Attrazione · Uncategorized · Viaggi

Donne dell’Est Europa: 3 Motivi per Sceglierle

donne dell’est europa

In questo post cercherò di spiegare perché scegliere donne dell’est Europa può essere una valida strada percorribile per molti Italiani che, sfortunatamente,per un motivo o per l’altro, non riescono ad adempiere alle pretese sempre più elevate delle nostre connazionali e si trovano così a sguazzare nella perenne insoddisfazione sentimentale e sessuale.


Ragazze dell’est

Conoscere ragazze polacche, albanesi, russe, moldave, rumene, ucraine, serbe e dell’est in generale può per alcuni diventare letteralmente la luce in fondo al tunnel della frustrazione. Attenzione, non illudetevi subito con false aspettative, le ragazze dell’est non sono l’Eldorado. Il loro cervello funziona come quello di qualunque altra donna, compresa quella italica, ma, per una serie di
coincidenze storiche/politiche/genetiche e culturali, l’est Europa può permetterci di migliorare la nostra condizione più di come potrebbe fare il nostro Bel Paese.

Perché l’est Europa può essere una soluzione?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un attimo un passo indietro e andare a rivedere le ragioni per cui uno ha successo con le donne e perché non ce l’ha.Tali ragioni, spiegate in questo post manifesto, sono: l’aspetto fisico, il denaro, lo status sociale.

Relazionarsi con le ragazze dell’est può automaticamente far salire il nostro punteggio relativamente a questi 3 requisiti.In che modo?

#1 ASPETTO FISICO

Come abbiamo visto in questo thread, una buona parte dell’est Europa ha un livello estetico femminile veramente alto. Le donne dell’est sono mediamente più belle, c’è poco da fare.Ne consegue che quella che è una ragazza considerata nella media in Paesi come la Bielorussia, in Italia potrebbe essere considerata carina. La percezione che essa ha di sè stessa,però, essendosi formata nel suo Paese nativo, è quella di ragazza nella media e non carina e questo già di per sè si rifletterà sulle pretese estetiche che potrà avere.Inutile specificare che, se la stessa ragazza si trasferisse in un contesto come quello italico e vi risiedesse per un periodo sufficientemente lungo, ben presto inizierebbe e rivalutare se stessa e ad adeguare le proprie aspettative al suo valore percepito.Così accade già con le ragazze dell’est che vivono in Italia.

 donne dell’est Europa

In est Europa il nostro punteggio estetico potrebbe diventare sensibilmente più elevato anche per altre 3 ragioni:

  1. Alcuni Paesi non hanno un elevato dimorfismo sessuale.Pensate ad esempio ai russi, che hanno generalmente tratti somatici del viso infantilizzati e poco mascolini.Nelle donne questo diventa un pregio mentre per gli uomini spesso è un difetto. Un uomo molto mascolino, che in Italia non verrebbe molto apprezzato, lo potrebbe diventare in un altro Paese dove c’è uno scarso dimorfismo sessuale e le donne sono molto femminili.
  2.  Il nostro fenotipo potrebbe apparire strano, insolito o bizzarro per il Paese in cui viviamo , mentre essere più tipico in certi Paesi slavi (vedi ad esempio il fenotipo dinarico).Ciò potrebbe portare ad una “assuefazione” visiva di determinati lineamenti e caratteristiche, che vengono viste non più come sgradevoli ma come normali, e chi le possiede potrebbe essere percepito esteticamente più attraente.
  3.  In est Europa non c’è ancora l’ossessione per bellezza che c’è inoccidente. Ovviamente anche le ragazze dell’est hanno un loro senso estetico ma, nella scelta di un partner, viene ridimensionato il ruolo della bellezza per preferire altre caratteristiche più concrete e
    pragmatiche.
    Potete verificare voi stessi, andando a cercarvi un po’ di profili di coppie polacche, russe, rumene etc. e confrontarle con quelle italiane.Noterete immediatamente come sia più comune in est Europa trovare un tipo anche bruttino insieme ad una ragazza carina piuttosto che in Italia. Questo penso possa bastare a mettere il punto sulla questione estetica ed evitare razionalizzazioni inutili.

“Le donne dell’est invecchiano prima”
Non esiste alcun presupposto scientifico a questo luogo comune, che continua ad essere perpetuato principalmente dalle italiane nel disperato tentativo di sminuire la concorrenza.
Forse poteva essere vero 30 anni fa, quando la diffusa povertà non permetteva una alimentazione e uno stile di vita sani. Negli anni ’80 una quarantenne russa poteva quindi effettivamente sembrare più vecchia di una coetanea italiana, ma ora che gli standard di vita si sono alzati e anche in quei Paesi si inizia a prendersi cura maggiormente della propria salute e del proprio aspetto fisico, inizieremo a vedere sempre più quarantenni slave che sembrano ragazze.

#2 DENARO

Non è un mistero che l’est Europa, a causa di decenni di politiche comuniste, sia ancora economicamente più arretrata e molte ragazze dell’est vogliono venire a vivere in Italia e sposare italiani.

Potere di acquisto nelle varie regioni europee

Certo, molti qui sono ignoranti e sottovalutano di gran lunga la povertà di quei Paesi. In alcuni Paesi dell’Europa orientale si sta ormai bene economicamente (forse meglio che in certe zone d’Italia) ma non si può negare che il livello economico medio sia più basso soprattutto nelle zone più periferiche e rurali di certi Paesi.
Un reddito considerato medio/basso in Italia diventa un buon reddito in alcuni Paesi dell’est e questo può ovviamente aumentare il nostro parametro Money della triade LMS. Oltre a far apparire più elevato il vostro reddito, la sproporzione di benessere economico tra Europa occidentale e orientale potrebbe anche giocare a vostro vantaggio nel momento in cui decidiate di investire il vostro denaro. Sempre più italiani infatti si stanno spostando in est Europa, creando sedi all’estero delle proprie attività in Italia o creandone di nuove partendo dal nulla. L’est Europa dà il duplice vantaggio:

  • di permettere investimenti di un certo valore pur disponendo di somme relativamente modeste. Aprire una attività in Italia, tra costi di gestione e tassazione, è utopia per molti, in est Europa inizia a diventare accessibile.
  • di contenere i rischi di alcuni tipi di investimento.In alcuni Paesi è praticamente impossibile aprire una attività e fare fallimento perché l’economia sta crescendo a gonfie vele e probabilmente in meno di un decennio arriveranno ad eguagliarci economicamente (motivo per cui è meglio sbrigarsi a cercare gnocche!)

#3 STATUS

Purtroppo lo status che può avere un italiano all’estero quasi sempre non va molto oltre la solita curiosità per lo straniero.A meno di non raccontare un sacco di balle facendo leva sul fatto che nessuno ci conosce (in questa pagina non facciamo moralismi, in fondo anche le donne mentono quando si coprono di trucco per uscire la sera) la vedo molto dura pensare di avere chissà quale status all’estero.Come gli italiani sopravvalutano la propria ricchezza rispetto a quella dell’est Europa allo stesso modo sopravvalutano il proprio fascino di maschio latino.Ormai si sprecano le figure barbine dei nostri compaesani morti di figa (come quelle del video sopra trasmesso dalla TV estone) che vanno ad est pensando che tutte le donne cadano ai loro piedi in quanto italiani, magari incoraggiati da qualche post finto su gnoccatravels. Questa gente purtroppo fa terra bruciata e non fa altro che aumentare la pretenziosità delle locali, ma ora vedremo un po’ di consigli per ovviare al problema.

  • Evitare i posti mainstream dove va la massa dei turisti e prediligere le cittadine più piccole e meno raggiunte (sperando che non siano stati già fatti troppi danni anche lì).
  • Evitare di dare l’impressione di essere in vacanza “a caccia”, se possibile trovatevi una scusa “professionale”  per la quale siete lì.Questo vi darà anche status. Ad esempio in Russia è molto famoso Toto Cutugno, potete dire che fate parte del suo staff e siete in tour per l’Europa.
  • Tenere sempre un profilo molto basso e rigare dritto, consiglio banale ma troppo spesso sottovalutato. Quindi niente caciare, niente mettersi a urlare o gesticolare in mezzo alla strada per far vedere che siete stranieri (a nessuno frega un cazzo). Se vi menano vi sta bene.
  • Evitare di muoversi in gruppi numerosi, per non fare la figura di un branco di lupi affamati.
  • Scegliere con attenzione il periodo in cui partire:
    • Andare a fare capodanno a Tallin in gruppo con amici = blupillati 
    • Andare a metà aprile a Parnu da soli o con amico fidato =redpillati

Un esempio pratico

Mettiamo caso che siate i classici 5, ovvero dei bruttini, con normale giro di amici, un normale lavoro da poco più di mille euro al mese e via di seguito.Siete i classici medioman però esteticamente un po’ sotto la media. Il vostro M e S non vi dà né plus né minus,il vostro valore è quindi dato quasi esclusivamente dalla vostra estetica e lo quantifichiamo in 5.Diciamo che potete trovare donne ma quasi solo cesse e cessette che se la tirano finché basta e che credono di farvi un favore a venire con voi, per trovarne normoestetiche dovete
sbattervi parecchio, pali su pali.La vostra vita fa un pochino schifo messa così, inutile girarci intorno.Mettiamo ora caso che incappiate
nella pagina del redpillatore e vi convinciate ad abbandonare questa valle di lacrime chiamata Italia per raggiungere nuovi lidi est europei.
A quel punto il vostro valore da 5 diventa 6 perché in tasca avete nettamente più soldini della media (a patto che li abbiate risparmiati
ovviamente) e quindi potete ambire a tipe da 6. Le tipe poi lì hanno un’estetica nettamente superiore, quindi una loro 6 equivale ad una
nostra 5-5.5, di conseguenza potete ambire a tipe di un mezzo punto inpiù e siamo a 6.5.
Metteteci un po’ di sforzo, andate a pescare le tipe per le quali voi soggettivamente non siete dei 5 ma siete magari dei 5.5( un margine di soggettività c’è sempre) o comunque tipe che sono meno ossessionate con l’aspetto ed ecco che potere arrivare a trovarvi una 7, fantasia se viveste in Italia.

Ecco perché le ragazze dell’est.

IN CONCLUSIONE: L’est Europa ci può dare una mano perché i fattori che servono per la seduzione , e cioè ASPETTO, DENARO e STATUS non sono assoluti, bensì RELATIVI all’ambiente in cui vengono ostentati e l’ambiente est europeo ci è più favorevole e ci permette, semplicemente spostandoci da un punto all’altro della mappa, un incremento nei nostri valori LMS che in Italia sarebbe possibile solo ad un prezzo magari di anni di studio e lavoro, sacrifici e anche rischi chirurgici.

LEGGI ANCHE: LA SCALATA GENETICA



QUALI  DONNE DELL’EST EUROPA SCEGLIERE? QUALI SONO LE PIU’ BELLE?
 
Difficile dirlo, dipende da diversi fattori quali il livello economico, la cultura, il livello estetico delle tipe, la vicinanza, la situazione politica e molto altro ancora.Non ultimo i vostri gusti personali.
Proviamo però a tracciare alcuni rapidi quadri di alcune ragazze dell’est.


RAGAZZE POLACCHE

 

ragazze polacche
ragazze polacche

La Polonia è uno Stato della Mitteleuropa che si caratterizza per la quantità innumerevole di belle gnocche, spesso dotate di mandibole e
zigomi ben pronunciati.
Oltre che per la bellezza, le polacche sono un’ottima scelta perché generalmente
hanno una mentalità piuttosto tradizionalista
. Nel Paese l’impronta cattolica è ancora piuttosto forte, la legislazione sull’aborto è tra le
più restrittive in Europa e prevede pochissimi casi in cui è possibile l’interruzione di gravidanza e, per di più, volevano restringerla
ulteriormente di recente (del resto la Polonia è uno dei Paesi col più basso tasso di fertilità).

L’inibizione data dalla religione, più un passato comunista in cui certe deviazioni della società moderna hanno avuto poco modo di espandersi, fanno sì che le polacche non abbiano troppi grilli per la testa e non siano capricciose come le nostre connazionali. Il livello di pretenziosità è decisamente inferiore, il che, badate bene, non significa più facilità. 
Ci possono essere ragazze più facili ma più pretenziose e viceversa.
Questo è un concetto su cui mi voglio soffermare perché ci ritorneremo:

  • Pretenziosità=richiesta eccessiva di LMS 
  • Facilità=disponibilità a darla in tempi brevi.


Le polacche sono mediamente meno pretenziose delle italiane (è anche abbastanza difficile essere più pretenziosi LOL) ma si fanno ugualmente desiderare come è giusto che sia. Comunque per noi questo non è un problema, perché la nostra scalata genetica è l’obiettivo della vita e, qualunque sia il prezzo necessario a raggiungerla in termini di tempo, noi siamo disposti a pagarlo.
Il mio motto è “fai la scalata o muori provandoci”. Comunque dicevamo:tratti chiari, zigomi scolpiti, pochi grilli per la
testa, poi che altro?beh mi pare che possa anche bastare no? Cosa volete ancora LOL?Andate in Polonia, subito.

RAGAZZE RUMENE

Diana Moldovan

La Romania è uno Stato dell’est Europa che condivide con l’Italia molto di più di quello che pensiamo.I rumeni infatti, pur trovandosi circondati da popoli culturalmente slavi (tranne gli ungheresi), parlano una lingua neolatina e presentano anche alcune affinità genetiche con gli italiani. Ciò è dovuto al fatto che gran parte dell’attuale Romania era anticamente una regione romana chiamata Dacia (esatto, come l’automobile fashionissima!).

In tempi più recenti si è creato un altro solido legame tra questo Paese e il nostro, dovuto sia all’immigrazione di molti rumeni, i quali
costituiscono la comunità straniera più numerosa in Italia, sia al fatto che molti italiani hanno aperto in Romania le loro aziende sfruttando la manodopera a basso costo (soprattutto nella zona occidentale del Paese).


In conseguenza di ciò la Romania risulta innanzitutto molto positiva per un fattore che gli altri Stati che tratteremo e abbiamo
trattato in genere non possiedono, e cioè che in Romania c’è molta gente che parla italiano. Questo è un vantaggio per quei redpillati italici che non parlano altra lingua che la loro.


Il lato svantaggioso è invece che lì appunto ormai sono andati molti zerbi italiani e col loro zerbinismo idiota hanno alzato il valore di mercato femminile facendo sì che anche le rumene stiano diventando sempre più pretenziose.

 
Purtroppo gli italiani ormai hanno fatto terra bruciata quasi ovunque, almeno nelle grandi città, va da sè quindi che quando parlo di andare in est Europa mi riferisco sempre alle cittadine più piccole,quelle tagliate fuori dal turismo.


Il 29% dei lavoratori in Romania guadagna meno di 180 euro al mese, mentre il 54 % guadagna tra i 180 e i 400 euro al mese (dati 2015).

 
Le condizioni economiche del Paese fanno sì che ci siano molte donne che non possono permettersi di star lì tanto a guardare i bei visini e cerchino uomini che siano in grado di garantir loro un futuro e una stabilità.E questo è un bene, le nostre donne devono sempre essere molto povere.Noi le vogliamo semplici e poverelle.Se vengono fuori da una fattoria e hanno il letame di capra attaccato alle scarpe meglio ancora. L’importante è che ci sia la povertà.


Molte donne rumene quando emigrano sono costrette a lasciare i figli al loro Paese senza vederli crescere.E’ una cosa davvero terribile, ho visto un documentario sugli orfani bianchi e mi si è stretto il cuore, cose del genere non dovrebbero accadere. Per questo una rumena dovrebbe fare dei figli con me così li può crescere tranquillamente in Italia.In un certo senso io mi sento un benefattore.
Spesso molti dicono che le rumene pensano ai soldi e a spennare la gente, molti hanno esperienze di amici (o in prima persona) di gente
spennata da qualche rumena. Generalmente però questi individui sono fessacchiotti blupillati zerbini che appena una gliela fa annusare subito perdono la testa.Vi sta bene se vi hanno spennato, fessi!


Dovete capire che con una donna bisogna essere trasparenti fin da subito, mettere le carte in tavola su cosa ti aspetti da lei e su cosa lei può aspettarsi da te, dettare le regole, mettere dei paletti anche e soprattutto economici. Se le sta bene bene, se non le sta bene che se ne vada affanculo.
Non dovete rovinarvi la vita con una donna che vi fa continue richieste e pressioni. Comunque, tornando al tema principale, le rumene più belle io credostiano nella parte occidentale del Paese (che è anche purtroppo la più ricca), però è una mia opinione, potrei anche sbagliarmi (anche se di solito sono infallibile).Nella parte orientale del Paese abbiamo il Mar Nero e d’estate laggiù si fa molta festa (anche se tutti i rumeni che ho conosciuto mi hanno detto che il loro mare fa veramente schifo), la migliore musica dance del momento viene proprio dalla Romania e le ragazze sono di alto livello, ma questo si sapeva già. Insomma lasciatevi travolgere dalla Romaniamania.

RAGAZZE UCRAINE

ragazze ucraine
ragazze ucraine

 Tra i luoghi meritevoli di menzione per andare a rimorchiare direi che si può annoverare anche l’Ucraina,pur con alcuni aspetti negativi. Migliaia di turisti da tutto il mondo infatti ormai l’hanno affollata andando a fare turismo sessuale e mettendo in cattiva luce un po’ tutti gli stranieri, anche quelli moralmente integerrimi come noi (LOL).

Inoltre a differenza degli altri Stati est europei che facevano parte dell’Unione Sovietica l’Ucraina si sta avvicinando molto più in fretta alla cultura occidentale e ha visto nascere diversi movimenti femministi come il Femen (composti da qualche parassita figlia di papà che comunque non rappresenta l’ucraina media) che però perlomeno, a differenza dei movimenti femministi occidentali, hanno qualcosa di buono.Infatti le femministe ucraine sono spesso gnocche e nelle loro manifestazioni mostrano le tette, il che a mio avviso è l’unico motivo per il quale un uomo dovrebbe prestare attenzione a delle femministe:vedere delle belle tettone sode. In Ucraina la prostituzione è illegale, benché socialmente accettata.

Le ucraine sono generalmente belle ragazze bionde con gli occhi chiari, vestono molto elegante con tacchi alti, gonne e
giubottini col pelo ottenuto scannando poveri animaletti morbidosi.

Hanno generalmente tratti molto femminili e una concezione tradizionalista dei rapporti uomo e donna.L’aspetto fisico risulta
essere molto meno importante che in europa occidentale
, d’altra parte però l’ucraina apprezza gli uomini ambiziosi e con una situazione economica stabile.

Ogni anno in una zona della penisola di Crimea che viene chiamata “repubblica di Kazantip” si svolge un festival molto famoso di musica elettronica e per un paio di settimane tutta l’area si trasforma in una vera e propria oasi del divertimento tra musica, droghe e gnocche est europee da tutti i Paesi. Più di dirvi questo non so come convincervi ad andare in Ucraina. Se non ci andate siete dei pusillanimi.

RAGAZZE SERBE

ragazze serbe
ragazze serbe

Tra le tante straniere adatte per la SG un posto di rilievo lo occupano le tipe serbe. In realtà il discorso di base si potrebbe generalizzare un po’ a tutte le tipe della ex Jugoslavia, ma io tratterò solo le serbe così, perché mi piacciono di più, perché la pagina è mia e faccio il c*zzo che mi pare.

Le donne serbe sono di qualità genetica eccellente, di statura molto elevata (i picchi di altezza in Europa sono proprio nei Balcani e nei Paesi Bassi) e si caratterizzano per una struttura ossea impareggiabile, con belle mandibole tornite e femori lunghi e circondati da potenti fasci muscolari, sviluppati grazie ad una dieta molto proteica a base di cevapcici e ad allenamenti in palestra.
La ragazza serba infatti quando va in palestra si allena sul serio (mica entra per farsi 25 minuti sul tapis roulant mentre chatta su Tinder con qualche bel faccino per poi tornare a casa e ingozzarsi di bomboloni alla crema, non è verooo?).
La donna serba è mediamente molto istruita, parla diverse lingue oltre alla propria lingua madre,il serbo appunto, che è una
lingua molto piacevole da sentire e dotata di una particolare musicalità (infatti la Serbia vince spesso contest musicali a livello internazionale).

Veste in maniera elegante e femminile a differenza della donna italiana che gira con giubottoni e scarpe da tennis (LOL ma
dove andate conciate così, ma non vi vergognate?). La Serbia al giorno d’oggi ha una brutta reputazione a causa delle vicende storiche/belliche recenti ma non dovete credere alle calunnie dei soliti rosiconi, i serbi sono bravissime persone che vivono in un Paese con un paesaggio montuoso mozzafiato e ricco di storia e di cultura. E’ vero che è un Paese povero ma si sta lentamente risollevando (Belgrado ultimamente ha avuto uno sviluppo edilizio impressionante e ha visto un fiorire di molti nuovi locali per giovani).

In Serbia è molto comune vedere uomini bruttini con belle ragazze, non c’è la fissazione dell’estetica come qui da noi.Lo status e il denaro hanno però un loro peso, e i serbi lo sanno.Tutti i serbi e balcanici (e est europei in generale) che ho conosciuto li ho sempre trovati molto redpillati e consci dell’importanza della LMS theory. Quando provi a chiedere come mai si vedono così tante donne con uomini brutti ti rispondono immediatamente senza mezzi termini (trattandoti anche come un fesso, come è giusto che
sia):i soldi.E questi spesso nel Paese sono in mano a gente poco raccomandabile, per cui fate molta attenzione alle tipe che puntate,
anche perché, come già detto, lì è comune trovare gente alta due metri con le spallone LOL (se siete sotto l’180 comunque vi sconsiglio di
andare lì a cercare ragazze). Purtroppo generalmente le serbe non hanno tratti molto chiari, sono piuttosto more e brunette,ma una
fidanzatina serba riuscirà ugualmente a portare molto chiarore nella vostra vita.

RAGAZZE ALBANESI

ragazze albanesi
ragazze albanesi

Gli albanesi sono un popolo balcanico stanziato nella zona comprendente l’attuale Albania, parte dei Paesi limitrofi e nel territorio del
Kosovo, regione a lungo contesa con la Serbia che ha infine ottenuto l’indipendenza nel 2008.
Essi sono presenti in gran numero anche in Italia (la più numerosa comunità straniera dopo quella rumena) sia per immigrazioni recenti degli ultimi 25 anni, sia per esodi più antichi risalenti all’epoca dell’impero ottomano quando molti albanesi scapparono dai Turchi e trovarono rifugio in Italia, in particolare al Sud, stanziandosi e dando origine alla comunità cd. Arbëreshë.
I legami con l’Italia comunque hanno origini storiche anche molto più antiche, diversi imperatori romani ad esempio erano originari dell’Illiria, antica regione che comprendeva anche territori popolati dagli odierni albanesi e nella moderna Albania ci sono molti siti turistici di epoca romana (il più famoso dei quali quello di Butrinto) che valgono la pena di essere visitati.

Le donne albanesi presentano caratteristiche somatiche molto simili a quelle delle italiane, quindi non spiccano per particolari meriti estetici. In compenso in Albania coesistono un insieme di situazioni tali da renderla ugualmente una meta interessante per la SG.

Innanzitutto c’è da dire che gli albanesi parlano quasi tutti italiano, le tv in Albania fanno continuamente vedere i programmi italiani e l’Italia è sempre stata per loro la meta più ambita, quindi questo è già un vantaggio. In secondo luogo la cosa bella dell’Albania è che è stato un Paese isolato dal resto del mondo per decenni a causa del comunismo. Quindi zero comunicazioni con l’esterno, zero influssi occidentali nocivi e, sebbene ormai siano passati molti anni dalla caduta del regime comunista e la mentalità dei più giovani sia più globalizzata, certe impronte culturali rimangono, così come rimane la forte impronta conservatrice data al Paese dall’islam, religione a cui appartiene la maggioranza della popolazione sebbene non molto praticata (il comunismo aveva proclamato l’ateismo di Stato).
Nelle zone più montuose ed arretrate del Paese vige inoltre un sistema legislativo consuetudinario basato su un codice detto Kanun, il quale fin dal medioevo disciplina la vita comune e che prevede diversi istituti che contrastano con la legge statale vigente quali ad esempio la faida, fenomeno che anche al giorno d’oggi comporta conseguenze drammatiche per il Paese e che costringe migliaia di persone a vivere barricate in casa per paura di ritorsioni.
Particolare è il ruolo che il Kanun riserva alla donna, la quale viene definita come “un otre che deve solo sopportare”(art 29.).
Questo fa appunto capire la mentalità patriarcale e tradizionalista delle campagne albanesi (le grosse città purtroppo sono fottute e
inevitabilmente corrotte) dove spesso i matrimoni vengono combinati e non è infrequente che sia il padre, del resto la persona più
qualificata, a suggerire un marito alla figlia.
Un mio amico che è stato in Albania ha più volte ricevuto offerte da parte di padri che volevano sistemare la figlia
.
La cosa bella di questo Paese è che nei matrimoni è premiato il merito, quindi se sei una persona per bene e un onesto lavoratore sarai sempre un buon partito, se poi hai anche un po’ di soldi e una bella macchina (in Albania c’è un vero culto dell’automobile, BMW e Mercedes in primis) allora le prospettive diventano veramente interessanti perché puoi ambire a ragazze veramente gnocche.Ecco perché è un Paese interessante per la SG, il livello estetico non è particolarmente alto ma si può ugualmente ambire a ragazze di alto livello estetico avendo i giusti requisiti.
Io ho conosciuto molti albanesi che erano i classici sfigatelli con la testa quadrata sempre schifati dalle ragazze che, arrivati a 25-30 anni single sono andati al loro Paese a cercare moglie e sono tutti tornati con delle belle gnocchette.
Bisogna affrettarsi però ,perché l’Albania sta diventando un Paese ricco e si sta poco a poco aprendo al turismo grazie ai molti investimenti che sono stati fatti nelle località balneari. Le zone di montagna però, in particolare quelle del Nord intorno a Scutari che sono quelle più povere, dovrebbero tenere bene per diversi anni ancora.
Mirupafshim.

Vedi: Albania e Ragazze Albanesi

Ci sono ancora molte ragazze dell’est di cui parlare, ogni Paese est europeo ha le sue peculiarità e i suoi PRO e CONTRO (del resto parliamo di una regione geografica vastissima, con popoli di lingue e culture completamente diverse).
Un po’ alla volta nella blog cercheremo di trattare tutti i vari Paesi in maniera approfondita, ma per oggi il nostro viaggio nell’Europa dell’est si conclude qui.
Tanti saluti e buona ricerca di ragazze dell’est!!

FORSE TI INTERESSA

DA DOVE VENGONO LE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO?

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dottor Willow
Dottor Willow
3 anni fa

Io vi ripeto di fare attenzione a non cadere nella trappola del “in est europa sono facilissime!!!!”
Ragazzi io forse sono un pò più vecchio di voi, vado per i 30 ormai e anni fa ci sono cascato appieno….nel web è pieno di coglioni sfigati e cazzari millantatori
Alcuni forum sono bestiali…..tipo su gnoccatravels è pieno di sfigati 40/50enni che lodano l’ucraina e dicono di trombare a sbafo. Io ci sono stato (più volte) e sono tutte cazzate. E’ un meme. Le ragazze a Kiev sono il peggio che un ragazzo possa trovare. Vanno solo dietro ai soldi e non gli frega nulla del resto. E’ strapieno di turisti sessuali perchè le ragazze sono “in vendita”….se non lo fossero non andrebbero lì. Appena atterrate all’aeroporto vi prendono già per turista sessuale e già quello vi rovina tutte le possibilità se non con le scroccone che cercano proprio voi. A loro non frega un cazzo di un ragazzo sui 25 anni, normocarino/bruttino che va lì cercando di scoparle tramite tinder o a bere un caffè o un drink in giro. Da un turista cercano solo soldi e regali. Quelli sfigati che fanno le recensioni su gnoccatravel si dimenticano sempre di scriverlo ma poi le ricoprono di regali così come tutti gli altri che vanno lì. E’ un postaccio e veramente vi consiglio di starvene alla larga. Se volete pagare ci sono tante escort anche da noi in Italia

Capitolo Russia: simile all’Ucraina, un pò più sofisticate….più intelligenti e un pelo più interessanti ma la mentalità fa ugualmente schifo. Non fatevi ingannare dalla bellezza e dal bel viso che hanno. Sono interessate solo ai soldi e sono super materialiste. E’ un altro posto per sfigati puttanieri che non battono chiodo da nessuna parte e vanno lì a cercare di conquistarle con i soldi. Poi loro diranno tante cazzate sui vari forum specializzati, ma la realtà è questa,
poi hanno una mentalità di merda “se trovo uno più ricco ti lascio”francamente vi dico di lasciare perdere finirete distrutti sia economicamente e sentimentalmente.

Polonia: ecco, onestamente questa è l’unica dove ho davvero rimorchiato in est europa e anche parecchio, però ragazzi io non vendo sogni. Nè voglio darvi false speranze. Il punto è che le polacche sono (erano) gran troie e abbastanza facili da portare a letto. E soprattutto non sono scroccone e materialiste (e questa è una rarità in est europa). Non è solo opinione mia, quando ero in Polonia ho incontrato tanti ragazzi là in erasmus e per lavoro e tutti abbiamo avuto la stessa opinione.
6 anni fa quando ho iniziato ad andare si rimorchiava anche da normobruttini, anche perchè i ragazzi polacchi erano i più brutti dell’est europa e non c’erano ancora instagram o tinder o perlomeno non erano chissà che usati.
Ora però la Polonia ha sperimentato una crescita economica enorme, e con l’arricchimento anche i ragazzi polacchi si sono curati di più….ci sono molti più bei ragazzi in giro rispetto a qualche anno fa, sono tenuti decisamente meglio. Ovviamente non a livelli italiani, ma comunque i giovani di 18-20 anni sono assolutamente presentabili. Restano comunque tra i più bruttini d’Europa.
Il problema poi è che Tinder ha reso molto più facile per le ragazze polacche trovarsi il belloccio per farsi sfondare, senza nemmeno dovere uscire di casa e cercarselo fuori…loro se li condividono, preferiscono scoparsi lo stesso ragazzo da tinder piuttosto che scoparsi il ragazzo appena presentabile dentro una discoteca, quindi questo fa man bassa. Una volta dentro le discoteche si poteva ottenere qualcosa perchè le polacche bevono e lanciavano occhiate da vere troie. E poi anche la logistica era ottima…..club tutti concentrati, posti in cui balzare per isolarle….era il paradiso. La logistica è rimasta la stessa, ma la sostanza è cambiata.
Ora boh, è un pò che non vado ma secondo me le cose sono cambiate per questo non riesco a promuoverla del tutto e non vi do false speranze….resta il fatto che se non trombate in Polonia, vi garantisco che non tromberete da nessun’altra parte in Est Europa almeno che non andate con qualche puttana ucraina/russa/bielorussa/romena/moldava ecc. Ma a quel punto ordinatevi una escort e restate in Italia.

Puttaniere bastardo
Puttaniere bastardo
4 anni fa

"Con una donna bisogna essere trasparenti fin da subito, mettere le carte in tavola su cosa ti aspetti da lei e su cosa lei può aspettarsi da te, dettare le regole, mettere dei paletti anche e soprattutto economici. Se le sta bene bene, se non le sta bene che se ne vada affanculo".
Parole sante, degne di un grande maestro di vita (lo dico senza ironia). Magari facessero tutti così… Se hai un'indole sensibile e sentimentale, tipica del maschio beta (la donna predilige proprio il bastardo insensibile), e sei innamorato, magari dopo una vita di solitudine e vicissitudini varie, ci caschi come un fesso. Non ci riesci a mandarla affanculo. E' anche umano. Nonostante tutto, questa società non ci ha trasformati tutti in pezzi di ghiaccio o di merda (anche se converrebbe divenire tali). E diventi uno zerbino, non c'è nulla da fare.
Tenete tutti ben presente una cosa. Se sposate una disoccupata nullatenente, poi vi tocca mantenerla a vita, qualunque cosa accada. A maggior ragione se ci fate dei figli. Le donne dell'Est, almeno se giovani e bellocce, non vengono in Italia per finire a lavorare in fabbrica, nei campi, o a smerdare culi (con tutto il rispetto per chi fa questi duri e necessari lavori). Un tribunale, in caso di divorzio, non può obbligarle ad andare a lavorare (specie dopo i quarant'anni). Quindi tocca mantenerle comunque a vita. E' difficilissimo e rarissimo che un divorzio sia addebitato alla donna. Anche se costei ha tradito o ha rifiutato i rapporti o ha maltrattato l'uomo, si dirà sempre che è colpa dell'uomo che non ha saputo capirla e apprezzarla, e non c'era dialogo, il rapporto ormai era finito, eccetera. A meno che ella non abbia davvero combinato qualcosa di enorme, ottiene figli casa alimenti a vita.
Certo, questa sventura può anche colpire un italiano di bell'aspetto che ha sposato un'italiana. Ma l'italiana difficilmente è disoccupata e nullatenente. Dunque gli alimenti che l'uomo dovrà pagare non gli impediranno comunque di sopravvivere.
Non c'è niente da fare. Il brutto fa meglio ad accettare una vita di solitudine e andare con le escort. Forse non solo il brutto, se pensate alla situazione dei padri separati (che beninteso possono anche essere stati loro a causare il divorzio con comportamenti sbagliati).
Accettare la solitudine è qualcosa di eroico. Chi non ha bisogno di nessuno, dice Aristotele, o è una bestia, o è un dio. Ma – aggiunge Nietzsche – si può anche essere sia l'uno che l'altro.

Arconte
Arconte
3 anni fa

Mi dispiace leggere ancora queste cazzate, ancora ci sperate? Queste non ve la danno, a meno che non siete veramente bravi ad ingannare (io non saprei xche non ci ho provato, ma mi baso su amici di una vita che lo fanno da una vita) vogliono solo il benessere economico per loro stesse e per la madre/famiglia che sia, dopo pochi mesi vi mettono già alle corde, e se vi siete innamorati (cosa facile per un brutto vero,timidi,sfigati,introversi, visto che sanno come fare) siete nella merda, queste vanno bene per quelli che sanno come trattarle, ma anche loro alla fine passano prima o poi qualche guaio.

Vi arriva la famiglia, fratelli padri (il padre è raro) e vi gonfiano di botte se le scopate e non le sposate, questi non hanno niente da perdere, se invece le sposate auguri avete appena rovinato la vostra misera vita, e cmq non basta andare li con 1500 euro al mese e sperare che queste siano così tonte.

Inoltre se il fenomeno è diminuito così tanto negli ultimi anni un motivo ci sarà no? Ormai uomini italiani che hanno uno stipendio interessante per queste non ce ne sono quasi più. Se non avete case o proprietà importanti non vi cagano di striscio, uno in affitto non ha speranze con queste, e ripeto mentire a queste donne vi espone alla rappresaglia della famiglia, il mio vicino qualche anno fa è stato investito dal fratello della sua compagna russa… non morto ma stava meglio prima, ora lui ha perso il figlio che è andato via con la madre, queste andrebbero evitate come la peste altro che… meglio le

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Articolo interessante che condivido in larga parte.
Ma vorrei mettere in guardia gli uomini che si avventurano in queste zone, perchè la carne è debole come tutti sappiamo e ci vuole un attimo a passare da red a blupillati davanti a una stangona bionda occhi azzurri e cosce chilometriche. Poi come hai detto giustamente le donne son sempre donne dappertutto, quindi attenzione! Potrete trovare la vostra anima gemella, ma anche quella che vi distrugge fino alla morte.
Prudenza estrema con le ragazze dell'est e se in voi prevale l'istinto alla ragione rinunciate.

rocco
rocco
2 anni fa

articolo da scolpire nella pietra, stesso discorso si puo’ fare anche conle sud americane ( brasiliane, dominicane, colombiane PS tranne le Cubane che una categoria a parte, mooolto strane,se la tirano peggio delle italiane e sono interessatre SOLO ai soldi !!) che vengono a vivere in italia, dopo nemmeno 6 mesi /1 anno diventano peggio delle italiane , è inutile questo nostro paese è uno schifo per le donne, colpa soprattutto nostra m( nel senso maschi italiani ), OK il cibo, ok l’arte, ok la cultura e i poeti, dante eDa Vinci….ma quando manca la patonza ragazzi non è vita !!!

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Non trovo le donne dell'Est tutte belle nello stesso modo. Le baltiche come lituane, estoni, lettoni hanno una marcia in più! Ma attenzione, che sono donne non facili e l'italiano piacione che gioca a fare il latin lover le stanca subito.

Boucaneer
Boucaneer
2 anni fa

Sì, penso anche io credo che le straniere abbiano mantenuto una forma di femminilità sensuale e seducentele, a differenza delle italiane che invece vivono la relazione con lo stesso trasporto emotivo-passionale di un sacco di patate e con la fantasia di una parete in plexiglass.
Tuttavia bisogna fare attenzione perchè le straniere vedono nell’italiano un pollo da spennare. Sia per colpa dei tanti connazionali affetti dall’endemica malattia di “morte di figa” che hanno sputtanato il mercato (come già detto nell’articolo), sia perchè la cultura italiana è fondamentalmente DEBOLE.
Non saprei dire bene il perchè però ho notato che nella vita di tutti i giorni (e quindi non in situazioni vacanziere) l’italiano medio ha la patetica tendenza ad adeguarsi all’interlocutore e non, come fanno altri popoli, ad autodeterminarsi sempre e comunque (alcuni tipo slavi e arabi, ma anche americani, brasiliani e francesi in maniera piuttosto fastidiosa).
Se poi l’interlocutore di suddetto italiano ha una vagina e due occhi da cerbiatta potete ben immaginare quale sarà l’effetto, e chi si adeguerà a chi…
Inoltre anche le famiglie di provenienza dell’italiano medio “che si sistema con una straniera” hanno (mediamente) la pessima abitudine di essere troppo accomodanti verso la nuova nuora/cognata (anche qualora questa dovesse rivelarsi problematica), mascherando da open-minded quella che in realtà è rassegnata arrendevolezza di fronte ad un carattere forte quale quello di una figa slava, brasiliana o tailandese di solito è.
Ho visto intere famiglie compromesse da situazioni del genere.
Stessa cosa invece non accadrebbe a parti invertite: provate ad immaginare un italiano che si sistema con una straniera nella sua terra, e che inizia a fare “il gallo” con la famiglia di lei… la pedata sul didietro è garantita.
Quindi straniere SI’, sempre e comunque, MA con prudenza ragazzi (e al pari delle italiane, senza dar loro garanzie).

Luigi
Luigi
2 anni fa

Il veleno occidentale sta arrivando anche da quelle parti. Provate a portare qui l’ucraina o la russa conosciuta all’agenzia matrimoniale e vedrete che avete firmato la vostra condanna a morte. Arrivano qui e si rendono conto che possono avere di meglio e vi lasciano appena lo trovano. Può essere che hanno meno pretese delle italiane (non ho mai avuto nessun problema con queste), ma portatele qui e vedrete come cambiano. Illusi sognatori. Le russe, ucraine e moldave russofone é risaputo che cercano solo chi le governa. Mentre le rumene e le albanesi sono abituate a sgobbare. Il brutto delle rumene é quando si italianizzano che diventano peggio della peggiore italiana. Poi le russe solo se le meni ti rispettano, masochiste come sono. La ex del mio amico, Irina gli ha detto: se veramente mi amavi mi picchiavi, dopo essersi ubriacata e baciata con un altro a una festa. Adesso ha trovato un imprenditore veneto di 52 anni separato con 2 figli. Voleva pure portarmi la sua amica….ma vafff…ste escort camuffate masochiste. Io non gli do una lira.

Osservatore Romano
Osservatore Romano
3 anni fa

Di sicuro la fase ‘corteggiamento’ con le donne dell’Est non ancora mediterrOneizzate si può saltare a piedi pari ed è già un grosso plus.
Sono abituate a uomini che parlano a schiaffoni quindi più pragmatiche e meno sognatrici.

Anonimo Rossopillato
Anonimo Rossopillato
6 anni fa

Ottimo articolo. Per l'Ucraina posso confermare che ormai è terra bruciata, sopratutto Kyiv e Odessa. Ad inizio anni 2000 (quando visitai il paese per la prima volta) serviva il visto per andarci e quindi non c'era un grande influsso di turisti. Si stava tranquilli, gli italiani erano visti non bene ma benissimo, le ragazze erano assolutamente splendide e amichevoli. Anche la gnocca pay era molto più a buon mercato, con 150/200€ ti potevi tranquillamente trovare una ventenne 8/10 per tutta la notte. Poi hanno tolto il requisito del visto per i cittadini EU e USA e nel giro di due anni le gnocche migliori sono state "rubate" tutte dai compratori o di mogli (americani e tedeschi in primis) o di sesso (sempre americani ma anche moltissimi italiani, turchi) o sono semplicemente emigrate in cerca di fortuna o sistemazione in altri paesi europei. Però alcune zone resistono ancora, come Nikolaev e i paesini. Non dimentichiamoci che l'Ucraina è un paese enorme e sopratutto poverissimo. Il salario medio a Kiyv è di 200/350€ quando va bene, ed è la capitale! Ci sono oblast come quello di Kherson e di Kherniv dove non arriva nemmeno a 100€. Se ti piacciono povere e le vuoi caucasiche sai dove trovarle, ma si deve stare molto attenti e sopratutto non portarle in Italia, perché le straniere che si italianizzano a volte diventano pure peggiori delle locali.

Per quanto riguarda le femministe e il movimento femminista non c'è di che preoccuparsi, sono considerate delle svitate pagate da Soros. Per ogni ucraina che le segue ce ne sono mille che le vedono come pazze o che manco sanno chi sono. Il femminismo diventa pericoloso quando si infiltra nelle istituzioni prima e nella cultura poi, ma questo non è il caso dell'Ucraina. È un paese che ha ben altri problemi, figuriamoci quanto gliene può fregare all'ucraina media del patriarcato e del femminismo quando non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese e deve vivere con padre, madre, nonni e fratelli in un appartamento-stanzino sovietico.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Confermo che nei Balcani e territori russofoni,contano molto i soldi più che la bellezza fisica di un uomo.

Nadiia
Nadiia
4 anni fa

Difficile essere più pretenziose delle italiane? Vieni qui in Inghilterra e conosci le inglesi. Sono parecchio piu pretenziose delle italiane. Se senti mio marito ti vengono i brividi. Anche quelle con il naso a maialina, obese da 150 kg, che a 35 anni sembrano di 60 pretendono Raoul Bova. In mio paese non troverebbero un ca…. nemmeno a pagamento, eppure vedo accompagnate con uomini non solo del loro livello estetico. Ne conosco parecchie e si sono permesse pure di dire che mio marito é inferiore ai loro canoni estetici, bruttino, e ha dovuto prendersi una straniera come me. Quando mio marito a 40 anni ha ancora il fisico da modello e le mie amiche italiane lo vedono come bel ragazzo, piacente.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Da come scrivi però devi essere un super mega sfigato. E anche parecchio cesso. Quella povera non pretenziosa che avrai rimorchiato li alle fiere dell'est, che sfiga porella lei…

Mark Jenkins
Mark Jenkins
2 anni fa

Uno dei motivi più importanti secondo me è l’immunità generale delle ragazze dell’Est a quella malattia terribile chiamata femminismo. Quasi non esiste da quelle parti e ho notato spesso che anche quando vengono in Occidente vi resistono abbastanza. Non si bevono facilmente la panzana che gli uomini sono “loro nemici”

MountainLion
MountainLion
4 anni fa

Articolo senza dubbio interessante, di cui condivido la maggior parte dei contenuti. Io in materia di donne dell' Est posso parlare con cognizione di causa, dato che ho avuto storie con diverse, e perfino la mia seconda e attuale moglie è moldava (15 anni di meno, e quanto a gnoccaggine…che te lo dico a fare!)! Preciso che tutte quelle che ho incontrato già vivevano autonomamente in Italia, anzi, nel circondario dove abito io.

La sola critica che mi sento di rivolgere è che dalla lettura sembra emergere l' intento di volersi approfittare della povertà dei contesti che descrivi, al fine di accrescere il "LMS" relativo al suddetto contesto, cioè, detta semplice, se in Italia con 1000 euro al mese sei praticamente un poveraccio, lì sei quasi un signore. Estremizzando il ragionamento, conosco molti emeriti sfigati che sono andati addirittura molto più ad est (filippine, Thailandia, cambogia,ecc.) ed hanno riportato povere disgraziate alle quali sta bene chiunque, purchè possa garantire loro un tetto e un piatto di minestra. Non penso sia questo che vorresti per i tuoi lettori.

Charmfree
Charmfree
3 anni fa

Peccato, nessuna donna dell’Est è usufruibile per me. E’ obbligatorio sposarle e ancora peggio metterle incinta. No grazie. Mai neanche per sbaglio. Se c’è chi si vuole condannare a morte così, per avere un buco comodo in casa… per poi scopare col contagocce con i figli in casa.
Comunque per me le più fighe sono le rumene. Capelli neri e occhi scuri. Ho gusti opposti a quelli dell’italiano medio.
La più figa che mi sono scopato in vita mia era una rumena di 19 anni, in un bordello da 4 soldi in Germania pochi anni fa. Aveva 19 anni, ed era già sposata! Era una principiante alle prime armi, appena arrivata. Era sposata da pochi mesi e non era più vergine da meno di un anno. Il marito cornuto, un giovincello in Romania, pensava lei che stesse facendo la cameriera. Si era buttata in quel lavoro solo perché “mi piacciono i soldi. Tanti soldi”, sue parole. Fra una scopata e l’altra, senza neanche scherzare tanto mi disse, parlando del suo matrimonio “Se hai più soldi tu, lo cambio e ti sposo a te!”.
Dopo 6 mesi è sparita, come fanno tante giovanissime. Sarà tornata in Romania con un bel bottino.
Ho trovato più di una puttana dell’est sposata, anche di 20 anni.
Ho conosciuto anche 2 veterane sui 30 anni che lo fanno col consenso dei mariti, che si godono i lauti guadagni con loro. Non c’è limite alla pragmatismo dell’Est. Una mi ha raccontato che si era appena comprata un camper per andare in giro col marito in vacanza.
Sarà squallido, ma io ho più stima e ammirazione per queste donne qui, che per tutte le altre, quelle che si vendono in cambio di casa, mantenimento e bambini. Per me sono donne più vere.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Bell articolo
Rimarcherei l aspetto ambientale come primo fattore che rende una donna dell est più o meno avvicinabile.
Qui in Italia le straniere si sentono quasi tutte superstar a causa dell egoboost di zerbina origine.
Quando ho vissuto in UK, nessuna difficoltà a conoscere e relazionarmi con donne dell est in genere .
Quello che ho riscontrato io è stato il livello di educazione che molte donne dell est posseggono
Poi va bhe dire che sono migliori o peggiori di qualcun altra mah!
Un mio amico non certo bellissimo ad esempio è stato con una russa che addirittura pretendeva il mio amico gli pagasse le rate del mutuo della casa da lei comprata prima di conoscerlo oltre a pagare tutto il resto. Una succhia soldi !
Insomma tutto il mondo è paese , comunque in quanto a bellezza li si certamente non c'è paragone

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ottimo articolo che condivido in pieno saturo di concetti che vado predicando da sempre. Un consiglio di carattere pratico però: una volta conquistata una donzella dell'est (leggasi una figa da 9), quali sbocchi futuri ci possono essere? Perché oltre a mantenerla qui in Italia (con ovvi rischi non solo per il portafoglio) o in alternativa farsi una vita all'estero non ne vedo molti…

Nexus
Nexus
8 mesi fa

est europa? in campana sempre! specie russia, moldavia,ucraina, bielorussia, romania, bulgaria, balcani (escluisi sloveni, croato-bosniaci) baltici (estoni esclusi), caucasici…io per fortuna sono tirato piu verso il mondo nordeuropeo che a quello slavo puro, non mi ispira fiducia…non so perche ma e cosi…

Last edited 8 mesi fa by Nexus
T-AA
T-AA
3 anni fa

Siamo una copia mista (trentino-moscovita) Abbiamo 4 figli. Mi auguro di vivere cosi altri 100 anni… Felicissimi.

Irene
Irene
4 anni fa

Caro Redpillatore …complimenti per il blog, condivido le tue idee pienamente… Volevo chiederti cosa ne pensi del fenomeno Gnoccatravel..

Nexus
Nexus
1 anno fa

svizzeri, crucchi e scandinavi: i Paperoni d’Europa…ehehehehh

flyingsoul
flyingsoul
1 anno fa

Strano tu non abbia menzionato le ragazze Russe che culturalmente sono molto diverse dalle altre slave.
Ad ogni modo la tecnologia modifica la cultura ad una velocità sempre maggiore il che significa che i cambiamenti avvenuti negli ultimi due anni (2020-2022) sono gli stessi avvenuti negli ultimi 20, in peggio ovviamente.
La gen Z è praticamente identica in qualunque parte del mondo e i paesi dell’est europa non ne sono esclusi. generazione cresciuta con lo smartphone come estensione delle loro dita e rincoglioniti da tik tok e instagram. Purtroppo è una generazione completamente persa, sia per ragazze che per ragazzi.
L’unica differenza che ancora permane, almeno nei luoghi remoti e quindi meno promiscui, è la bellezza media delle ragazze, che rimane superiore all’ovest.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

E qui sta l errore. Pensare che si vada ad est poiché in Italia si é scartati dal proprio target. Ma attenzione, il fatto é che in Italia quel target non esiste minimamente, e perlomeno per quanto riguarda me, se scelgo le nordiche e le estiche é per una questione di palato fine e non di ripiego. Le stesse sono inoltre accessibili a pochi, e qui non si tratta di soldi o status ma di rappresentare esattamente quello che queste donne vogliono, capire i loro stati d animo le loro esigenze del momento e le loro zone buie, nel bene e nel male. Ed adattare la propria persona come un camaleonte sa fare

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Ah aggiungo che leggendo mi son perso e ho dimenticato il lato caciarone dell'articolo facendo un commento un po' serioso insomma che invece m'ha fatto sghignazzare

AnimaZen
AnimaZen
5 anni fa

carino l'articolo…
le ragazze dell'est,insieme alle nordiche,sono bellissime (beate loro!),io stessa mi incanto a guardarle.

Sara A.
Sara A.
6 anni fa

Domanda…ed ad una donna italiana che uomo consiglieresti?

an onimo
an onimo
6 anni fa

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Nexus
Nexus
8 mesi fa

meglio una olandese, francese carina, che una infida serpe slava da 8,5 io penso cosi

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

L'unica stortura dell'articolo è il tropoo cinismo nel dire crudamente quanto il lato economico conti, nell'uso di parametri numerici originali e tristi allo stesso tempo per valutare il fenotipo (che è solo la manifestazione di materiale genetico),e poi nel riuscire a fare giri di battute macabre attorno alla guerra civile in Ukraina. Allo stesso tempo dimostra di parlare senza veli secondo le proprie idee e ricordando oltretutto che questa guerra c'è (non so ache punto sia) , facendomi render conto che effettivamente i media non ne han proprio più parlato. A tutti dico che sarò pigro ma meglio accettare la solitudine sentimentale ricordando qual'è il sogno di stare con una giusta piuttosto che progettare. Perchè per me almeno non so quale sarebbe il momento in cui capirei d'averlo trovata se non quello in cui condividere un sentimento calpestato da mille situazioni e anche stupide frustrazioni e credo che uno debba cercare dentro di sé il sentiero e non sulla carta geografica. Comunque grazie

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Ciao, sapreste consigliarmi un social network dove poter contattare ragazze dell'est? Nella mia città ce ne sono diverse centinaia, ma purtroppo tendono a vivere isolate nella loro comunità (un po' come i cinesi), quindi è molto difficile incontrarle se non per puro caso. Ci sono pagine o gruppi facebook dove trovarle? Usano altri social?
Grazie.

Martino90
Martino90
2 anni fa

Adesso che ci sono questi venti di guerra tra ucraina e russia che ci sia maggiore possibilità che alcune ucraine (giovani) arrivino anche dalle nostre parti o che semplicemente sia più facile instaurare relazioni che portino a un buon risultato?

Anthony
Anthony
2 anni fa
Qui a Londra vicino a me anni fa abitava un'ucraina con passaporto italiano. Bellissima ragazza da 7.5/8, 30 anni portati benissimo. Pure autistica. Appena arrivata, lavorava in un hotel, gli andavano dietro un barista salernitano bello da 7.5, un impiegato spagnolo da 7, un manager polacco da 8 che assomigliava a Frank Lampard con il mercedes (cosa rara in Polonia per LM), un operaio inglese da 8 che assomiglia a Henry Cavill già divorziato no figli, uno scozzese da 7.5 alto come lei (1,73) padre separato autista di ambulanze, un manager ungherese di 50 anni da 6,5 però con M alto, che voleva mollare la moglie per lei. Io sono da 4,5, 20 anni più di lei, lei col piffero che me l'ha voluta dare. Indovinate chi ha scelto? L'operaio del posto che assomiglia a Henry Cavill e se l'é anche sposato. Il polacco lo ha scartato perché sembrava non avere intenzioni serie nonostante LM alti, per lei aveva uno status basso perché immigrato come lei. Il British evidentemente aveva un S più alto ma M meno del polacco. Il salernitano se l'é fatto amico, lo spagnolo pure.Il mio amico ha rivisto l'ucraina con il figlio avuto dall' Henry Cavill e nuovamente incinta. Ingrassata come un porcello, vestita sciatta perché il marito é geloso. Questa puntava allo status e alla bellezza ovvio. La mamma addirittura gli diceva trovati un marito del posto perché gli italiani, gli ungheresi, i polacchi, gli spagnoli sono immigrati come te. Questo operaio British gli ha rifatto il guardaroba e ha detto alle sue connazionali scegliete british perché gli italiani e gli spagnoli sono poveracci e lagnosi. Poi aveva un'amica sua connazionale di 45 sposata con un british di 70. Fanno veramente schifo. Molto meglio le polacche, le australiane e le sudafricane che questa feccia dell'URSS.
Mark Jenkins
Mark Jenkins
3 anni fa

Articolo molto interessante e che condivido per esperienza diretta. Le donne dell’Est sono le migliori del mondo. E mia esperienza è che le russe siano le meglio di carattere in assoluto.