Bellezza · Uncategorized

CERBIATTINE NORDICHE

Cerbiattina Nordica
Cerbiattina Nordica

 Cerbiattine Nordiche

L’unica ragione di vita di ogni persona sana di mente dovrebbe essere quella di mescolare i propri geni a quelli di una cerbiattina nordica.
Ogni mezzo è giustificato di fronte al fine supremo, ovvero l’avvicinamento agli dei attraverso la nordicizzazione della prole.
La cerbiattina nordica, ovvero la ragazza tra i 18 e i 20 anni (dopo diventa cerbiatta) è il non plus ultra genetico.
La sua pelle è candida e liscia, profumata di pesca e soffice al tatto. Gli occhi sono come due preziosi zaffiri di un azzurro che sembra mirare all’Iperborea, luogo dove lo spazio e il tempo si fondono in un tutt’uno di piacere.
I capelli biondi e lisci ,volteggiando nell’aria, sembrano scie delicate di polvere di stelle, dalle quali lasciarsi ipnotizzare e
dirigere verso orizzonti di felicità.
Nella cerbiattina nordica tutto è perfetto e armonioso, il naso è dritto, non tradisce segno di imperfezione, come se fosse scolpito da un artista divino. Il corpo è slanciato, sinuoso, comunica salute e vigore fisico ma il movimento non è mai rozzo e volgare bensì sempre aggraziato e nobile.
La cerbiattina nordica è così completa nella sua esemplarità che io non credo la Natura abbia altrove meglio dimostrato l’estremo della sua
bellezza.

Vedi: 

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Veneto
Veneto
3 anni fa

Sottoscrivo ogni singola parola dopo aver frequentato a lungo la Scandinavia (la Svezia in particolare è il regno della cerbiatta) …peccato solo che l invasione degli ultimi 10 anni stia rovinando uno dei pochi paradisi naturali !!!

Nick The Quick
Nick The Quick
3 anni fa

Katrina Lehis

medaglia di bronzo nella scherma Tokyo per la spada

medaglia d’oro per la cerbiattosità diafana.

Matteo Di Giovambattista
Matteo Di Giovambattista
4 anni fa

L'ideale di bellezza nordico a cui tu aspiri è piuttosto infrequente nella penisola italiana, fanno eccezione soltanto alcune comunità altotesine dove si pratica l'endogamia. Il nordico puro si può rinvenire da tutt'altra parte e qui menziono zone come la Scandinavia e i paesi Baltici (Estonia,Lettonia,Lituania). Tra l'altro queste nazioni hanno un PIl pro-capite maggiore della media italiana. Pertanto la vedo dura cavarsela persino con uno stipendio che in Italia è considerato medio-alto (2500-3000 euro al mese). Devi essere almeno milionario ahahhaahhaha

Adrian
Adrian
4 anni fa

Sono incredibili i danni causati dal lavaggio del cervello della propaganda nazifemi

NordicBeauty
NordicBeauty
5 anni fa

Approvo

Anonimo
Anonimo
11 mesi fa

Le ho sempre trovate di una noia incredibile

dex
dex
3 anni fa

cara polacca, tu non puoi essere considerata cerbiattina nordica, perchè sei slava. Quindi cosa ti intrometti nel discorso. Semmai io ho disgusto della Polonia odierna che sconsiglio di visitare. Un paese fascista e razzista e gli italiani in genere sono accolti a LAME APERTE.
Per nordiche si intendono le europee del nord non dell’est.

Luigi
Luigi
1 anno fa

Il Nordeuropa, bellezze come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Izabel Goulart, Lais Ribeiro, Marcia Araujo Barros, Isabelle Drummond, Sofia Vergara, Jennypher Rodriguez, se le sogna. Su Instagram pure ci sono profili di giovani gnocche brasileire, venezuelane, domenicane e colombiane che gli fanno un baffo alle nordiche. La scalata genetica si deve fare con le latino americane.

Tara
Tara
3 anni fa

E i manzi nordici non li citi? Io preferisco gli slavi, li trovo meno banali nei lineamenti e più mascolini degli scandinavi, soprattutto gli ucraini, i polacchi, alcuni russi e i cecoslovacchi. Una volta che ti abitui ai loro lineamenti gli italiani neppure li guardi più. Dunque anche le donne italiane hanno diritto alla scalata genetica, accoppiandosi solo con nordici e slavi.

Agnieszka
Agnieszka
6 anni fa

Sono polacca e ho disgusto. Da noi gli italiani sono visti come puttanieri. Mio papà non voleva che sposassi un italiano perché pensa che ci fate prostituire. Colpa vostra che uomini buoni come mio marito siano visti così.