Antifemminismo · Cultura e Società · Uncategorized

Le Conseguenze della Promiscuità Femminile

Assumereste, per un ruolo di responsabilità nella vostra azienda, qualcuno con precedenti penali? Magari una condanna per rivelazione di segreti industriali.
Dubito che lo fareste. Anzi, molto probabilmente, prima di stipulare il contratto con il vostro futuro dipendente,  fareste ogni genere di ricerca sul suo conto e cerchereste di captare su di lui ogni genere di informazione, anche quelle più irrilevanti.
Questo è normale, perché state per instaurare un rapporto di fiducia e si tratta della vostra attività, la vostra fatica, il vostro sudore.

Chi ha avuto una determinata inclinazione in passato è probabile che se la porti dietro anche nel presente, quindi è normale giudicare le persone in base ai propri trascorsi.
La stessa società del resto lo fa. Ad esempio, quando un giudice deve emettere una sentenza su una persona, agirà diversamente a seconda che l’imputato sia incensurato o abbia già commesso reati in passato.

Stranamente però molti uomini ignorano questa regola di buon senso quando devono iniziare una nuova relazione con una donna. In quel caso il passato viene intenzionalmente ignorato o peggio decidono di non tenerlo proprio in considerazione anche di fronte a elementi che possono influenzare pesantemente il rapporto che è appena iniziato. Parlo ad esempio del curriculum sessuale di una ragazza.

Eppure una relazione si può benissimo paragonare ad un’attività imprenditoriale, nella quale oltretutto non vengono investiti solo soldi ma anche tempo, energie e sentimenti.
Se essa evolve in matrimonio e questo fallisce c’è il rischio di finire veramente male.
Lo sa bene Jeff Bezos, fondatore di Amazon nonché uomo più ricco del mondo, che di recente si è separato dalla moglie e ha dovuto lasciarle ben 36 miliardi di dollari, circa 1/3 dei suoi averi.
A lui ne sono rimasti ancora parecchi, ma l’uomo medio non ha il suo patrimonio e una separazione può significare finire economicamente sul lastrico.

E il rischio dell’impresa-matrimonio è piuttosto elevato: in occidente circa metà dei matrimoni fallisce.
Immaginate di entrare in un casinò e scommettere la metà dei vostri beni sul rosso o sul nero.
Un po’ folle, no? è ciò che fa gran parte degli uomini che si sposa: investire tempo, denaro ed energie senza valutare i rischi del suo investimento.

In un precedente articolo in cui spiegavo come capire se una donna ha avuto molti partner sessuali ho fatto una premessa importante e ho detto che esiste una correlazione accertata tra il numero di partner avuti da una donna e la probabilità che una relazione con lei vada a buon fine.


Non occorrono chissà quali studi, ci si può anche arrivare ad intuito. Utilizzando ancora la metafora del casinò, chi è più probabile che finisca per sperperare il suo denaro alla roulette: uno con un passato da ludopatico o uno che non è mai entrato in vita sua in un casinò?

Il comportamento sessuale passato di una donna, incluso il numero di partner, è un valido predittore della sua affidabilità come partner.
Una tendenza alla promiscuità è spesso inconciliabile con una relazione a lungo termine.

Nonostante ciò molti se ne fregano e irrazionalmente fanno ragionamenti del tipo “il passato è passato”.  Nella loro vita sentimentale agiscono più stupidamente che in altre situazioni di minore importanza.

Il motivo per cui si comportano così è secondo me da ricercarsi nella crescente pressione che la società, e in particolare i media femministi, fanno in questo senso.

La nostra società da una parte promuove il libertinismo sessuale e spinge le donne a cavalcare emozioni fugaci come manifestazione di libertà e indipendenza. Dall’altra invece agisce in senso opposto e spinge gli uomini a trattare alla stessa maniera le donne più promiscue e quelle invece più morigerate.
Questo è anche piuttosto logico se si pensa che ogni società ha l’esigenza che i suoi cittadini formino una famiglia e facciano dei figli.

Un uomo però, per natura, è portato ad attribuire un valore elevato ad un rapporto sessuale e di conseguenza non vede di buon occhio una donna che si concede con molta facilità. Una donna che dia poca importanza al sesso, al punto da farlo con facilità e con diversi partner sessuali, probabilmente in futuro si comporterà ancora in maniera promiscua, anche rimanendo all’interno di una relazione.

Assistiamo quindi ad una specie di paradosso per cui le donne non vogliono rinunciare al lusso di scopicchiare qua e là prima di decidere di sistemarsi, ma allo stesso tempo mentono spudoratamente sulla propria cronologia sessuale e costringono gli uomini a vergognarsi se le giudicano in base ad essa.

Bisogna però anche dire che generalmente sono gli uomini con maggior valore di mercato  quelli che prestano più attenzione al curriculum figae, proprio perché possono permettersi di selezionare.
Chi invece non è in tale posizione, ovvero l’80% degli uomini, magari accetta una donna già contaminata da molti fluidi corporei altrui perché non ha molta altra scelta e quindi si butta e incrocia le dita.

E’ però una decisione che molto spesso si rivela suicida, perché bisogna capire che una donna nella media fa comunque le sue avventure solo con gli uomini top , non certo con i tipi normali, e di conseguenza, quando per una relazione lei sarà costretta a ripiegare su uomini più alla sua portata (non ci sono fighi per tutti e quelli che ci sono alla fine scelgono le loro pari per impegnarsi a lungo termine), si sentirà sminuita e non riuscirà mai a provare un vero rispetto verso il proprio compagno.
La relazione sarà impari, la donna tenderà a prevaricare sul marito, magari a tradirlo, e in seguito a lasciarlo e privarlo dei suoi beni.

Ci stiamo dirigendo sempre più verso un sistema in cui l’uomo medio svolge solamente la funzione di bancomat e di schiavo lavoratore.
Le femministe vorrebbero strappare all’uomo medio tutto ciò che le donne ottenevano nella società tradizionale, però non vogliono più dargli ciò che, per un tacito accordo sociale, erano tenute a dare in passato, ovvero un po’ di calore umano e dei figli.
I figli ora li fanno con altri e poi si scandalizzano pure se storcete il naso di fronte alla prospettiva di doverli mantenere.
Chissà quanto masochismo gli uomini saranno ancora disposti ad accettare.
Il passato è passato, ma il futuro ce ne riserva delle belle.

Forse ti Interessa:

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andy
Andy
5 anni fa

Guardo il problema della promiscuità (e anche dell’ipergamia) femminista da un’altra angolazione e… rido.
Vedo donne di mia conoscenza che hanno passato da un po’ i quaranta, qualcuna anche i cinquanta, che da giovani si sono “divertite” molto o si sono concesse solamente ai chad/tommy in quanto si ritenevano troppo fighe, troppo VIP, troppo IN, troppo cool, troppo fashion per abbassarsi ad una relazione con dei poveri bravi ometti “beta”. Magari i chad/tommy di turno elargivano pure polveri bianche da inalare… wow, proprio come i divi della tv! Che figata!! Che vita a mille!!! Il massimo!!!!
Beh, ora sono sole. Si ritrovano con amiche altrettanto sole e, assuefatte dal sogno di onnipotenza della gioventù, cercano ancora di autoconvincersi di essere delle dee e di meritare solamente il top. Ma sono sole, sole… cazzo se sono sole!
E io rido, rido… cazzo se rido!!!!!

Roby
Roby
5 anni fa

Anonimo del 28 maggio, quoto in pieno.
E rilancio.
Gran parte di questi siti/forum sembrano timorosi di affrontare la verità fino in fondo
Costruiscono un ragionamento perfetto, preciso, magari pure elegante, e poi si rifiutano di portatarlo sino alle estreme conseguenze.
Parlano tanto di redpill e poi si perdono in mille masturbazioni mentali su come lookmaxare o altro. Fallendo poi miseramente, si riversano sui social dove si piangono pateticamente addosso e rinforzano vicendevolmente il poprio masochismo.

Ma, benedetta gente, lo volete usare, il cervello?
Volete capire che, se oggi, non solo il matrimonio, ma anche l'avere una relazione di lungo termine, è una scommessa avventata e folle, con ottime probabilità di rovinarvi, allora la cosa più sensata è TENERSENE ALLA LARGA?
Senza considerare, poi, che con il vostro essere morti di figa, incrementate ulteriormente la domanda e, di conseguenza, lo strapotere femminile.
In questo blog ho finora visto un solo articolo che abbia avuto il coraggio di compiere per intero il ragionamento.

Collegate quindi la spina del cervello e smettete di piangervi addosso. Dedicatevi ai vostri hobby e alle mignotte, che -a conti fatti- sono infinitamente più a buon mercato. E non venite a dirmi: "Si ma l'amico mio si è sposato una rumena ed è felice coi suoi due bambini…", in primo luogo perché non è statisticamente rilevante: se il 50% dei matrimoni fallisce è segno che l'altro 50% prosegue (anche se in quali condizioni non è dato sapere), ma il 50% di probabilità di restare rovinati è comunque decisamente troppo per prendere una decisione del genere.
Secondo: chi ve lo dice che un domani il vostro amico sposato con ragazza dell'Est non finirà divorziato, senza figli nè il becco di un quattrino?
Meditate gente, meditate.
E state lontani dalle donne. Che è meglio per voi e per l'umanità intera.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

il fatto è che , in genere, te ne accorgi dopo che è finita che stavi con una troia.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Conclusione obbligata dell’articolo: se potete permettervelo, concedetevi delle avventure fugaci, in caso contrario datevi alla prostituzione. In ogni caso, non instaurate MAI una relazione a lungo termine.
Da qualunque prospettiva la si guardi, è una scelta suicida.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

"Chissà quanto masochismo gli uomini saranno ancora disposti ad accettare"
Ecco, in questa frase c'è già tutto.
Se la smettesimo di zerbinarci e di avere una visione romantica e fasulla della donna vedi come filano queste zoccole!
Bisogna dirlo oggi la donna occidentale mediamente è un mostro senza affetto. Aizzata dalla propaganda femminista, riversa un odio misandrico verso gli uomini di cui divengono capro espriatorio per le loro incapacità e le loro miserie esistenziali. Evocano pari opportunità per i CDA aziendali e per gli uffici ma casualmente mai per i lavori pesanti. Anzi magari mentre i mariti si spaccano la schiena loro pensano all'amante.
Poi nei divorzi fanno la parte del leone, quasi i figli vanno alle madri e i padri possono vedere i figli a gettoni e a volte impediti di vederli.Padri trasformati in bancomat da queste arpie succhiasoldi che senza vergogna pretendono ("è il loro diritto!") di farsi mantenere dai mariti anche quando costoro sono in difficoltà economica. Evidemente quando si tratta di soldi la tanto decantata autonomia femminile ci si può soprassedere…
Questo per dire che in realtà la stragrande maggioranza delle donne odierne non vuole diritti e pari opportunità, ma vendette, rivalse e prevaricazioni. Come ogni "diversità" (diverso dall'uomo bianco etero),d'altronde. Autorizzati dal vittimismo alimentati dai media. Io fortunamente ho smesso di piangere per amori spezzati e visioni romantiche e vivo bene così senza avere una donnina femminista che vuole il possesso e che mi alza il ditino. Iniziamo noi maschi a rigettare tutto l'odio e la merda che ci tirano addosso, così che queste zoccole rimangano sole e che crepino da zitelle inaciditate. Scusate lo sfogo e le parole anche forti ma tale è la mia rabbia per per tanti maschi e ragazzi umiliati e derisi che spesso arrivano a gesti estremi vittime di una società infame e misandrica.
L.T.

Pelatodibrazzers
Pelatodibrazzers
3 anni fa

Io nella mia vita (ho 30 anni) di donne ne ho avute una 20ina scarsa.
La mia prima ragazza all’età di 20 anni di cazzi, a suo dire ne aveva già presi almeno una 15ina, la seconda si fermava a 10 (a 23 anni), l’ultima una sera di poco tempo fa mi ha confidato che ha superato la 40ina (e le sue amiche sono ancora peggio di lei).
La ex storica di un amico aveva superato i 100 partner a circa 25 anni.

Allora le ipotesi sono 3:

  1. siamo noi uomini ad essere degli sfigati a non approfittarne (a parte i soliti noti)
  2. sono le donne ad essere diventate delle troie senza pudore
  3. sono una marea di cazzate
Henry de Toluose Lautrec
Henry de Toluose Lautrec
5 anni fa

A volte mi chiedo qual'è il futuro di queste ragazze (donne) che cercano di prolungare l'adolescenza (la giostra) ormai oltre i 40 anni.
Qualcuna troverà un fesso che se le sposa a 45 anni (magari le piu' bone) con gli ovuli che hanno ben superato la data di scadenza e che ormai sono buone per il brodo (2 generazioni fa a quell'età sarebbero state nonne). Ma le altre? Davvero c'è così tanta crisi e penuria di figa che le over 40 riescono comunque a farsi slayerare dai BF di 20/30 anni a oltranza?

Unknown
Unknown
5 anni fa

Posso essere nel complesso d' accordo con l' articolo, ma ho un appunto da fare: a me non sembra che sono gli uomini con un alto valore di mercato a dare importanza alle esperienze passate delle donne, anzi, mi sembra il contrario, quelli con alto status vengono accalappiati maggiormente da quelle piu' "scafate", non certo dalle "verginelle". E' vero che possono permettersi di selezionare, ma selezionano in base all' aspetto fisico, non certo per numero di amanti avuti. Mentre quelli con un basso status o comunque con poche esperienze danno piu' importanza al passato promiscuo delle ragazze. Addirittura qualcuno le vuole proprio vergini o giu' di lì. Questo e' almeno quello che vedo e sento dire.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Grazie a Red non mi vergogno più dei facili moralismi che insegna questa società falsa. Se una donna è zoccola e fa la zoccola, senza mezzi termini, io non mi vergogno a giudicarla in quanto tale e a evitarla come la peste. Fiero di essere lettore di questo blog! Resistenza e Fuck the Femminism.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Caro Redpillatore,
Leggo sempre con piacere il tuo blog che conosco da pochi mesi, complice la quarantena :)))
Sono d' accordissimo con tutto ciò che scrivi. Non riesco però mai a farmi pubblicare un commento..:(
Ci riprovo.
È chiaro che pure io cerco di evitare le donne promiscue, anche perché sono molto orgoglioso e non mi piace essere uno dei tanti, tantomeno uno degli ultimi…
Stavo perdendo tempo l' altra sera in una chat e, non so perché, hanno creduto fossi di colore. Si è sparsa la voce e mi hanno contattato subito in tante.. quando invece, normalmente, un uomo, in chat deve aspettare ore prima che qualcuna si degni di rispondere. Una gran parte erano incuriosite dall' uomo nero ed io sono stato al gioco per un po', prima di rivelare la mia vera identità.
Ed esce fuori che molte dicevano di aver già provato una o più esperienze con uomini di colore pur essendo giovanissime. Tra le tante, una ammetteva di tradire il suo attuale fidanzato, a sua insaputa, con un nigeriano. Un' altra diceva di essere stata pure con un venditore ambulante senegalese,conosciuto in spiaggia, pur essendo sposata. Una ragazza di 23 anni mi ha riferito di essere stata con 4 africani e chissà quanti altri di diversi colori….
Oltre allo schifo che ho provato a sentire queste storie, mi chiedo e vi chiedo: In quante sono rimaste le ragazze virtuose e non facili che siano pure decenti? Mi sa veramente poche..
E il mio pessimismo non deriva solo da quell' episodio in chat, ma anche dalla mia esperienza personale.
Ho letto che nei paesi baltici ci sono più donne che uomini e tutte belle…
Caro Red, dammi una speranza o faccio le valigie per la Lettonia :)))
Un saluto a tutti
Dal ragazzo bianco..

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Vignetta meravigliosa..ma io vado oltre il sesso occasionale ha distrutto l'idea stessa di famiglia perché un bruttino con poche esperienze si sistema poi se si tiene bene si sveglia a 40 anni e può fare lo slayer (di tipe normali) come un paralitico che può alzarsi dalla sedia a rotelle…Anche perché le 40 divorziate sono molto libertine e di bocca buona sull estetica…il 1968 ha fatto saltare il sistema…

Prosciutto
Prosciutto
5 anni fa

Se vogliamo che il vento cambi dobbiamo blackpillare i giovani. Finiti gli zerbini, finita la festa.

sfigato97
sfigato97
5 anni fa

Già lo scrissi tempo fa e mi ripeto. Tutto questo finirà quando accetteremo l'islamizzazione come ancora di salvezza dalla deriva femminista dato che il Cattolicesimo è dal Concilio Vaticano II che ha abortito se stesso. È il classico: "problema, reazione, soluzione". Il problema è la deriva femminista, la reazione sarà la conversione all'Islam, la soluzione sarà la shari'a.

benzina
benzina
2 anni fa

il problema è piu’ complicato di quello che sembra , la prostituzione non puo’ essere una soluzione ,non è appagante ne consigliabile ,al massimo puo’ essere considerata per una botta ogni tanto .io ho risolto non facendo figli ,tutto il resto ben venga ,in italia non c è ancora obbligo di riconoscere quindi scopo e poi vediamo con calma se continuare o no .e poi come in tutte le situazioni importanti ci vuole un po’ di fegato e coraggio .a me le donne piacciono e molto piuttosto …stiamo attenti ma diamoci dentro …

Cyberguy94
Cyberguy94
5 anni fa

Eccellente. Tra l'altro era pure stata provata la correlazione tra il numero di partner femminile e la possibilità di fallimento di un matrimonio.
Che poi si lamentan tanto ma alla fine a loro per essere considerate "valide" basta un astensione da un'attività che potenzialmente possono fare quando vogliono mentre ad un uomo serve attivarsi al fine di non finire nel dimenticatoio ed essere sessualmente considerato sfigato. Tra l'altro l'uomo ha pure un doppio limite: se non hai mai avuto partner (cosa facilissima, basta essere al di sotto della media estetica e non avere particolari meriti o rilevanze economiche) sei considerato un incapace e quindi non selezionato, ma al contempo se hai successo e di partner ne hai troppi vieni considerato inaffidabile per una relazione a lungo termine e per un legame serio. Devi dunque collocarti ad arte a metà via tra lo sfigato e il puttaniere in quanto a numero di donne che ti sc0pi

PS: Hanno fatto un servizio sulla pagina FB del redpillatore oggi a Forum LoL
Normie e mammine all'attacco, prossimamente…

Andy
Andy
5 anni fa

Cit. dell’articolo: “Chissà quanto masochismo gli uomini saranno ancora disposti ad accettare.” Questo secondo me è il nocciolo della questione: la legge della domanda e dell’offerta. Fino a quando ci sarà un numero smisurato di uomini disposti ad accettare certe situazioni (e a rovinarsi la vita), ci sarà un numero altrettanto smisurato di donne che se ne potranno approfittare. Questo vale ovviamente, oltre che per i cornuti, anche per gli zerbini e i beta provider.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Gran bell'articolo.
Apprezzo soprattutto questo passaggio: "Immaginate di entrare in un casinò e scommettere la metà dei vostri beni sul rosso o sul nero.
Un po' folle, no? è ciò che fa gran parte degli uomini che si sposa: investire tempo, denaro ed energie senza valutare i rischi del suo investimento."

Bisognerebbe quindi trarne le logiche conseguenze, ovvero che per un maschio occidentale nel 20esimo secolo l'unica opzione razionale è quella del MGTOW.

Cyberguy94
Cyberguy94
5 anni fa

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

AnimaZen
AnimaZen
5 anni fa

animazenabroad.blogspot.com/2018_12_16_archive.html il link è questo. avevo scritto qualcosa in merito ad un paio di articoli che ho letto qui,quindi ho messo tutto sul mio blog,che io considero un diario in cui appunto delle idee e dei pensieri su ciò che leggo in giro.

AnimaZen
AnimaZen
5 anni fa

uh,è stata citata la mia "riflessione" in merito…. me ne accorgo solo ora.

Marco Vinci
Marco Vinci
5 anni fa

Adoro il tuo realismo, Redpillatore.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Una di quelle cose che ho sempre saputo ed a cui, nella mia attuale relazione, preferisco non pensare.
Ma come dice nell'articolo, meglio poco che nulla.
Almeno ora l'unica cosa a sporcarsi non è più solo la mia mano, per quanto ora la nuova superficie non sia illibata.
C'è da dire che spendo il giusto, non più di quanto spenderei per un amico, molto meno di una prostituta, quindi ci sta.

Pier
Pier
3 anni fa

Io penso che il futuro sarà degli islamici per ovvi motivi di potenza demografica che noi, grazie a femministe e neoliberismo economico-sociale, abbiamo perso.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Ma perché non ti danno il Nobel sulla letteratura? Sul serio dagli articoli rilasciati è ovvio che sei una persona veramente colta con molta esperienza sulla vita. Voglio dire qui c'è la verità indiscussa non ho nemmeno bisogno di vivere la mia vita, possono entrare sul sito del Redpillatore e leggere quanto questo mondo è triste ed ingiusto se non hai la mascella da 7,5 e gli occhi con vertex verticale inverso.
Sono così vuote quegli esseri che hanno una cosa che sanguina in mezzo alle gambe e non muore e poi sono tutte uguali. Non c'è alcun bisogno di vivere, la verità indiscussa è qua ragazzi. Mi inchino all'indottrinamento di questo profeta della conoscienza sociologica. I libri di storia dovrebbero essere riscritti perché stai cambiando il mondo più dei testimoni di Geova. Continua così!

Davide
Davide
5 anni fa

Articolo stupendo come al solito Red

flyingsoul
flyingsoul
2 anni fa

Ok, ma lo stesso discorso vale per noi uomini. Dal momento che le top girls non sono alla nostra portata e dobbiamo per forza di cose accontentarci, siete sicuri di volere la normobruttina con la stessa carica sessuale di un termosifone anche se la da solo a voi?
La tua visione mi sembra troppo superficiale, come se tutti gli uomini non sappiano a cosa vanno in contro. A me viene in mente come rispose lo zio di un mio conoscente quando eravamo ragazzini:” Zio, lo sai che sei cornuto?” e lui: “e vuol dire che ho la moglie bona!”

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Hey! This is my 1st comment here so I just wanted to give a
quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading your
posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that cover the same subjects?

Thanks!