martedì 10 luglio 2018

Salvini Piace alle Donne (e noi Sappiamo già Perché)


 

Salvini Piace alle Donne?Ma è uno Scherzo?

Non so se avete notato nelle ultime settimane quanto si stia parlando si stia parlando del fascino di Matteo Salvini.
Che Salvini riscuota molti consensi fra la gente penso sia piuttosto evidente, ma la questione ultimamente si sta spostando anche sulla sua figura seduttiva nei confronti delle donne.
Insomma, Salvini piacerebbe agli italiani elettori come punto di riferimento nel panorama politico ma piacerebbe anche alle donne proprio dal punto di vista sessuale.

Gira un video in cui delle ammiratrici gli gridano "bello" e si rifiutano di spostarsi perché "lo devono toccare" (tutto normale, tipo la Carfagna va ad un comizio e io le dico che non mi sposto perché la voglio toccare, sicuramente la prenderanno tutti a ridere come è successo con Salvini)
Basta girare un po' il web per rendersi conto di come Salvini effettivamente piaccia alle donne.

Se non fossi redpillato e mi trovassi di fronte a questa situazione probabilmente penserei a un mega scherzo, a una trollata generale, oppure al massimo accetterei questa situazione e la liquiderei con qualche frase fatta senza senso tipo "l'amore è cieco" o "sui gusti non si discute".
In effetti io di tipi con la mediocre faccia dinaroide di Salvini ne vedo tutti i giorni, e non li vedo certo rimorchiare alla grande.Anzi l'esatto opposto.

Non è esattamente il prototipo del belloccio come può esserlo un Giuseppe Conte, verso il quale lo sbrodolamento è invece pronosticabile, eppure sta insieme ad una gnocca di alto livello, Elisa Isoardi, ex concorrente a miss Italia ora importante conduttrice televisiva.

Quali sono le ragioni di questo bizzarro fenomeno seduttivo?

Ho visto un articolo su una rivista di gossip in cui veniva chiesto ad alcune celebrità di motivare la loro attrazione nei confronti di Salvini.Ne riporto alcuni:

Sandra Milo: "E' sexy, è un uomo vecchio stampo"
Iva Zanicchi: " E' rassicurante"
Lori Del Santo: "E' prestante, ci andrei a cena"


Ennesima conferma del fatto che chiedere ad una donna cosa la attrae è un po' come chiedere ad una carpa qual è la migliore esca da utilizzare per pescarla.
E grosse risate sull'aggettivo "prestante".

Il motivo per cui Salvini attrae si può riassumere in 6 semplici lettere: STATUS
Di Salvini attrae la posizione che occupa in società, ovvero quella di uomo politico importante, quindi di persona che esercita un'elevata influenza sugli altri.Attrae la fama che ha ottenuto, sia in positivo che in negativo, attrae il potere.
Poi chiaramente anche il denaro che guadagna, che è però una conseguenza dello status.

Se togli lo status a Salvini e lo metti a lavorare dietro un bancone dell'ortofrutta col cavolo che si cucca la Isoardi o che qualcuno lo definisce sexy.
E questo indipendentemente dal fatto che sia "rassicurante" o di "vecchio stampo".

Lo sa bene il deputato Mattia Fantinati del M5S che, appena giunto in Parlamento, ebbe a dire «Prima di diventare cittadino od onorevole, come dite voi, di ragazze ne avevo zero. Adesso ci provano tutte.»

Sono contento per il buon Salvinone nazionale, spero solo che per le troppe orge non si scordi che ha una promessa fondamentale da mantenere: riaprici le case chiuse.


Leggi anche:





nandida.com



6 commenti:

  1. Sono d'accordo, tuttavia anche il carisma ha la sua rilevanza. La prima conseguenza dello status elevato, è il carisma. Salvini, un pò alla volta, si è sentito carismatico, ed è DIVENTATO carismatico.

    La mia vita sentimentale è costellata da grandi conquiste, e pessimi ripieghi. I pessimi ripieghi sono maturati in periodi in cui mi sentivo a terra, e inadeguato. Le grandi conquiste sono equivalse a periodi in cui mi percepivo una persona carismatica.

    Il problema dell'uomo comune, incluso me, è che uno status alto alimenta continuamente il carisma, mentre uno status medio può compromettere il carisma, e talvolta pregiudicarlo irrimediabilmente.

    Talvolta l'estroversione, dove per estroversione intendo "cogliere al volo le occasioni, con un pizzico di sfacciataggine", mi serve per trasmettere una personalità carismatica.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Vedo che cancellate I messaggi...che roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito succede quando la gente non si preoccupa di leggere il regolamento ;)

      Elimina
    2. per le tribucofore c'e' tutto il resto del web a disposizione per scrivere sciocchezze

      Elimina
    3. Ecco....comincia tu. E ognuno e' libero di esternare le sue considerazioni, finche' rimane educato. La censura e' sempre un fatto aberrante

      Elimina
  3. Una curiosità. Il signor GAUDENTE non mi sembra abbia lasciato un post cosi' ricco di contenuti. Ha fatto solo una sterile critica alla sottoscritta. Come mai il suo post non viene cancellato, mentre il mio non rispettava il regolamento?

    RispondiElimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.