giovedì 17 agosto 2017

GLOSSARIO




BF: Bel faccino.

BV:Brutto vero

CO: cessa obesa

MDF: morto di figa.

Zerbino:
Uomo che pur di rimorchiare perde ogni dignità di fronte ad una donna e fa tutto di tutto per compiacerla anche a costo di umiliarsi e rendersi ridicolo.

White Knight:Cavaliere bianco.Tipologia di zerbino che si lancia in difesa delle donne in rete (ma anche nella vita reale) anche quando hanno torto sperando di ficcare o di apparire buono (senza esserlo).

LMS:acronimo di LOOK MONEY STATUS, Aspetto, denaro e status/reputazione,ovvero i tre fattori più importanti per attrarre le donne.

SG:scalata genetica, ovvero il miglioramento estetico della prole attraverso la figliazione con un partner esteticamente migliore di noi.

Looksmaxare: massimizzare il proprio potenziale estetico

Moneymaxare: massimizzare il proprio potenziale economico

Bluepill: visione ingenua,naif e politicamente corretta delle dinamiche sociali.

Redpill: visione oggettiva, cinica e politicamente scorretta delle dinamiche sociali.

Blackpill: versione estrema della redpill in cui il cinismo raggiunge il suo apice massimo.

PUA:Acronimo di Pick up artist (letteralmente "artista del rimorchio") ovvero colui che cerca di rimorchiare le donne utilizzando metodi studiati appositamente per tale scopo.

AFUAB: All fake uglies are bastards (tutti i finti brutti sono bastardi)

Slayer:uomo molto attraente che in ragione di ciò intrattiene relazioni sessuali con molte donne.

Incel: da involuntary celibacy,cioè persona single non per scelta.

Framecel, chincel etc.
: persona celibe a causa di una struttua ossea gracile (frame), di un mento retruso (chin) o di altri fattori che si possono anteporre in lingua inglese al suffisso -cel.

Gymcel:persona brutta che "si fa il fisico in palestra" (gym) nella speranza di riuscire ad attrarre le donne, senza riuscirci a causa di un brutto viso o di una struttura fisica di base scadente.

Dinarico, alpino, nordico, mediterraneo, armenoide etc.: tipologie fenotipiche che si rifanno a classificazioni antropometriche del passato ora non più in uso.



2 commenti:

  1. Ciao Redpillatore,
    ieri ero con alcuni amici e (parlando anche del tuo blog che io ed un altro leggiamo) stavamo prendendo in giro un altro amico che, pur avendo parecchi soldi, né si veste bene né ha una bella macchina né niente, insomma non fa per niente vedere il proprio potenziale economico.
    Allora io ho detto: "dovresti moneymaxare!". Però poi ho pensato che "moneymaxare" non era il termine giusto, perché lui i soldi (come ho detto) ce li ha, solo che non lo da a vedere... Per cui ti chiedo: che termine andrebbe usato per esprimere questo concetto, cioè che uno oltre ad avere i soldi dovrebbe anche metterli in mostra? (L'altro amico presente suggeriva "statusmaxare", ma direi che non è proprio la stessa cosa...)
    Ciao,
    pf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Looksmaxare penso possa andare bene anche per il miglioramento del vestiario..Per il resto non credo esista un termine ma statusmaxare può andar bene perché ad esempio l'automobile è uno status symbol

      Elimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento,sono contento di sentire cosa ne pensi.Ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.