27/06/18

Da Leggere Assolutamente Prima di Contattarmi


I lettori del blog possono contattarmi attraverso l'indirizzo mail ilredpillatore@libero.it

Cosa non chiedermi via Mail

All'inizio cercavo di rispondere un po' a tutti, ma ormai il blog viene visualizzato da migliaia di persone e io non ho materialmente il tempo (né la voglia) di stare a rispondere a tutti e più il blog crescerà più le probabilità di ricevere una risposta diminuiranno.
Quello che vorrei che capiste però è che non c'è nulla di personale, quindi non offendetevi, e prima di decidere di scrivermi magari leggete le righe successive così evitiamo entrambi di perdere inutile tempo.

  1. Richieste brevi: le richieste dovrebbero essere formulate il più possibile in maniera semplice e andare dritte al punto. Più tempo mi viene richiesto per leggere e rispondere ad una domanda e meno probabilità ci sono che risponda.
  2. Non do valutazioni estetiche o classificazioni tassonomiche, sia per motivi di tempo sia perché le foto che devo valutare sono quasi sempre di qualità penosa e rischio solo di confondervi ancora di più e danneggiarvi.
  3. La maggior parte delle domande ha già una risposta nel blog. Utilizzate il tasto "cerca".
  4. Dubbi genetici. Non sono un biologo genetista, non ho la professionalità per rispondere a complessi quesiti di genetica e non sono aggiornato su tutte le novità in ambito genetico. Nel sito cerco di risolvere i dubbi più pratici e immediati di chi effettua un test genetico e fornire una guida per interpretare i risultati ma non è un sito specializzato in genetica. 
  5. Dubbi amorosi. Non è la posta del cuore,e non fornisco consigli di seduzione personalizzati.Se c'è un consiglio pratico che posso darvi ve lo do volentieri ma non posso sorbirmi ore delle vostre paturnie amorose, abbiate pazienza. Come ho scritto al punto 2 non sono onnisciente, non lo so perché una certa ragazza si comporta in quel modo con voi. Non conosco il contesto, non conosco i vostri dialoghi, non conosco il vostro LMS, il linguaggio corporeo ecc. posso solo fare supposizioni, ma anche le supposizioni mi richiedono un bel po' di analisi e non posso stare ore a cercare di risolvere i vostri problemi quando io ne ho già di miei.
     

E preferibile  che postiate un commento sotto all'articolo più pertinente anziché contattarmi privatamente, per me è un investimento di tempo migliore perché almeno di quello scambio di battute possono beneficiarne anche altri utenti che capiteranno lì in futuro.

Anche ai commenti però non è detto che risponda, soprattutto se riguardano articoli molto datati che non ricordo in dettaglio e che dovrei andare a rileggere per capire il senso della richiesta e formulare una risposta.Capite che non posso ricordarmi ogni singola virgola delle centinaia di articoli che ho ormai scritto. No so rispondere a tutto.


In Conclusione:


Scrivetemi in privato se volete propormi articoli (Vedi La Parola ai Lettori) , per segnalazioni o richieste importanti da fare, per proposte di collaborazioni, per tematiche di notevole interesse che ancora non sono state affrontate ecc.

Non scrivetemi pensando di avere di fronte un juke box attivo 24/7.
Saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! 😃 Grazie per aver deciso di lasciare un commento, sono contento di sentire cosa pensi del mio articolo. Prima di postare però per favore dai un'occhiata al Regolamento: