in anonimo creati almeno un nick di fantasia (Vedi: Nome/URL) per evitare che chi leggerà faccia confusione tra i vari commentatori.