Attrazione · Uncategorized · Viaggi

Come Sono le Ragazze Slovene?

come sono le ragazze slovene foto

 Come Sono le Ragazze Slovene?

In questo blog di tanto in tanto mi arriva qualche richiesta riguardante le ragazze slovene, e in effetti mi sono accorto che non ne ho mai parlato in dettaglio, così ho deciso di fare una breve analisi riguardo all’opportunità di conoscere ragazze slovene.

Chi vive in Triveneto avrà sicuramente avuto occasione di andare in Slovenia e ne ha una visione differente rispetto a chi magari vive al centro o sud e la considera un Paese “esotico” subendo maggiormente questo tipo di fascino.
C’è inoltre anche da dire che la Slovenia è un Paese piuttosto trascurato.Piccolino, poco popolato, poco importante sulla scena mondiale, spesso confuso con la più famosa Slovacchia (anche per il parallelismo cromatico delle due bandiere), sono non poche le convinzioni errate che gran parte degli italiani hanno nei confronti di questo Paese e che vedremo di smentire.

 Come Sono le Ragazze Slovene?

Iniziamo col dire che il livello estetico sloveno è molto elevato, quindi non è certo questo il motivo per cui trascuro le donne slovene ed evito spesso di menzionarle tra le donne dell’est che sarebbe opportuno andare a conoscere.
La Slovenia è un Paese fortemente nordicizzato ed è elevata la percentuale di biondismo e tratti somatici chiari in generale.
Lo stacco estetico tra gli sloveni e i vicini italiani è in genere piuttosto evidente e ha il suo fondamento nella barriera genetica che le Alpi hanno costituito nel corso della storia.
Esse hanno da una parte contrastato le immigrazioni dei vari popoli provenienti da nord est, e dall’altra contenuto l’espansione dei popoli neolitici giunti nella penisola italica.
La conseguenza è quindi che gli sloveni hanno una maggiore genetica indoeuropea-cromagnoide e una minore neolitica rispetto agli italiani, distinzione che si riflette nel livello estetico delle due nazioni.

Vedi: Bellezza Genetica

Gli sloveni sono anche piuttosto dissimili dagli altri slavi balcanici, lo stesso test di 23andme include la Slovenia nel macrogruppo East European, insieme a polacchi, ucraini e russi e non nel gruppo Balkan come Croazia, Serbia, Bosnia ecc.

Gli sloveni vengono percepiti dagli altri popoli dell’ex Jugoslavia un po’ come “slavi germanizzati”, vengono visti un po’ come noi italiani vediamo i trentini e anche culturalmente la Slovenia appare un Paese piuttosto mitteleuropeo di mentalità e carattere.

Tale impostazione mentale è ciò che probabilmente ha portato la Slovenia ad essere una nazione tutto sommato prospera economicamente, e qui andiamo a sfatare il primo falso mito che vorrebbe la Slovenia come un Paese arretrato e disordinato.
Questo poteva essere vero forse negli anni 90 – primi anni 2000, quando in effetti bastava varcare il confine per notare un enorme differenza, con automobili Yugo che giravano per le strade e altri mezzi spesso vecchi anche di vent’anni, ma oggi il Paese ha fatto molti passi avanti.

Gli sloveni sono stati molto furbi e hanno trovato molti modi di arricchirsi, a cominciare dall’abbondanza di casinò presenti nel Paese, ma anche terme, campi da golf,night (come il Marina Club di Nova Gorica) e tutto ciò che potesse attirare turisti stranieri benestanti.
Sfruttando la posizione geografica favorevole sono perfino riusciti a trarre vantaggio dalla rete stradale, facendo pagare cari bollini autostradali anche solo per attraversare pochi km di territorio.

Insomma dimenticatevi i casermoni sovietici e i carretti trainati dalle mucche, molte zone d’Italia sono messe peggio ve lo assicuro, e questo è il motivo sia per cui è così difficile conoscere slovene in Italia (gli sloveni stanno bene quindi non emigrano, al massimo ne trovate qualcuno a Trieste o nei paraggi) sia per cui è utopistico pensare di riuscire a rimorchiare giocando su un innalzamento del proprio status economico.

Le Ragazze Slovene sono Facili?

Dispiace distruggere i sogni di gloria ma la seduzione delle donne slovene non è particolarmente facile come alcuni possono credere. Non è certo ai livelli dell’est Europa più remota perché, appunto, come abbiamo visto, la Slovenia è un Paese tendenzialmente occidentale.
Un altro ostacolo è poi rappresentato dalla struttura sociale.In Slovenia c’è un forte provincialismo.La capitale, Lubiana, ha appena 280 mila abitanti e, a parte Maribor, tutte le altre città più grandi hanno meno di 50 mila abitanti.
Fatta eccezione per la capitale, c’è quindi una pressione sociale non indifferente, abbinata al fatto che gli sloveni sono un popolo tutto sommato piuttosto nazionalista e non sempre vedono gli italiani di buon occhio a causa delle varie vicende storiche.

Le località balnerari scarseggiano, dal momento che il tratto di costa sloveno è lungo appena una ventina di km e ha 2 centri di rilievo, Capodistria e Portorose (Pirano), che non sono proprio il massimo per il turismo rimorchiante, senza considerare che sono già più che affollate di italiani.

Per rimorchiare slovene in vacanza bisogna quindi andare in Croazia, in particolare in Istria e nell’Isola di Krk.
Quest’ ultima in particolare è meta molto gettonata  e sono non pochi gli sloveni che possiedono una seconda casa lì.
Rimane sempre la costante presenza di italiani che fanno terra bruciata, problema che è parzialmente risolvibile evitando di andare ad Agosto.

In conclusione, le slovene sono molto gnocche ma, a meno di non avere un elevato LMS, ci sono  sicuramente scelte migliori se dovete andare a cercarvi una ragazza dell’est.

come sono le ragazze slovene foto

 SLOVENKA (2009)

La Slovenia non è un Paese famoso per il cinema, ma un film che ha avuto un discreto successo e che mi sento di consigliarvi è Slovenian girl (Slovenka) che racconta la storia di una ragazza che cerca di abbandonare la vita di provincia per trasferirsi in città e si mantiene facendo la prostituta. Nel perseguire il suo sogno si scontrerà però con individui poco raccomandabili. Film molto semplice che ho apprezzato e che vi potrebbe interessare.

TI INTERESSA SICURAMENTE:

-Ragazze dell’Est Europa

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Uno dei popoli più grezzi d'Europa. Basta osservare come vanno in giro vestiti (sia uomini che donne). Il loro più grande handicap storico è stato il fatto di non aver avuto mai una nobiltà e una classe borghese ma di essere sempre stati assoggettati ad altri, in particolare gli austriaci. È vero che non amano gli italiani ma come non amano i croati, i serbi, gli ungheresi ed in generale chiunque non sia sloveno. E quando non hanno nessun "esterno" da odiare iniziano a odiarsi tra loro: provate a chiedere ad uno di Nova Gorica cosa pensa degli abitanti di Lubiana… e questo parlando di una nazione di due milioni di abitanti! Capovolgendo il discorso si può dire che in generale stanno sulle palle a tutti o, nella migliore delle ipotesi, non sono considerati e questo è causa della loro cronica e atavica frustrazione.

Alex
Alex
5 anni fa

Salve sono un ragazzo sloveno e devo dire hai scritto bene devo però specificare che gli Italiani come e stato detto anche da parte tua stanno un po' sulle palle agli Sloveni perché sono troppo estroversi e urlano sempre.. E i ragazzi italiani fanno i fighetti cosa molto male accettata in Slovenia e non solo ma direi in tutto l est Europa. Le ragazze slovene dai ragazzi sono viste come una cosa nostra quindi vedere estranei che vengono qui, a fare i fighetti sta molto sulle palle.. Questo è tutto.. Cmq se venite qua e state tranquilli tutto apposto sarete ben accettati

Unknown
Unknown
5 anni fa

Alex ha ragione ,io abito vicino al confine con la Slovenia , e sin dalla prima volta che sono entrato in questo bellissimo paese mi hanno detto di comportarmi come ospite e sempre con educazione , lo sempre fatto e non ho mai avuto nessun problema , e sono trascorsi anni …purtroppo qualche italiano crede di essere Briatore in casa d'altri , ma credo che questi stiano sulle palle a tutti ….

Markus Gastaldi
Markus Gastaldi
5 anni fa

Ci sono anche molte more ed in genere sono magre.Belle come le ragazze del nord-est italiano.

GayGuy
GayGuy
6 anni fa

>La Slovenia è un Paese fortemente nordicizzato ed è elevata la percentuale di biondismo e tratti chiari in generale.

un po' esagerato.

O meglio, in confronto all'Italia nel suo insieme è vero, ma se si prende in considerazione solo le regioni vicine, il Triveneto, anche escludendo il Sudtirolo, non c'è una differenza marcata, anzi.

Questo per quel che riguarda i colori, per i tratti invece è parso anche che siano più nordici o meglio meno mediterranei.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

La Repubblica Slovacca,non e' Europa dell'Est.
Basta,con questi stereotipi da cortina di ferro.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Nel paragrafo "Le Ragazze Slovene sono Facili?" c'è un errore: si parla di "donne slovacche".

MICHELE
MICHELE
6 anni fa

MI PIACE.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Ecco… 🙂
nonciclopedia.org/wiki/Slovenia

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Sono bionde come le venete,non sono nordiche.Poi sono ragazze facilissime che si concedono analmennte.