17/08/17

L'automiglioramento

Quanto fanno ridere quelle donne che vengono ad accusare gli utenti di questa pagina di essere dei piagnoni che cercano scuse per non fare automiglioramento,miglioramento poi di non si sa che cosa, come se esistesse un'unica personalità ideale e attraente.
Io personalmente ho passato gran parte della mia vita a mettere in discussione il mio modo di comportarmi e a dubitare continuamente di me stesso, anche quando mi trovavo di fronte all'evidenza che uomini con i miei stessi comportamenti (ma evidentemente con LMS diverso dal mio) avevano con le donne il successo che a me era precluso.
Ho studiato tematiche come psicologia, comunicazione, ho sperimentato i metodi pua, provato a comportarmi nei modi più diversi eppure dopo anni me la menano ancora con l'automiglioramento.
Tra l'altro, ripeto, ce ne fosse una che ti viene a spiegare in cosa consisterebbe questo fantomatico "miglioramento".
Il bello è che non pensano mai a loro stesse, casualmente sono sempre gli altri a dover fare automiglioramento mentre loro si ingozzano di patatine e non hanno mai letto un libro in vita loro eppure un partner sessuale lo trovano ugualmente e non pensano minimamente che magari, forse, per caso, potrebbero essere loro a dover ridimensionare le loro aspettative.
Ve lo dico io che automiglioramento dovete fare.
-Curate il vostro aspetto fisico
-Fate i soldi, il cash
-Cercate di essere popolari e ampiate i vostri giri sociali.
SE, e dico solo SE, siete veramente inetti socialmente(perché la mamma vi ha dimenticati nel boschetto da bambini e siete cresciuti in mezzo ai lupi come Mowgli) leggetevi qualche buon libro sulle dinamiche sociali, ma non con l'obiettivo di automigliorarvi ma semplicemente di colmare gravi lacune.
Il resto è solo ciarlataneria.
Citando Brad in Fight Club "l'automiglioramento è masturbazione".


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! 😃 Grazie per aver deciso di lasciare un commento, sono contento di sentire cosa pensi del mio articolo. Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

✔️ Cerca di scrivere post ricchi di contenuto. Niente insulti, volgarità, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
✔️ Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, usa prima la funzione "Cerca" oppure vai al menu alla voce FAQ. Può essere che la risposta sia già lì.
✔️ Se vuoi commentare in anonimo creati almeno un nick di fantasia (Vedi: Nome/URL) per evitare che chi leggerà faccia confusione tra i vari commentatori.