Andresti a Letto con Questa Ragazza?
Una foto scattata di spalle. Una comune ragazza in costume. Non vediamo i lineamenti del suo viso. Non conosciamo la sua nazionalità. Non abbiamo idea se sia intelligente o stupida, colta o ignorante, simpatica o antipatica, estroversa o introversa.
Non sappiamo se studia o lavora, e che lavoro fa. Non sappiamo come passa il suo tempo libero. Non sappiamo praticamente nulla di lei.
Sappiamo solo che è giovane e ha un fisico in forma, ma ciò basta a rendere retorica la domanda contenuta nel titolo.
Sì perché praticamente nessun uomo etero si tirerebbe indietro di fronte alla possibilità di andare a letto con lei, nonostante la scarsità di informazioni.
La ragazza potrebbe avere un nasone o essere strabica o essere penalizzata da una quantità innumerevole di elementi, sia fisici che caratteriali, ma l’istinto sessuale maschile se ne frega: è una ragazza giovane e magra e tanto è sufficiente a porla sopra la soglia di scopabilità.
Ora, immaginate che quella ragazza sia un uomo. Un ragazzo in costume girato di spalle, coetaneo, con un fisico muscoloso, spalle larghe, glutei tonici e schiena a V. Immaginate di chiedere a delle donne se ci starebbero ad andare a letto con lui sulla base delle stesse informazioni possedute in precedenza.
Quante sono quelle che risponderebbero in maniera affermativa, anche avendo la possibilità di mantenere l’anonimato? Poche. Di certo una percentuale non paragonabile a quella della controparte maschile.
Questo perché quell’uomo giovane e in forma potrebbe avere diverse altre caratteristiche che abbassano il suo valore di mercato. Potrebbe essere brutto di viso, o essere un poveraccio o uno sfigato reietto. In questo caso, il suo fisico non basterebbe a compensare e a renderlo sessualmente appetibile agli occhi delle donne. Perché le donne sono più selettive, i loro meccanismi di attrazione sono attivati da più interruttori e difficilmente sarebbero in grado di accettare un incontro sessuale a scatola chiusa, senza aver analizzato a fondo l’uomo che hanno di fronte.
Pensate agli uomini che frequentano i siti di escort. Molte prostitute mettono solamente le foto del fisico negli annunci e tanto basta a chi cerca gli incontri; gli uomini fra loro scherzano con frasi “Brutta ma bel fisico, un sacchetto in testa e sei a posto”. Le donne non lo farebbero mai.
Quando una donna viene contattata in chat da un uomo con solo la foto profilo del suo fisico non si prende neppure la briga di rispondere, oppure chiede immediatamente di vedere il viso.
Ecco quindi che basta una foto come quella postata in alto e una semplice e apparentemente banale domanda per capire molte cose su uomini e donne. Appare chiaro il concetto di ipergamia femminile e la diversità di selezione sessuale e il ruolo che essa ha nell’influenzare la vita dei due sessi.
In fondo la comprensione delle dinamiche sociali è tutta qui, non necessariamente in complesse teorie e studi scientifici, ma anche semplicemente nel guardare la realtà che ci circonda con spirito critico e trarre le ovvie conclusioni.
Io, purtroppo, sono particolarmente pretenzioso, quindi la tipa me la farei solo se gradevole anche di viso e tette. Ed essendo io uno sgorbietto di 1.65, si capisce facilmente perché sono giunto ai 40 ancora kv.
io nn me la farei
nn mi attira minimamente da dietro
nn ha una buona genetica
Caro Redpillatore. Credo sia ora di cominciare a trattare maggiormente tematiche dichiaratamente MGTOW. E credo che con il passare del tempo, almeno i più aperti ed evoluti lettori, svolteranno inevitabilmente in tal senso. Credete ad un vecchio: la femmina 2.0 non vale nulla e non merita che investiate su di essa il vostro prezioso tempo e le vostre preziosissime energie fisiche e mentali. Ovviamente gli uomini bellissimi sono esentati da questa mia raccomandazione. Loro vivono a tutti gli effetti in una realtà parallela. Gli altri, se ne facciano una ragione…
Tutta colpa del testosterone, l ho sempre detto. Non è un'ormone, è una droga, che fa commettere caxxate colossali
Ehhh si, gli uomini considerano generalmente una donna: Scopabile – Non Scopabile.
Che poi, in realtà, per un uomo non c'è proprio una soglia di "inscopabilità".
Si diceva in certi ambiti:"Belle o brutte, si scopano tutte!"
Le donne non hanno una mentalità simile, non trovano "il bello" in qualcosa di non "perfetto", o quel qualcosa che le fa prendere di un uomo "non bello" (e le fa "prendere" inteso per l'individuo che è) per cui avere una relazione stabile.
Gli uomini tendenzialmente poco importa quanto sia "necessariamente" bella o ricca una donna, tendenzialmente ricercano una possibilmente non psicopatica o con un carattere possibilmente mite o neutro.
Infatti non a caso, si vedono uomini che spesso "ipogamano", perchè solo tra le "cozze", il livello di pazzia femminile è ridotto, mentre sappiamo bene che le donne a partire già dal 6 cominciano a scemare credendosi fighe da 9 e che meritano il Tronista di turno (un uomo che ha tendenzialmente la personalità e gli interessi culturali di un comodino).
Onestamente, sarà l’età, l’esperienza, o forse entrambe, ma per me il viso è fondamentale. Certo, dei suoi M e S non me ne può fregar di meno, ma il viso è davvero importante, quindi anche io scarto a priori un bel fisico se non ho la possibilità di vederne il viso
Considerando quindi l’ipergamia femminile, se una donna inizia per prima a provarci con te mediamente (a parità di MS ovviamente) quanti punti sotto di te si trova nella scala estetica?
Questa cosa del "sacchetto in testa" comunque non è vera. Almeno non per me.
Certo, l'avrò detta centinaia di volte scherzando, ma era una battuta, appunto, che fa ridere proprio perché così da "allupato" da essere paradossale.
In verità se non le vedo la faccia, ok, potrei rispondere di sì, se le vedo la faccia e non mi piace, sacchetto o non sacchetto, la risposta sarebbe no, se fosse davvero brutta.
Il problema è che di vere "butterface" è difficile trovarne, checché se ne dica. E quindi vedi un bel fisico, dai per scontato che il viso sarà passabile e ti convinci che si può fare.
Mentre è relativamente possibile trovare un uomo in forma con dei tratti facciali particolarmente brutti, e un fisico buono, se si vanno a cercare delle foto di butterface saltano fuori ragazze con un fisico buono o ottimo e con un viso in genere al massimo mediocre, da compagna di banco sfigata (mi riferisco in particolare a quella del meme "Body built for porn, Face made for radio" o a quello "Because paper bags don't cost that much").
Addirittura un po' di tempo fa c'erano dei meme che classificavano Kate Upton come butterface. Pensa un po' la follia.
Ma prendi quella ragazza e mettici su la faccia di Marty Feldman da giovane e dimmi ancora che ci andresti a letto dopo aver visto che ha quella faccia, che tanto le metti un sacchetto in testa.
"andresti a letto con questa ragazza"
ti piace vincere facile, redpillatore. Ha un bel fisico, anche se fosse brutta di viso o antipatica è comunque sopra la soglia di trombabilità.
Il guaio è che anche se tu dicessi "ti metteresti insieme a questa ragazza", ci sarebbero tantissimi MDF che, a scatola chiusa, ci metterebbero la firma anche per una LTR.
Ciao a tutti io sono un normobruttino sposato, la mia lei non ci sta, vuole soldi e non mi fa molta compagnia. Sposarsi non conviene. Avrei dovuto ascoltare mio nonno e mio padre. Meglio le prostitute. Il mio livello di attrattività è 31,5 e per una scopata mordi e fuggi il mio punteggio è 15. Ho fatto i test su questo sito. Grazie.
Vista da dietro non la trovo attraente!
Per rispondere alla domanda del Red dico che sì, sicuramente andrei a letto con la donna della foto. Penso anche io che la psicopatia sia trasversale, in base al punteggio variano le manie ma la donna non psicopatica è pressochè impossibile da trovare. Per il mio parere ci sono anche delle cessone inchiavabili al di là del viso, quindi il sacchetto in testa non lo approvo. Poi non so se è la redpill o meno,
ultimamente ho sì stimoli sessuali, ma anche prima della quarantena non mi ritrovavo a fare pensieri di nessun tipo su nessuna donna che mi capitava di incontrare.
niente di nuovo sotto il sole, l’uomo medio generalmente pensa che ogni lasciata sia persa e guai a passare per quello che non si scoperebbe qualsiasi essere umano femminile, dove andrebbe a finire la “virilità”? poi vabè, questa tizia fisicamente sembra pure un bocconcino niente male con fisico a clessidra.
la donna vive lo stigma sociale della “puttana”, mentre l’uomo vive quello del “frocio” o dell'”impotente”, difficile quindi dire se l’ipergamia femminile e la poligamia maschile siano innate o indotte.
Si voltasse e fosse una delusione o anche un uomo ci sono andato con anche di peggio.
A volte anche da solo con me.
Sono d’accordo. Vediamo anche infatti, a ulteriore conferma, schiere sempre più folte di immigrati nordafricani. Essi sono in prevalenza giovani maschi e pure in forma con dei bei fisici. Hanno successo con le donne? Direi proprio di no, in quanto sono evidentemente bassissimi in M e in S. Le donne mica vogliono avere a che fare coi poveri in canna! Invertite la situazione e immaginate una immigrazione ipoteticamente di giovani e belle ragazze poverissime… ma vi immaginate quanti uomini vorrebbero prendersi cura di loro?
Assolutamente sì, mi sembra un bel corpo da possedere, a condizione naturalmente che il rapporto fisico stia bene anche a lei (modello intimacy, per chi ha visto il film). Terminato il rapporto saluterei educatamente e me ne andrei. Non sarei neppure interessato a conoscerne il nome
A parti invertite pero' l'esperimento sociale dovrebbe essere "sposeresti (a scatola chiusa) un uomo con un reddito di 1 milione di dollari l'anno e 10 milioni di patrimonio? Probabilmente molte accetterebbero. Se poi ponessimo dei limiti minimali del tipo che non sia un uomo deforme né disabile, si lavi e non sia obeso, probabilmente direbbero di sì quasi il 100% delle donne.
Si può fare secondo voi una precisazione in questo articolo, o meglio una distinzione? Ovvero, qual è il fine di andare a letto con quella donna (o uomo) nella foto? Voglio dire, stiamo parlando di una botta e via o ricerchiamo anche un secondo fine, che in questo caso non è inteso in senso negativo ma, anzi, è sinonimo di andare oltre quella scop**a? Dico questo perchè condividendo i principi di ipergamia e poligamia espressi in questo blog, voglio augurarmi che oltre alla parte animale (chiamatela istintiva se animale vi da l'idea di selvaggio e fuori legge) in ognuno di noi, ci sia anche una parte culturale abbastanza evoluta, un minimo almeno, che ci permette di razionalizzare certe dinamiche.
Quel che si dice nell'articolo, è legato al concetto di "carino" nell'uomo e nella donna.
Per un uomo, una donna carina è tendenzialmente una 6.5. Una magra e con un fisico tonico è già considerata carina e quindi ben al di sopra della soglia di scopabilità. La ragazza mostrata nella foto è considerata carina dal 99% degli uomini, forse anche il 100%.
Per una donna invece, un uomo carino è un 7.5. Basta sentire le discussioni tra donne su cantanti, attori o semplicemente amici in comune, per capire che quelli che considerano "carini" sono in realtà dei fighi. Ma per essere un 7.5 non basta avere la pancia piatta e due muscoletti, ed è lì che scatta l'asimmetria sessuale.
La redpill è dolorosa.
"Andreste a letto con questa ragazza?"
E se fosse un trans?
Andreste a letto con questa ragazza? No, non mi attira per nulla. Così bagnata, capelli in disordine, quel costume da bagno di colore orrendo e dalla forma bruttissima; non c'è una cosa che vada bene per i miei gusti.
Se fosse stata una ragazza ben pettinata, asciutta (odio il bagnato), con una mutandina bianca e ampia e magari un collant nero; allora sì eccome!
Sono andato va vedere la pag fb che citavate. Lo trovo allucinante. In quella si vedono donne darsi il cinque virtuale, una sorta di sito macho al contrario, in cui le persone si vantano di quello che sono riuscite a negare. Fallo passare sempre tutto come se fosse una loro gentile concessione, quando sono schiave del loro stesso meccanismo ipergamante
EX-Nerd Comedy Show presenta – Il Bluepillatore:
—-
Mi meraviglio di voi ragazzi che siete così superficiali e volgari.
Certo l'attrazione sessuale, un bel corpo di donna ci colpisce come prima vista, ma poi dobbiamo vedere se con lei possiamo instaurare un dialogo, comunicare, essere noi stessi e soprattutto capire bene la personalità della ragazza e soprattutto se lei saprà comprenderci ed amarci per ciò che noi siamo veramente.
Continuando così con questo modo di ragionare (giudicate solo il sedere e la magrezza) voi le donne le fate scappare, magari provate a seguirla mentre va al chiosco della spiaggia ed offritele un dissetante succo al pompelmo, siate voi stessi e quel bel fondoschiena e bella forma magra che vedete di dietro potrebbe rivelarsi la principessa che aspettate da molto tempo e perchè no…talune volte le fiabe si avverano.
—-
EX-nerd chiede al redipillatore:
"più volte ho espresso la mia preferenza per le donne felliniane…sul SI e NO posso risponderti se vedo anche il lato A …va bene anche senza il volto ? :-)"
EX-nerd inoltre avverte un po' tutti del fatto che siamo in una società
cis-gender-pan-sexuality-liquid-orgasmic … siete sicuri che poi il corpo che vedete sia quello etero classico di una donna come piace a voi maschi retrogradi nostalgici del patriarcato ?
"Perché le donne sono più selettive, i loro meccanismi di attrazione sono attivati da più interruttori e difficilmente sarebbero in grado di accettare un incontro sessuale a scatola chiusa, senza aver analizzato a fondo l'uomo che hanno di fronte."
Ecco spiegato perché i porno-film tradizionali non interessano alle donne più di tanto, mentre quelli più elaborati, con trama intrigante o avvincente, coinvolgono di più, perché se la trama è ben fatta, essa sarà in grado di far scorrere emozionalmente e passionalmente nelle vene di una donna le giuste informazioni di status e di valore dell'uomo amatore performante.
Tutto assolutamente vero questo però porta a una valutazione se non sei un chad offrire sesso occasionale e anafettivo a una donna anche bruttina è come cercare di vendere ghiaccio agli eschimesi…o di questi tempi petrolio agli arabi
Quasimodo68
Io no, ha un culo e delle gambe che non mi piacciono, senz’altro ho avuto di peggio ma è inferiore alla mia attuale compagna che ha gambe e chiappe decisamente più attraenti.
Assolutamente sì, mi sembra un bel corpo da possedere, a condizione naturalmente che il rapporto fisico stia bene anche a lei (modello intimacy, per chi ha visto il film). Terminato il rapporto saluterei educatamente e me ne andrei. Non sarei neppure interessato a conoscerne il nome
Una con un fondoschiena cosi è da favola, ma qualunque uomo nella
media e normodotato, dovrebbe essere consapevole che se la può solo
sognare di notte.
L'ipergamia femminile la vivo tutti i giorni, perché pur avendo un
bel fisico, le donne prima dei pettorali e dei dorsali guardano il
portafoglio….
Come aveva già suggerito qualcuno, indirettamente la pagina facebook Vabè mi sono fatta di peggio è un'interessante controprova. Sì vede esattamente come (non) ragionano le donne finendo con degli idioti totali perché belli, per poi lamentarsi.
E si nota anche come per esempio una ragazza normalissima abbia potuto scegliere quello che riteneva il più figo di una squadra di pallavolo brasiliana e come tutte le altre donne commentino considerandolo perfettamente normale (immaginate un uomo comune tra le modelle di Victoria's secret…). Insomma red pill vista dall'altro campo di gioco, possiamo dire. Se volte farvi un po' di sangue marcio consiglio la lettura, soprattutto dei commenti femminili
"Brutta ma bel fisico, un sacchetto in testa e sei a posto".
Per il sesso occasionale sì ma per una LTR no. Noi uomini, guardiamo anche il carattere, ed è un parametro molto importante, e il viso non lo si copre ovviamente.
In ogni caso non scartiamo mai, o quasi, per lo status socio-economico, e neppure per la timidezza o per un carattere semplicemente umano, purché la lei sia gentile, empatica, equilibrata, e con la testa sul collo.
All'uomo, caratterialmente, invece, è richiesto sempre di essere sicuro di sé, di saper far emozionare, ecc… Non ha il diritto neppure di essere quello che è: un essere umano con tutte le sue fragilità, no un dio dell'olimpo.
Ma poi, le donne, dove cavolo li trovano 'sti dei dell'olimpo?
Madame Bovary insegna, la frustrazione e la disfatta è inevitabile. L'uomo ideale non lo si può avere, perché nessun uomo è perfetto: la perfezione appartiene solo all'Altissimo.
Sì d'accordo. Ma non mi è chiaro l'intento dell'articolo.
Per caso le femministe si sono lamentate di questa cosa? Ha dato loro fastidio che gli uomini abbiano pensieri sessuali su di una donna anonima girata di spalle…. ecc… (lo stupro virtuale insomma). E' così?
Lo sappiamo che alle femministe dà fastidio la natura promiscua sessuale dell'uomo, che per loro è il frutto di una cultura patriarcale, non gli entra proprio in testa che è biologia e no cultura maschilista, ma sopratutto non gli entra propria in testa che lo stupro è una cosa e immaginare rapporti sessuali 'impersonali' con perfette sconosciute, senza pure guardarle in viso, è un'altra cosa – primitiva, rettiliana, sì, ma niente a che vedere con lo stupro che è estorsione e cattiveria espressa attraverso l'esercizio della sessualità.