Attrazione · Bellezza · Uncategorized

I 7 Uomini più Attraenti al Mondo

 

Uomini più Attraenti del Mondo

Ogni tanto fra i lettori di questo blog nasce il dibattito su chi sia l’uomo con il maggior valore di mercato al mondo. Una discussione di puro cazzeggio, nella quale è abbastanza difficile stabilire un vincitore. Visto che però il tema è ricorrente e che ciclicamente mi viene posta la domanda, proverò a stilare una classifica degli uomini che secondo me sono al momento i più attraenti al mondo.
Mi sento un po’ come quando da bambino sfogliavo gli album di figurine degli animali e chiedevo a mio padre qual era l’animale più forte fra la tigre o il leone, e in fondo, pensandoci, il paragone non è neanche troppo strano dal momento che pure qui parleremo dell’animale che ha più possibilità di sopravvivere e di riprodursi, cambia solo l’ambiente.

Iniziamo a stabilire i vari criteri. Innanzitutto è ovvio che in primo piano ci saranno l’aspetto fisico, lo status e il patrimonio. Però la situazione è un po’ complicata perché è molto difficile trovare qualcuno che abbia il punteggio massimo in ciascuno dei 3 fattori della triade LMS.
Normalmente gli uomini più ricchi del mondo sono degli imprenditori vecchiacci, spesso sconosciuti, per cui hanno molto denaro ma non hanno la bellezza e lo status paragonabile ad altri.
Gli uomini più belli sono i modelli, che però in genere non guadagnano mai cifre veramente stratosferiche. Hanno un po’ di status sì, ma quanti di voi saprebbero elencarmi 10 modelli famosi?
Poi ci sono gli uomini al top dello status. Al giorno d’oggi ci sono molti modi di ottenere la fama, ma io penso che la celebrità per definizione sia ancora quella che raggiunge il successo massimo in due ambiti:
1) Cinema
2) Musica

Ci sarebbe anche lo sport, calcio o football negli USA, ma è più una cosa da uomini.
Cinema e Musica invece sono i due settori che ti danno lo status più “spendibile”, soprattutto fra le fighette più giovani, visto che sono espressioni artistiche di intrattenimento che offrono emozioni e le ragazze associano alle Star del cinema e della Musica un determinato stile di vita molto ambito.
Inoltre sono attività per le quali è spesso richiesto essere belli e che in più ti fanno guadagnare molti soldi se diventi veramente famoso.
I membri della classifica rientreranno quindi in gran parte in queste due categorie, cercando per il resto di fare una media ponderata tra bellezza, status e denaro. Escluderò dalla lista gli uomini che hanno più di 40 anni.

Vedi: A Che Età Uomini e Donne Sono Più Attraenti?

Il patrimonio di questi ragazzi non andrà oltre le decine o le centinaia di milioni di dollari, che è vero, possono sembrare ben poca cosa se si pensa che l’uomo più ricco del mondo (Jeff Bezos) ha
oltre cento miliardi, e anche solo il centesimo uomo più ricco ha oltre
13 miliardi, ma parliamo comunque di cifre da capogiro che ti permettono
una libertà di movimento e di scelta pressoché illimitata.
Passare da poche decine di migliaia di dollari a decine di milioni dà una spinta attrattiva incredibile, ma al crescere della cifra il bonus dato dal denaro diventa a mano a mano sempre più ridotto, soprattutto se non supportato dall’estetica e dallo status.

Cominciamo.

#7 Liam Hemsworth





Età: 30
Altezza: 191 cm
Patrimonio: 26 milioni di dollari
Follower Instagram: 14.1 milioni

Attore noto per la serie Hunger Games, non ha mai preso parte a pellicole di elevato valore artistico, ma prevalentemente a progetti commerciali, cosa che comunque gli ha permesso di guadagnare parecchi quattrini nonostante la giovane età.
Ha ottenuto notevole preselezione grazie a un flirt con Miley Cyrus, cantante decisamente più bruttina di lui ma molto famosa fra le ragazzine, quindi ottimo sponsor.

#6 Chris Pratt

Età: 40
Altezza: 188 cm
Patrimonio: 40 milioni di dollari
Follower Instagram: 28.6 milioni di follower

Altro attore molto commerciale ma molto richiesto. Qualche anno fa era grassottello, poi ha perso 27 chili per recitare nel film “I guardiani della galassia” ed è diventato un sex symbol vero (naturalmente sotto il lardo c’erano buone basi). L’anno scorso si è sposato con la figlia di Schwarzenegger.

# 5 Harry Styles

Età: 26
Altezza: 183 cm
Patrimonio: 58 milioni di sterline
Follower Instagram: 27.5 milioni

Ex cantante degli One Direction, ora solista, è uno dei cantanti più gettonati dalle teen. Attualmente è fidanzato con la modella di Victoria Secret Camille Rowe, e in passato ha avuto una storia con Taylor Swift, ma i tabloid lo ricordano anche per diverse orge con le sue fan, che lo attendevano in camera ad aspettarlo a dozzine, pronte per essere selezionate.

#4 Justin Bieber



Età: 26
Altezza: 175 cm
Patrimonio: 260 milioni di dollari
Follower Instagram: 136 milioni

Altro cantante per ragazzine, è il musicista uomo più seguito in assoluto su Instagram e anche uno dei più ricchi al mondo. Sposato con una modella famosa, di recente ha telefonato in diretta a una sua fan e lei si è fatta trovare nuda.

#3 Henry Cavill

Età: 36
Altezza: 185
Patrimonio: 15 milioni di dollari
Follower Instagram: 11.7 milioni

Uno degli attori che più spacca ai botteghini (ogni suo film ha guadagnato in media oltre 100 milioni di dollari). Nel 2013 è stato nominato l’uomo più sexy da Glamour e nel 2020 il secondo uomo più bello del Mondo. Non c’è molto altro da dire, lo sguardo della biondina qui sopra dice già tutto.

# 2 Chris Hemsworth



Età: 36
Altezza: 190 cm

Patrimonio: 90 milioni di dollari
Follower Instagram: 42.2 milioni

Fisico statuario e lineamenti perfetti, è diventato famoso grazie al ruolo del Dio Thor nell’omonimo film. Dio nei film e Dio anche per le donne. Peccato solo che sia sposato da 10 anni con Elsa Pataky, una normaloide molto più vecchia di lui. Come si suol dire: chi ha il pane non ha i denti.

#1 Jamie Dornan

Età: 38
Altezza: 180 cm

Patrimonio: 15 milioni di dollari
Follower Instagram: 1.2 milioni

Ha fatto impazzire donne di tutto il mondo come protagonista del film “50 sfumature di grigio”, ma è anche modello famoso e musicista.
Così al di sopra dei comuni mortali che fino a un mese fa neanche si era mai preso il disturbo di scaricarsi Instagram, e in questo periodo ha già fatto 1.2 milioni di follower. Se volete demolirvi l’autostima pensate a Jamie Dornan.

Questa è la mia personale e sicuramente discutibile classifica degli uomini più attraenti del mondo. Ditemi nei commenti cosa ne pensate e se aggiungereste qualcun altro alla lista!

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Justin Bieber non merita di stare in questa lista, perché non è più bello come un tempo. La foto che avete messo è del 2015, guardatelo ora nel 2020: capelli diradati e spesso mal tenuti, barba mal tenuta e che cresce poco, sguardo spento e fisico sciupato (rispetto al passato). Sembra drogato ma in realtà soffre di una malattia. Anche la sua popolarità come cantante è scesa dal 2015 a oggi

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

patrimonio di "260 milioni di dollari"

E' proprio vero: "a chi ha sarà dato, e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha"

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Quando le PICCOLINE vogliono la brutta copia della brutta copia di uno di questi 7 masculi e poi,rimaste single, si ritrovano a scrivere dopo anni di corna e scopate condivise con altre pretendenti illustrissime del loro fidanzato belloccio:"NARGIZISTAH BATOHLOGICOOH, MANIBOLADORE!!! "

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Pure Hugh Jackman, che è più bello di tutti i sopracitati messi assieme (anche perchè ha una mascella da normaloide) sta con una vegliarda indegna di lui. Alcune donne evidentemente meritano la riconoscenza del compagno.

Volevo informare il poveretto di sopra che gli spot pubblicitari sono pesantemente ritoccati al computer. Ma d'altra parte visto che parlate di personaggi immaginari ci sta.

Dorman invece è veramente bello ma si apprezza di più in The Fall.

In ultimo, in classifica non c'è per palese 'dimenticanza' dell'autore ma Derek Theler è l'epitome del chad (sitcom Baby Daddy).

Osservatore Romano
Osservatore Romano
4 anni fa

Letta sul gruppo feisb: Favino e Santamaria per me sono piacenti.

Amico caro, tu hai bisogno di rivisitare i tuoi valori estetici, o quantomeno di una visita all’oculista.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Justin Bieber non supera il 1 m e 72 cm secondo il sito celebheights però capisco sia comunque idolo delle ragazzine in virtù dei sui altissimi S e M.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Darei qualsiasi cosa per suscitare in una donna la stessa reazione che ha avuto la biondina della GIF. Anche mia madre.

Purple
Purple
4 anni fa

Immagino che il presente articolo riscuoterà molto interesse ed attirerà sulla pagina anche interventi di donne. Anzi sospetto che sia stato fatto un po' anche con questo intento… Tutto sommato spero che ci siano molte reazioni, perché sarebbe interessante stilare classifiche simili sia per uomini over40, sia per il contesto italiano, per riflettere se, variando questi elementi, cambia qualcosa nella valutazione generale.

Riguardo a Chris Hemsworth, tra lui ed Elsa Pataky ci sono 7 anni di differenza. Non dico che siano poco, ma neanche molto… A mio parere, non è tale fino a quando la differenza di età tra i due è ad una cifra sola, ed in ogni caso, la citata fisicamente non è male, soprattutto si tralascia l'altezza che qui si dice spesso che sia un elemento sopravvalutato. In ogni caso, bisognerà vedere se saranno ancora insieme tra dieci o venti anni, perché nel mondo dello spettacolo è frequente che uomini top facciano coppia da giovani con donne molto più mature, da adulti con coetanee e da anziani con donne molto più giovani (tanto per fare qualche esempio, Johnny Dorelli, Fabrizio Frizzi o Stefano Accorsi).

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

altezza 175cm unica cosa nella media che ho visto!

Fabio
Fabio
4 anni fa

Da inserire l'attore di Wolverine, Hugh Jackman. Parlando con le donne ho notato che hanno gusti molto più soggettivi ed incoerenti degli uomini (per noi se una è topa è topa, al di là dei gusti personali). Jackman ha la caratteristica di metterle praticamente tutte d'accordo (in gran parte grazie al ruolo di maschio alfa recitato in X-man).

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Voglio dare un parere femminile (donna trentenne per la precisione), e ti posso assicurare che nessuna donna sopra i 25 anni troverebbe mai attraenti o scopabili Bieber o Styles, ma proprio no no no.. Guarda, al posto di Styles ci avrei messo il fidanzato di Gigi, Zayn Malik, con lui possiamo ragionare, anche se personalmente quelli troppo curati me non piacciono, ma almeno è bello davvero.. Su Bieber meglio stendere un velo pietoso, se si parla di solo sesso, non saranno certo due pettorali a far cadere qualcuna ai suoi piedi, si trova di meglio, ha una faccia da bamboccio e degli atteggiamenti che, per avere 26 anni, sono ridicoli.

Poi darò il mio parere sulla lista, se parliamo di bellezza, eliminando solo i due citati prima, ok sono belli, nulla da dire, ma io ad esempio andrei solo con Pratt che trovo bello e molto attraente, gli altri per me sono come delle bambole, belli da guardare ma non mi smuovono nulla.

Chinaski
Chinaski
4 anni fa

Io stimo molto Zach Galifianakis,mi ispira devastanti serate scacciafighe petulanti a base di Jack Daniels e sguaiate risate ai danni degli hipster che bevono crodino e fumano sigarette elettroniche durante le apericene.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Avete notato che Cavill ha le tempie piuttosto alte? soffre di una lieve AGA secondo voi?

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Elsa Pataky non mi sembra una normaloide…ok si, non è altissima, ma raggiunge sicuramente il 7 (calcolate che ha più di 40 anni)…

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Jason Morgan,
mia madre ha detto che io gli somiglio!
Eh sì, è proprio vero il detto napoletano…

Dave
Dave
4 anni fa

Tra i più attraenti del mondo ci sono certamente Chris Evans, l'attore che interpreta Capitan America nei film Marvel, e Colin Farrell.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

jason momoa è un altro per cui le puledrelle impazziscono. Ok bell'uomo, ma cosa ci trovano di così straordinario rispetto agli altri ? L'essere "selvaggio" ?

Unknown
Unknown
4 anni fa

Cristiano Ronaldo

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Io avrei inserito Di Caprio, oltre ad avere uno status ad altissimi livelli, ha anche un bel patrimonio.
Il bel faccino ? A beh si anche quello…

Tinder
Tinder
4 anni fa

Io aggiungerei perfino Jason Morgan, modello per Armani.
Cazzo, se non fossi un uomo lo zerbinerei da mattina a sera.
Ha tutto, fisico, occhi azzurri, capello semilungo mosso, mascella squadrata, barba incolta di 4 giorni, hunter eyes, naso perfetto, tutti i terzi stanno al loro fottuto posto, anche se gli mettessi un sacco della spazzatura addosso slayererebbe a strafottere tranquillamente anche delle 9…

miguel de flor
miguel de flor
4 anni fa

La teoria LMS andrebbe un po' meglio definita. Per me le donne sono del tutto sincere quando vogliono un uomo per il solo fattore L. M ed S hanno a che fare con la prostituzione. Inoltre, per effetto alone, un uomo che ha molto successo sembra perfino più bello. Ricordate l' Avvocato Agnelli? Per tantissime donne era affascinante e irresistibile anche a 70 anni, che pareva una tartaruga… Comunque ora è vecchio e quindi out da questa interessante lista, ma per me il massimo per L è stato Pierce Brosnan. Bravo Redpillatore.

Ric Flair
Ric Flair
4 anni fa

Anche secondo me manca Ronaldo, di fatto è Il sex symbol under 40. Ma gli sportivi sono stati lasciati fuori e allora ok

Frankcolombo
Frankcolombo
4 anni fa

Hai dimenticato David Beckham. Secondo me Beckham è oggettivamente il più bello di tutti non c'è attore che tenga.

Jessica95
Jessica95
4 anni fa

Io sono una che va molto a simpatie ed antipatie con gli uomini, se uno è bello come il sole, ma non mi sta simpatico non se ne fa nulla, meglio allora meno bellone ma più solare.. Da donna dico che Justin Bieber assolutamente no, non merita di stare in questa lista.. sarà l'antipatia che mi genera a pelle, non so, onestamente non lo vedo nemmeno particolarmente carino. Anche Harry Styles bocciato, mi sa da montato e non mi piace proprio. Jamie Dornan idem non mi attizza, seppure lui sia molto bello, probabilmente perché odio il film 50 sfumature e non sopporto il suo personaggio, Christian Grey.. dovrei rivedere Jaime interpretare un personaggio simpatico per poter apprezzarlo.
Piccola precisazione: Liam Hemsworth non ha avuto un flirt con la Cyrus, ma ci si è sposato (poi divorziato.. lei è una molto anticonformista, uno spirito libero). Comunque il mio preferito in questa lista è indubbiamente Chris Hemsworth seguito a ruota da Chris Pratt. Un altro che mi gusta molto, ma non è su questa lista è Jake Gyllenhaal (ancora non ne ha compiuti 40) e anche James Franco (quest'ultimo però mi sa che ha da poco passato i 40).