martedì 15 agosto 2017

Gnocche della settimana dalla pagina


Oggi inauguro una nuova rubrica chiamata "La gnocca della settimana".
Ogni settimana (almeno finché non gli oscurano la pagina) il vostro redpillatore vi delizierà lo sguardo con i migliori esemplari femminili.
Partiamo subito con un livello di gnoccaggine molto alto:Patricia Petrova.La nostra bellissima Patricia è alta 176 cm e proviene da quell'angolo di Paradiso chiamato Slovacchia.
Quelle frazioni di tempo che passate in questo pianeta senza avere al vostro fianco simili fanciulle si possono veramente definire "vita"?








 


 La gnocca di questa settimana è Valentina Zeljaeva, russa, altezza 177 cm.
Valentina nasce nella città di Ulan-Udė.Se non sapete dov'è non importa, io neanche pensavo fosse abitata quella zona della Siberia LOL.
La famiglia si trasferisce poco dopo la sua nascita a Mosca, dove comincia a lavorare come modella, professione nella quale ha una carriera strepitosa, arrivando a sfilare in tutto il mondo per le più grandi case di moda.
Il Redpillatore seleziona sempre e solo il meglio.
Alla prossima.






Catherine McNeil,classe 1989,altezza 180,australiana, modella, gnocca della settimana.
















Ania Jozwiak, polacca, dea assoluta.Gnocca della settimana.

 


 
 Un'altra bella polacchina per voi questa settimana, Monika Jagaciak, classe 1994, altezza 180.













      
 Questa settimana una teuto-gnocca, la modella Toni Garrn, classe 1992, altezza 181.
Ex fidanzata di Dicaprio, tutte lui se le prende le gnocche migliori 'tacci sua..
















 
 Julija Steponaviciute, lituana, classe 1993, altezza 179, gnocca della settimana.
Qui siamo alla pura essenza del cerbiattinismo, viaggiamo proprio a livelli eterei..














  Anastassia Kourkoulos, greca, altezza 174 cm, 85/62/89, taglia 36, scarpe 37.
Gnocca della settimana.
















La gnocca di questa settimana è Diana Avdiu, classe 1993,altezza 174 cm.Modella da quando ha 15 anni, originaria del Kosovo, Diana vince nel 2012 Miss Universo Kosovo, andando a rappresentare il suo Paese a miss Universo e nel 2014 vince Miss Kosovo.
Attualmente vive negli USA e lavora per Sherri Hill.













 La gnocca di questa settimana è la modella belga Julie Rongè, classe 1994, altezza 174 cm.
Questa settimana alleghiamo anche foto di profilo, giusto per non dimenticarsi di che razza di crani perfetti abbiano queste cerbiattine nordiche.









 
 Darya Klishina, classe 1991, altezza 180, saltatrice russa pluridecorata.
Gnocca di questa settimana















 Sara Sampaio, portoghese, classe 1991, altezza 173.
Sara è modella ed è conosciuta principalmente per le collaborazioni con Calzedonia e Victoria Secret.
Due anni fa diventa una Victoria Secret Angel, prima portoghese ad ottenere questo riconoscimento.
Oggi è gnocca della settimana, prima portoghese ad ottenere questo riconoscimento.













Emily Didonato,statunitense, altezza 178 cm, origini italiane e irlandesi.Nata nel 1991 Emily ha già una lunga carriera come modella,professione che oltretutto all'inizio non le interessava e alla quale è giunta su suggerimento di un amico di famiglia (doveva essere un tipo molto intuitivo).
Ha lavorato per Guess, Ralph Lauren, Armani e bla bla, altra gente che fa straccetti che vende a caro prezzo, acquistati da figlie di papà ritardate.
Gnocca della settimana











 Dopo l'ultimo post su Joshua Bell, tra una cosa e l'altra, sono finito a cercare su internet notizie sui violini Stradivari.Normali ricerce da incel alle 2 di notte in piena estate insomma.Beh, comunque questo Stradivari era un dinarico, tra le altre cose, e faceva violini cazzuti.
Solo che la gente non riusciva a capire come mai i suoi violini fossero così cazzuti e così alla fine hanno analizzato dei frammenti e hanno scoperto che nella vernice c'era un elemento particolare trovato nelle ceneri vulcaniche della regione cremonese.In realtà il discorso è ancora più complesso perché in pratica sopra questa vernice lo Stradivari buttava un altro composto fatto con albume, miele e zucchero (una specie di violino meringato insomma).Meglio che leggiate da voi https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Stradivari


Comunque, cercando di violini su google immagini, sono capitato su questa violinista ucraina, Anastasiya Petryshak. Anastasiya, classe 1994, è una famosa violinista, e compare nelle ricerche relative agli Stradivari perché collabora con la "Fondazione Antonio Stradivari" di Cremona, suonando regolarmente tutti gli strumenti della collezione.Beh, io mi sono proprio innamorato, a tal punto che non potevo non metterla come gnocca della settimana





nandida.com



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.