venerdì 5 gennaio 2018

La Vita di uno SLAYER


Assicurati che tua madre non fumi e che non beva durante la gravidanza. Assicurati di nascere in una famiglia con una brava madre e con un padre alpha. Se sei europeo, assicurati di nascere in una famiglia degli anni 90 ( dove il cattolicesimo ha perso presa sulla vita della gente). Assicurati di essere allattato al seno fin quando non ti spunteranno i primi denti. Appena ti nascono i primi denti è importante che inizi a masticare cibo naturale. Dopo aver speso i primi anni con la tua famiglia in un ambiente pieno di amore e nel quale verrai trattato come un Dio, è l'ora che inizi ad andare all'asilo : i primi 3 anni di asilo andranno bene, sarai circondato dai tuoi coetanei ed imparerei a stare al mondo grazie alle tue abilità neurotipiche. Ignora i piu deboli, invece di bullizzarli. Non ti serve essere un bullo quando già sei al top dello status. Alle elementari prendi tutti bei voti e passa il tempo con i tuoi compagni di classe, giocando a calcio ed imparando la base delle relazioni sociali.
Vai alle scuole medie e sempre grazie alle tue abilità neurotipiche da persona cresciuta in modo sano inizia a giocare per una squadra di calcio/basket o qualunque sport di squadra. Inizia la pubertà e grazie alla spinta ormonale sarai sempre eccitato dai cambiamenti che stanno trasformando le tue compagne in donne. Saranno a loro volta attratte da te perché anche tu stai avendo diversi cambiamenti fisici. Assicurati di seguire una dieta piena di proteine e di grassi buoni, limita al minimo l'assunzione di cibo preconfezionato e cerca di assumere i macro nutrienti in maniera sana e naturale. No alla dieta mediterranea, si ad una dieta più ricca di proteine e grassi. Questa dieta preparerà il tuo corpo a svilupparsi in maniera sana, non respirare con la bocca ,visto che avrai speso i primi anni della tua vita con le classiche malattie che prendono ai bambini sarà difficile ammalarti e non avrai allergie.

 Il tuo cranio si sta sviluppando uniformemente, la tua maxilla cresce in avanti e la mandibola è sempre più larga e scolpita : stai diventando un uomo. Inizi ad assumere un atteggiamento impulsivo, esplosivo, arrogante e strafottente. Non hai alcun tipo di problemi di scoliosi o cifosi visto che tutto lo sport che hai fatto e che stai facendo ti ha fatto crescere in maniera sana, non sederti di fronte al pc ma preferisci stare insieme agli altri a prendere sole e vit D per le tue ossa. Non hai miopia perché giochi poco ai videogiochi e perché i tuoi geni sono buoni. Non sei una persona totalmente empatica, sai riconoscere ogni situazione subito grazie al fatto di essere cresciuto in mezzo agli altri e dal fatto che tu sia sempre stato un leader rispettato. Stai iniziando ad uscire con ragazzi più grandi, stai iniziando ad ascoltare musica che va di moda, fumi le prime sigarette e ci provi con le ragazzine. Fai le tue prime esperienze sessuali a 13 anni, con baci e petting. Sei molto dolce ed innamorato con le ragazze, ti senti con più di una e ti stai divertendo.

 Vai ai liceo con alcuni dei tuoi compagni delle medie. Già dal primo giorno di classe detti le regole, sei un leader. Il fatto che tu abbia un giro sociale forte da anni ti fa essere al centro dell'attenzione ed altri maschi ti seguono per essere a loro volta inseriti. Qualche perdente cerca invano di screditarti, ma grazie alle tue risposte veloci lo bruci subito e non esiste competizione. Qualunque cosa tu dica è giusta, qualunque cosa tu faccia è giusta e verrà seguita dagli altri perché sei un leader nel tuo gruppo sociale. Se dici ad un nerd che "è brutto" tutti rideranno di lui, se dici "è bello" tutti rideranno alla tua battuta fatta in modo sarcastico. Ciò che dici è legge. Se dici di stare tranquillo a qualcuno, tutti sapranno che sei buono e vorranno starti vicino. La tua attenzione è canalizzata su gente con il tuo stesso status, esci con figli di gente con i soldi e frequenti le ragazze più belle. Non perdi molto tempo nello studio, ma malgrado ciò ottieni sempre bei voti perché sei nato con buoni geni e memorizzi subito. Malgrado tu vada molto bene a scuola nessuno ti dà del nerd. Le professoresse ti rispettano e conoscono il tuo valore. Anche se sei di buono o cattivo umore ognuno vorrà starti vicino. I pochi haters hanno paura del confronto perché sei più veloce di loro ad insultarli e soprattutto perché sei tenuto sù dalle persone. Sei intoccabile. Se sei arrabbiato è perché la tua squadra preferita ha perso, non sei triste perché non hai amici e perché ti senti solo. Ti fanno male i polsi per via di tutti i "batti il cinque", non per via delle seghe. Cresci ancora e vai all'Università. Quando vai alle feste a casa di amici o in piscina, le donne sono ipnotizzate dal tuo sviluppo completo...dai tuoi tratti mascolini e dal tuo fisico. Ti capita di fare sesso in gruppo, ti capita di fare tante esperienze d'estate che ti è impossibile non ricordare. Vai alle feste, sai come divertirti, hai qualche relazione stabile e metti le corna alla tua ragazza...lei magari lo saprà ma gli va bene cosi perché stare con te fa status. Studi tanto, vai in tante feste e hai tante esperienze durante l'adolescenza. 

Prima di laurearti decidi cosa vuoi fare della tua vita, visto e considerato che hai tante porte aperte...sport o carriera. Devi pure decidere se iniziare a mettere su famiglia con la ragazza più bella del liceo con la quale hai perso la verginità. Non hai problemi a trovare un lavoro, grazie alle tue competenze unite al fatto che sai parlare alle persone, sai farti volere bene e sei sveglio in ogni contesto sociale : ti sai inserire subito. Fai soldi e ne vuoi fare ancora di più, inizi ad imparare come investire e ti concentri su come avere più potere. Le donne sono ipnotizzate dal fatto che tu ora abbia anche status e soldi e sono pronte a fare di tutto pur di starti vicino. Puoi decidere di essere monogamo o poligamo...se intrattenere o meno relazioni extraconiugali con le donne che ti stanno vicino è solo scelta tua.

 A 30 anni a differenza di ciò che ti hanno detto è il periodo più bello della tua vita. I tuoi 40 e 50 vanno bene, sempre considerando il fatto che qualcuno non cerchi di ostacolarti (Che Guevara ) o che non ti ammazzi in un orgia di dopamina data da droghe( Kurt Cobain ) Quando sei vecchio vivi in un perma orgasmo...ricordando quanto è stata piena la tua vita. Al fatto che hai avuto tante occasioni e ne hai centrate molte, ti puoi ritenere soddisfatto del fatto che i tuoi figli ora saranno pronti a darti dei nipoti con i tuoi geni superiori.

                                                                                            - BRIO -

4 commenti:

  1. Come fare a dire che non c'è verità in queste parole? Due miei grandi amici in adolescenza erano due slayer pazzeschi, figa su figa a non finire. Da una parte li invidiavo perché volevo avere quello che avevano loro (ho baciato la mia prima ragazza a 21 anni, figuriamoci) ma dall'altra mica li potevo biasimare... Che colpa ne avevano se erano nati molto belli e col fisicone?
    Certe esperienze sono uno stimolo per crescere, senza dubbio, ma è anche vero che certe ferite continuano a sanguinare, anche se magari la situazione nell'ambito relazionale-sessuale migliora decisamente.
    Un sentito abbraccio a chiunque abbia vissuto una situazione simile

    RispondiElimina
  2. Grande Redpillatore! Continua così!

    RispondiElimina
  3. Una vita questa, comunque riservata ad una ristretta minoranza: non dimentichiamolo.
    Il 90% dei maschi naviga su una barca completamente diversa.

    RispondiElimina
  4. Meno slayers e più Elliot per un mondo migliore!

    RispondiElimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento, ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.