Attrazione · Uncategorized

Chad e Tommy, Cosa Significano?

Esempio di Chad
Nel web, e in particolare nei siti che riguardano la “manosphere” il classico slayer (quello che riesce a rimorchiare il più grande numero di donne ndr.) è rappresentato da Chad Thundercock, personaggio immaginario che incarna lo stereotipo del giocatore di football nerboruto e dalla mandibola possente, molto grezzo, ignorante e aggressivo con gli altri. Probabilmente la fonte di ispirazione è questo giocatore qui a lato, in cui si può notare la stazza possente, un mento più robusto della prua di una nave rompighiaccio dell’Antartide e, ovviamente, l’immancabile maglietta “Greensboro”, che fa notare come lo sperma del Chad sia eco-compatibile, a differenza di quello del classico bruttino sfigato, il cui seme è più inquinante di una betoniera di vernice sversata in un piccolo laghetto del Trentino. Si narra infatti che, con una sola eiaculazione, Chad possa far ricrescere 10mila kmq di foresta amazzonica, ma questo non si può dimostrare perché lo sperma di Chad non viene mai disperso nell’ambiente ma utilizzato solo per il suo scopo originario.
La figura di Chad però è caratteristicamente americana/statunitense, mentre in Italia il prototipo del bagnafighe è dato da un uomo molto meno mascolino e più leptomorfo.
Nel nostro Paese infatti non è molto comune il fenotipo nordocromagnoide che dà forma a Chad e gli sport che pratichiamo con più frequenza in Italia, come il calcio, non richiedono enormi masse muscolari.
A farla da padrone nel mercato della gnocca italiano sono quindi i soggetti generalmente atlanto-mediterranei fighettini e figli di papi, dal fisico atletico e da un modo di fare più raffinatino.
Questa tipologia slayeroide italica è stata da me classificata come “Tommy”.
Tommy sta per Tommaso, che è uno dei classici nomi da belloccio figlio di papi, ma sta anche per Thompson, il classico mitra utilizzato dai gangster americani durante l’epoca del proibizionismo.
Mentre il Chad è come un Bazooka, un’arma molto potente ma imprecisa, il Tommy è uno strumento bellico micidiale ma più efficiente.
Diciamo che anche in ambito sessuale e delle dinamiche sociali vi è la tradizionale dicotomia che vuole le cose made in USA come grandi e appariscenti mentre il made in Italy è più sobrio,raffinato e ottimizzato.
Pensate ad esempio alle automobili: quelle americane grandi e grosse con motoroni anche di 5000 di cilindrata, quelle europee più piccoline e con cilindrate più modeste che riescono ad ottenere le stesse prestazioni, ottimizzando per di più i consumi.
Tommy

Ormai da anni ho la paternità della scoperta di questa specie umana, ma non avevo mai pensato ad un personaggio famoso che proiettasse tutte queste caratteristiche. E poi, direttamente dal Grande Fratello, arriva lui: Ignazio Moser.

Atlantomed, 190 cm, fisicato, figlio di papi con posticino ben retribuito nell’azienda di famiglia e fama da sciupafemmine: l’empirica dimostrazione che tutti i miei studi sociologici non sono stati vani.
Ignazio è il Tommy per eccellenza e ovviamente noi redpillati non possiamo non amarlo, dal momento che ha portato un’ondata di redpill in una delle trasmissioni più seguite in Italia.
Memorabile la sua uscita in cui ha raccontato delle sue 163 tacche sulla cintura, facendo infuriare le femministe di tutto il web e non solo, ma ancor più memorabile la vicenda che lo vede protagonista in questi giorni, in cui sta cercando di soffiare la ragazza (Cecilia Rodriguez) a un altro belloccio ex tronista (correggetemi se sbaglio) Francesco Monte.
Proprio ieri c’è stato l’incontro tra i due, un concentrato di vero Tommismo.
Tutti si aspettavano uno scontro all’ultimo sangue tra gladiatori, invece Ignazio è sceso nell’arena con lo stesso livello di coinvolgimento che uno ha quando va a comprare lo spazzolino da denti al supermercato.“Parli tu o devo parlare io?” sono state le sue prime parole.
Emerge qui la prima caratteristica del Tommy, l’imperturbabilità. Il Tommy se ne frega di tutto, è impassibile e non reattivo, a differenza del Chad che invece agisce/reagisce sempre d’impulso.
Il Chad è il classico bulletto che quando ti vede nel corridoio della scuola ti arriva da dietro tirandoti uno schiaffone dietro al collo e chiamandoti con appellativi poco simpatici. Una po’ tipo Biff Tannen in Ritorno al Futuro.
Il Tommy invece manco si accorge di te, neanche ci pensa a bullizzarti perché per lui sei invisibile, non appartieni alla sua stessa razza.Voi prestate attenzione agli insetti che incrociate per strada? Ecco, voi per lui siete degli insetti.
Notevole poi anche il modo in cui Ignazio risponde alle accuse del rivale in amore di “non essere un vero uomo”. Un Chad comune avrebbe fatto partire un bel destro in quel momento e avrebbe fatto scoppiare un pestaggio che Ali VS Frazier in confronto era una scaramuccia tra bambini dell’asilo.
Invece il nostro buon Ignazio risponde con un diplomatico “Rispetto la tua opinione”, che nel gergo del Tommismo significa “ma cosa me ne frega di quello che dici, io sono qui che aspetto solo di trombarmi la tua fidanzata”.
Epico, davvero epico. Poi va beh, accusi l’altro di non essere un vero uomo, ok. Ma chiediti perché la tipa con cui stai insieme da anni abbia, dopo pochi giorni, preferito questo “non uomo” a te.
Ah, già, poverina, è stata circuita e “manipolata”. Quando una donna mostra un lato positivo di sè allora le donne sono creature meravigliose; quando invece fa emergere una natura negativa, cinica e calcolatrice, è sempre colpa degli uomini che la manipolano, mi pare ovvio.
Degna di menzione anche l’accusa successiva, quella di aver “bruciato” madri di famiglia, alla quale segue la spiegazione precisa del Moser “No, guarda, non intendevo dire che per colpa mia adesso tutta la provincia sa che queste tipe sono delle zoccolone, intendevo dire che, purtroppo, i miei colpi di carabina non sono andati a segno e non ho potuto mettere le tacchinelle nel mio carniere. Capiscimi, amico, suvvia”.
In questo passaggio si vede un altro aspetto della natura Tommistica: la proprietà di linguaggio.
Il Tommy, a differenza del Chad che si esprime a grugniti, è uno che ama farsi capire. E’ un tipo preciso che desidera che i concetti che esprime giungano chiari al destinatario.
Ma, in ogni caso, ragazzi, qui le chiacchiere stanno a zero.
Quando un Tommy colpisce non ce n’è per nessuno, la vita è una giungla e ben venga se soffrono ogni tanto anche i bellocci tronisti. Ben vengano i tizi che squarciano il velo di ipocrisia della nostra società sbattendosene delle opinioni altrui e raccontando a tutto il mondo come è facile la seduzione quando sei un figo, ben venga questa gente che, più o meno inconsapevolmente, sovverte gli schemi mentali entro i quali la maggior parte delle persone è incastrata, ben venga far vedere come mors tua, figa mea. Ben vengano gli Ignazio/Tommy a somministrare alla gente una buona dose quotidiana di redpill.
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Me ne sono trovato uno di fronte durante le vacanze e non ho potuto fare a meno di pensare a questo articolo.
In pratica mi trovavo in un alimentare di paese a fare compere (si, vado in vacanza in un paesino di montagna dove noi brutti non siamo costretti a vedere fighe in costume in ogni dove, tanto comunque non ce la darebbero..ah per la cronaca sono un 5).
Il venditore esce per prendere una cosa e resto da solo nel negozio con un amico quando entra lui, un Tommy definitivo, atlantomediterraneo con la barbetta, vestito da figlio di papà, educato e raffinato con una bella cerbiattina nordica al suo fianco.
Un'italiana bionda con gli occhi azzurri, non era straniera.
Si fa il suo giretto nel negozio per scegliere cosa mangiare quella stessa sera con l'immancabile vino locale.
Inutile dire che lo attendeva una splendida serata con cibo, vino e trom***a d'eccezione.
Mi guarda e mi scambia per il venditore, quindi io sorrido e gli faccio notare che sono un altro cliente, tuttavia mi rendo conto che il mio aspetto da 5 unito ad abiti da montanaro classico (vado in vacanza lì dall'infanzia e sono totalmente integrato nell'ambiente) lo hanno tratto in inganno.
Lui resta imperturbabile, si scusa e attende il venditore mentre io sorridevo sotto i baffi al pensiero di quanto le teorie del redpillatore siano oro puro al limite dell'incredulità.

Unutente
Unutente
4 anni fa

Articolo strepitoso, veritá allo stato puro. È vero, le donne prima fanno a gara per andare a letto con sti tipi e poi si offendono se finiscono nel calderone delle scopare sportive.

Chinaski
Chinaski
4 anni fa

Io sono alto 185 cm per 90 kg costruiti in 15 anni di palestra (ma il viso è sempre stato un 6 politico lol),potrei teoricamente tenere testa a un Chad americano ( meramente da un punto di vista atletico) ma non ho nessuna speranza con un Tommy italico, le leggi sull' attrazione alle nostre latitudini sono quelle descritte da Red quindi, signore e signori, l' ennesimo post sagace del Nostro eroe !

Ken
Ken
3 anni fa

Secondo me potrebbe esserci un terzo tipo, che mixa qualche caratteristica del Chad e qualche caratteristica del Tommy, l’ho soprannominato il “Simon” , generalmente sono, o più probabilmente sembrano, inconsapevoli del loro potere attrattivo, possono fare surf, magari leggono e si interessano di arte , questo presuppone o fa immaginare almeno a livello di percezione, un livello culturale mediamente più elevato sia del chad che del tommy, in pratica esteticamente il “Simon” può posizionarsi perfettamente in mezzo al chad e al tommy essendo una via di mezzo, ma contempla un livello culturale più elevato , un atteggiamento di quello che piace ma che sembra non esserne cosciente unito ad un certo livello di inaffidabilità comportamentale.

Mark Jenkins
Mark Jenkins
4 anni fa

Articolo straordinario e anche divertentissimo. Magistrale.

G
G
4 anni fa

L'articolo è straordinario, non solo per aver inquadrato questa particolare mutazione dello slayer nella nostra fauna locale, ma per il modo in cui è scritto: ho riso tantissimo.

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

I concetti di questo articolo andrebbero ripresi e amplificati in un altro articolo ancor più denso e bello di esempi e citazioni.

Marco
Marco
4 anni fa

Sono stato classificato come atlantomediterraneo "textbook" (al massimo con tracce del tutto marginali di dinaricizzazione), quindi in teoria dovrei essere anch'io un Tommy, come minimo un bello vero sul 7-7,5…eppure sono un comunissimo normaloide sul 6, livello peraltro raggiunto dopo looksmaxing pesante, quindi la mera normalità estetica rappresenta il mio tetto in termini di Looks.
Non ho ulteriore potenziale di miglioramento nemmeno a livello chirurgico, al massimo potrei farmi un filler o mettermi protesi agli zigomi per renderli più pronunciati/definiti, ma non rappresentando nemmeno un caso di ipoplasia malare vera e conclamata, così facendo rischiererei di creare disarmonia fra zigomi e tempie, rovinando dunque tutto l'insieme (perchè l'estetica è appunto questo: ARMONIA d'insieme e non un'accozzaglia di singoli dettagli e particolari disposti a mo' di puzzle).

Dico questo per esporre una mia teoria sui "Tommies": questa tipologia partirebbe sì da una base atlantomediterranea, ma con influssi cromagnoidi o nordcromagnoidi evidenti (vedi appunto il caso di Moser, oppure Kortajarena che probabilmente rappresenta un caso estremo di atlantomediterraneo cromagnoidizzato).
Per contro, con un fenotipo atlantomed textbook, quindi privo di altri influssi, si potrebbe anche essere dei semplici normaloidi sul 6 o poco più: difficile piuttosto scendere sotto la sufficienza estetica, a meno di non avere problemi estetici caratteristici che impattano già di per sè sull'armonia complessiva quali calvizie, eccesso di massa grassa (e quindi di grasso facciale) o malocclusioni evidenti.

Senza poi contare che lo studio dei fenotipi è ben lungi dal rappresentare una scienza esatta, ci possono essere migliaia di variabili e singoli casi, dunque diventa pressochè impossibile esporre una teoria universale.