Attrazione · Dinamiche Sociali · Uncategorized

Con Quante Donne va a Letto un Uomo

con quante donne va a letto un uomo

 

“Quante Donne Avete Avuto?

Con Quante Donne va a Letto un Uomo mediamente?
Penso che saranno in molti ad essersi posti almeno una volta questa domanda. Come già abbiamo detto in passato il numero di donne con le quali un uomo fa sesso conta relativamente molto poco e non è un indicatore necessario né sufficiente ad analizzare il livello estetico dell’uomo in questione. Contrariamente a quanto molti possano pensare, anche per un brutto è piuttosto facile accumulare un numero alto di partner sessuali a patto che abbia 1) t
empo a disposizione 2) voglia (e possibilità) di provarci con un numero alto di donne 3)disponibilità a ripiegare su donne di un livello estetico molto al di sotto del proprio.


Il più grande slayer che conosco è a mala pena un 6 e ha scopato circa 40 ragazze a 26 anni (nonostante per molti anni sia stato
impegnato in relazioni a lungo termine) però le tipe trombate erano principalmente bruttine e normaloidi;poi chiaramente in mezzo c’è stata
anche qualche tipa carina ma il livello medio era simile al suo e anzi leggermente inferiore, mentre ad esempio ci sono uomini che scopano un terzo delle tipe che si è trombato lui ma tutte gnocche di alto livello. Mediamente comunque i brutti scopano ovviamente di meno (o proprio zero) perché chiaramente non tutti sono disposti a ripiegare sulle cessone per scopare. Appurato quindi che non è tanto il livello
estetico di ognuno a determinare il numero delle scopate andiamo ora ad analizzare i dati a disposizione. A riguardo, penso che lo studio
che ci fornisce risultati più verosimili sia quello effettuato dal National Center for Health Statistics tra il ’99 e il ’02, che ha coinvolto oltre 6 mila persone dai 20 ai 59 anni (con un’età media quindi verosimilmente di 40 anni). Il numero ottenuto è stato di 7 per gli uomini e di 4 per le donne. Come già sappiamo il numero di donne non è equamente distribuito fra tutti gli uomini, c’è chi ne ha scopate zero e chi ne ha scopate a decine.
Un altro studio effettuato da una TV tedesca, del quale non disponiamo però né il numero dei campioni né l’età, ci dice che il 38% degli intervistati è stato a letto con un numero di donne compreso tra 2 e 5.Solo il 24% confessa di aver portato a letto fino a 10 donne, mentre ben il 16% dice di aver avuto fino a 25 partner. Un 4% afferma di averne avute più di 50 e un 4% di essere vergine.
Facendo una media ad occhio anche questo studio porterebbe ad un risultato medio di circa 6-7 donne.

“Con Quante Donne l’Avete Fatto?”Il Nostro Esperimento

Alcuni mesi fa ho deciso di fare un piccolo studio su questo argomento e ho coinvolto diverse centinaia di persone di entrambi i sessi che si sono prestate molto gentilmente a dirci i propri numeri. 

L’obiettivo iniziale era ottenere un campione di 1000 persone ma, vedendo che ormai una certa tendenza si era delineata raccogliendone anche solo qualche centinaio, ho deciso di interrompere prima.
La domanda era  “Con quante donne siete stati a letto?” o, nel caso delle donne “Con quanti uomini siete state a letto?.
Si intendevano ovviamente solo i partner sessuali, quindi uomini e donne con cui si è scopato, non necessariamente relazioni serie. 
Scommetto che ora morirete dalla curiosità di sapere qual è il dato che abbiamo raccolto.Ebbene, il numero di partner sessuali avuti nella vita, secondo il nostro studio, è…rullo di tamburi:
5 per gli uomini e 5.6 per le donne.

 
L’età media dei campioni raccolti è di circa 26-27 anni, l’età media femminile è risultata leggermente più elevata, ma non di molto, e questo
spiega perché il numero di partner avuti dalle donne è leggermente superiore. La cifra finale comunque non cambia granché e questo
penso possa già fin da subito mettere a tacere eventuali voci di chi vorrebbe provare a confutare la validità del test. Il fatto che si sia
giunti ad un numero piuttosto simile penso sia un buon indizio di affidabilità.

Ora veniamo ad analizzare come vengono distribuiti i partner, che è il punctum dolens della questione. Si nota subito come il numero di uomini che hanno avuto zero partner sia parecchio più alto di quello delle donne e ammonta al 26%. In pratica per ogni donna a zero partner ci sono 5 uomini!
Qualche simpaticone potrà obiettare che il numero è particolarmente alto perché raccolto in una pagina composta da sfigati (il che non è vero, visto che abbiamo raccolto i campioni un po’ dappertutto) ma, siccome già mi aspettavo la critica, ho provato a fare le medesime analisi analizzando solo i campioni raccolti al di fuori dalla cerchia redpill e i risultati non variano in maniera significativa.
Inoltre c’è da fare una importantissima considerazione: nello studio vengono inclusi solo quelli che hanno avuto rapporti NON mercenari, di conseguenza avere zero partner non significa essere vergini, perché uno potrebbe andare a prostitute.
E noi sappiamo da altri dati che la percentuale di uomini che frequentano prostitute è di circa il 50%, di conseguenza quel 26% va dimezzato. Poi vogliamo auspicare che un’altra metà di questi, pur non frequentando abitualmente prostitute, abbia voluto provare ad
andarci almeno una volta nella vita giusto per non lasciare questa valle di lacrime senza sapere come è fatta una donna ed ecco che si colma il gender gap e il numero di uomini vergini si avvicina a quello femminile. Sintetizzando il resto dello studio vediamo come il numero di partner avuti dalle donne sia più concentrato verso il centro rispetto a quello avuto degli uomini.

La mediana maschile del gruppo 1-5 è di 2.29 mentre
la mediana femminile di 3.26.

Sommando gli uomini con zero partner a quelli che hanno avuto fino a 5 donne arriviamo circa all’80% scarso e il Principio di Pareto viene rispettato: il 20% degli uomini ottiene i favori dell’80% delle donne, il che, del resto è il presupposto iniziale della LMS theory per come l’ho espressa io. In definitiva la stragrande maggioranza degli uomini, rapporti a pagamento esclusi, ha una vita sessuale scarsa o totalmente nulla (si vede che hanno una brutta personalità, che ci volete fare..tutta questa gente caratterialmente brutta in giro).
Se consideriamo che l’età media della prima volta è di 18 anni notiamo che 8 uomini su dieci riescono a trovare una donna nuova ogni anno e mezzo circa (ma solo se sono molto fortunati!) mentre un uomo su 35 circa riesce a sedurre una nuova donna comodamente al
massimo in un mese e mezzo. Simpatico, no? Avanti, basta un poco di zucchero e la pillola va giù..


Giorni dopo ho mandato una mail a Carlo Della Torre. Per chi non lo conoscesse Carlo da molti anni (ben prima che iniziasse la moda pua) manda avanti Seduction.net, un sito molto interessante che tratta di seduzione. Gli ho mostrato i dati del nostro studio sui partner sessuali e lui è stato così disponibile da darci la sua opinione sulla questione. Vi consiglio di leggere l’articolo e in generale visitare il sito perché Carlo offre spesso delle vere perle di saggezza.

Aggiornamenti 05/2018 – fonte [1]

A Maggio sono stati resi noti i risultati di uno studio condotto dal Department for Education and University College London su 16.000 ragazzi nati nel 1989 e 1990 e monitorati a partire da quando avevano 14 anni.

Quando nel 2016 sono stati intervistati si è scoperto che 1 su 8 di loro non aveva ancora avuto rapporti sessuali, e questo ha colpito molto gli scienziati dal momento che alcuni test condotti sulla generazione precedente avevano riscontrato che i vergini erano solo 1 su 20.

Questo studio non fa distinzione tra uomini e donne, ma andiamo ad analizzare i dati di cui dispongo io, che riguardano ragazzi circa della stessa età e nati nello stesso periodo.

Se facciamo una media tra il dato maschile e quello femminile ci accorgiamo come i vergini siano circa il 15%, ovvero circa 1 su 7 scarso, numero che si avvicina molto a quello dello studio di cui stiamo parlando ora.

Questo conferma che i dati che io ho ricavato risultano piuttosto attendibili.

Sarebbe interessante sapere se i ricercatori abbiano omesso intenzionalmente di suddividere gli intervistati in base al sesso oppure se sia stata una scelta dettata dal “caso”.

Si sa solo che la motivazione che hanno dato è che i millennials vivono in una società ipersessualizzata e “sono spaventati dell’intimità”, oltre ad avere la preoccupazione di essere derisi nei gruppi facebook.Certo, credibile come la verginità di Sasha Grey.

Aggiornamenti 09/2019 

Studio effettuato dall’Università di Chicago che mostra come il numero di uomini fra i 18 e i 30 anni che dichiarano di non aver fatto sesso nell’ultimo anno sia aumentato in maniera incredibile nell’ultimo decennio e nel 2018 ha raggiunto il 28% della popolazione.

Sempre la stessa fonte riporta che la verginità maschile tra i 18 e i 30 anni è di circa il 27%


Aggiornamento 02/05/2020

Studio che mostra come in Finlandia gli uomini sessualmente attivi della fascia 18-24 anni siano passati dal 35-50% degli anni 1992-2007 al 15% del 2015 (e ora saranno pure meno), mentre fra le donne della stessa fascia di età non si è riscontrato nessun cambiamento. (fonte: FINSEX research project)

 CONCLUSIONI:

  • Verosimilmente un uomo di mezza età è stato a letto con una decina scarsa di donne
  • Una donna ha, per forza di cose, avuto lo stesso numero di partner.
  • E’ più probabile trovare uomini che abbiano avuto molte donne piuttosto che donne che abbiano avuto molti uomini.
  • E’ molto più probabile trovare uomini che donne con zero esperienze non mercenarie.
  • Esiste un’enorme disuguaglianza in ambito sessuale tra uomini e donne della quale nessuno sembra interessarsi.



Forse ti Interessa:




Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Più votati
Più recenti Più vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vonMoltke
vonMoltke
4 anni fa

Sono esterrefatto. Da ex incel e hikikomori, timido e asociale, vergine sino ai 25 anni e senza una relazione sino ai 28, pensavo che le dieci donne della mia vita fossero un risultato deludente rispetto alla media. Devo confessare che sono state tutte straniere, dalla prima all’ultima, ma devo comunque ricredermi su come vedevo il mondo.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Andatevi a vedere i vari esperimenti sociali effettuati sui siti d'incontri e noterete come le opzioni sessuali dei brutti veri siano quasi le medesime dei normaloidi (compresi i normocarini!), mentre i belli veri vivono praticamente in una dimensione parallela.
Alla faccia di chi sostiene imperterrito "Eh ma basta essere un 6 per avere una vita normale!! I normaloidi sc*pano, eccome se sc*pano!!! L'ipergamia non esiste!!!".
Va bene, ma bisogna vedere CON CHI hanno esperienze sessuali/sentimentali e gli sforzi (spesso immani) che fanno per arrivarci: ormai diversi normaloidi arrivano alla conclusione che il gioco non vale la candela.

Tiziano Alberti
Tiziano Alberti
1 anno fa

Ho 62 anni e ho frequentato anche donne di 20 anni più giovani di me ( a 40 frequentavo 20 enni perchè mi piaceva andare a ballare in discoteca) . Quello che ho capito è che oggi le donne sono molto diverse dalle donne di quando io avevo 20 anni (parlo delle 40enni) e posso dire che a volte sono molto agressive e maleducate in modo inapropriato (Una cosa è rifiutare un uomo e la sua corte, che comunque richiede dei gesti aprticolari da parte dell’uomo tipo cheidere il cell per trovarsi altra cosa è adirarsi perchè un uomo che non ti piace ti saluta “che vuoi che ne sappia lui se ti paice o non ti piace e secondariamente ti ha forse invitata ad uscire”‘ ) capisco che con queste premesse molti giovani uomini anche di normale aspetto si ritirino dal mercato e dall’approccio finendo per l’essere vergini a 30 anni (rapproti mercenari esclusi).

nunzio
nunzio
5 anni fa

Ho 24 anni e non ho mai avuto una donna. Pensavo di essere uno dei pochi sfigati rimasti mentre a quanto pare sono in buona compagnia.

osservatore
osservatore
6 anni fa

complimenti per il blog. ritrovo molte delle cose che penso!

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Innanzitutto, voglio complimentarmi con l'autore degli articoli che risultano esser scritti molto bene (sempre più raro incontrare "blògger" che non violentano la lingua italiana); poi vorrei dare un piccolo contributo al tema con una 'massima' che ho sentito spesso; non rispecchia di sicuro la totale realtà ma (un pò come i proverbi)ci si avvicina:
"Quando un uomo ti confida di essere stato con 100 donne, dividi il numero per tre; quando una donna ti confida di essere stata con 10 uomini moltiplica il numero per 3".
Saluti.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Una volta superati al max gli anni post-adolescenziali, le donne tendono a dichiarare meno partner rispetto a quelli che hanno realmente avuto. Gli uomini invece tendono SEMPRE ad aumentare, indipendentemente dall'età che hanno.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ottimo lavoro, complimenti.Immaginavo cifre simili anche se sono molto colpito dalla sproporzione tra i sessi.

Black
Black
3 anni fa

Leggendo il post mi viene solo da pensare che gli essere umani (lo sappiamo bene, ma in questi casi la cosa torna alla mente più forte che mai) non sono altro che animali.
Se pensiamo al sesso, come una semplice attività ricreativa, magari la prima frase può non avere troppo senso, ma se lo inquadriamo per quello che è, ovvero riproduzione, la cosa assume tutto un altro senso.
Nel regno animale ci sono molti esempi di specie in cui si riproduce solo il maschio alfa, il più forte, o meglio, il più appetibile (per esempio le foche) che si crea un harem numeroso e lascia agli altri “le briciole”.

Ora, il caso dell’essere umano non è assolutamente così estremo, però è esattamente la stessa cosa, ovvero, come detto, una versione “light” del maschio alfa che si riproduce con un numeroso harem. Il fatto è che la cosa ha anche senso. Se ci pensate bene, ai fini di una mera e semplice continuità della specie (sottolineando che anche se oggi il sesso è un’attività ricreativa, lo si fa perché i nostri geni sono programmati per spingerci a farlo per dare continuità alla nostra specie, niente più e niente meno) che tutte le donne si “riproducano” (riescano quindi a trovare un partner sessuale, vi ripeto che non sto parlando di figli, ma il sesso a quello serve) ha estremamente senso, per ovvi motivi, mentre che tutti gli uomini si riproducano, non solo è inutile (perché le donne possono fare solo un figlio ogni 9 mesi), ma è addirittura controproducente da un punto di vista della selezione dei caratteri migliori. Sia ben chiaro che lo scenario estremo di uno che si fa tutte porterebbe ad un disastro genetico, ma il 25% degli uomini che non fa sesso, dando per scontato che quel 25% non lo faccia perché presenta delle caratteristiche poco desiderate, è probabilmente anche auspicabile da un punto di vista evolutivo.
E anche se viene detto che anche i brutti scopano, cosa che potrebbe metter in dubbio tutto il mio commento, voglio aggiungere giusto un paio di precisazioni. Primo, l’essere brutto è relativo. Ed è relativo sotto più punti di vista, primo perché la bellezza è comunque soggettiva (se uno è brutto è brutto, ok, ma magari per una sarà un 4, per un’altra un 3, per un’altra un 6) e secondo, la bruttezza, e comunque relativa anche al metro i paragone. Voglio dire, possiamo dire che una persona in sovrappeso sia più brutta di una persona in forma, ma comunque può fare sesso “accontentandosi”. Ok, ma se prendiamo una persona gravemente (molto gravemente) obesa (per esempio, non me ne vogliate) che magari va 200 chili? Penso che uno così verrebbe scartato letteralmente da qualsiasi donna (il 99% implicherebbe che 1 su 100 sarebbe disposta a farci sesso). In questo caso, la persona brutta sarebbe talmente brutta da doversi accontentare della mano (magari c’è l’eccezione, ok, ma sarebbe un’eccezione delle eccezioni).
Inoltre, altro punto su cui volevo discutere, è che spesso ci basiamo solo sui caratteri estetici, ma anche quelli caratteriali hanno la stessa (o più, dipende anche dall’età) importanza. L’esempio classico può essere quello dell’uomo neanche tanto brutto, ma che come si suol dire “non ci sa fare”, che magari non ha il coraggio per fare la prima mossa, e che non è abbastanza bello (non brutto, perché come detto, parliamo di un’uomo dall’aspetto medio) perché siano le donne a fare la prima mossa per “accaparrarselo” quantomeno per una notte. L’estremizzazione di ciò, è quello che viene chiamato asociale. All’opposto, invece, troviamo l’uomo ricco (che non vi sto a spiegare), perché anche i soldi, e non solo l’aspetto, rendono belli.

Tutta sta cosa per dire che questo post mi ha ricordato ancora una volta, ancora di più, che l’uomo è solo un animale, anche se a volte ce ne dimentichiamo.

Aldo
Aldo
3 anni fa

I rapporti orali senza penetrazione come sono classificati? Mi è capitato che mi hanno fatto un pompino senza scopare

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Credo che i social network hanno peggiorato la situazione in quanto quasi tutte le donne hanno aumentato le pretese, tutte vogliono solo esclusivamente quel ragazzo con bellezza e popolarità! Quello che mi chiedo io siccome sui social network 50% è fake tra 10 anni come andrà a finire?

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Ragazzi. Io sono del 79, e ho avuto sempre e solo storie dai tre ai 10 anni. Ho avuto circa 15 partners sessuali, senza dir cazzate. E sono figo. 186 cm capelli lunghi occhi distanti e naso piccolo e pelle chiara. Oltremodo faccio il musicista. Ma se devo dir la verità ormai le donne mi fanno schifo. Le odio. Sono delle spillasoldi schifose. False. E pure mangiacazzi. Odio la facilità con cui anche una cessa di merda può trombare. Mentre io, che ho un'immagine, un carisma es una personalitä forte debba invece esser scelto. Dalle mie parti so dice:" Habe de merda"

Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Credo che sarebbe interessante anche studiare le correlazioni con l'anno di nascita sia con il numero di partner, sia con l'età media del primo rapporto sessuale. Tra i nati fino a tutti gli anni 70, come tendenza l'età media del primo rapporto sessuale era lievemente più bassa tra gli uomini, anche al netto dei rapporti mercenari. Stando a quello che si legge qui, viene da pensare che tra chi ha meno di trenta anni oggi al contrario l'età media del primo rapporto per le donne dovrebbe essere più bassa rispetto a quella degli uomini.

Osservatore Romano
Osservatore Romano
4 anni fa

Temo che le fasce più rilevanti, considerata l'età del campione, siano quelle 1-5 partner e 6-10 partner.

In questi due intervalli ho idea che gli uomini stiano dal lato 1 partner e 6 partner mentre la stragrande maggioranza delle donne stia lato 5 partner 10 partner.

Il risultato del sondaggio finlandese, poi, è semplicemente agghiacciante.

Smarter87
Smarter87
5 anni fa

Interessante statistica, pensavo che la media dei partner delle donne italiane fosse decisamente più alta

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Ho 40.anni. se parliamo di sesso potrei dire con oltre 150 donne. Se parliamo di amore lo è stato con una sola donna per circa un anno. Se parliamo di passione e goduria lo è stato pure con una donna sola a pagamento. Ci sono troppe differenze tra sesso e amore e trasgressione e avventure. Cmq nella vita vale la pena provare tutto, ma con molta attenzione .

Paolo Isola
Paolo Isola
6 anni fa

Il sottoscritto ha quasi 53 anni e non ha mai scopato gratis!!! Benedico che esistano le prostitute perchè, in caso contrario, a quest'ora sarei vergine e magari seriamente rovinato per tutta la vita…
Comunque, come detto in passato, non penso di essere brutto, magari adesso sono imbruttito perchè ho quasi 53 anni, ma da giovane non ero brutto, anche se una ragazza mi aveva detto che avevo braccine da fare schifo….Il mio "problema" era che non volevo i legami impegnativi ed inoltre mi ero fatto l'ingiusta fama di maniaco sessuale perchè fissavo le ragazze/donne in topless, ma non è che ero io maniaco, erano gli altri impotenti/froci perchè non guardavano….senza contare che in Sardegna la mentalità 20 e più anni fa, era veramente retrogada, un pò come in tutto il sud Italia, magari fossi nato 20 o 30 anni dopo, forse, sarebbe stato meglio….

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Non so se sia possibile quantificare la disuguaglianza. Comunque l'articolo era interessante.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Mi spiace rovinarvi la bolla.

Qualche anno fa (2008, direi) ero in treno (un lungo viaggio, ancora non avevo imparato ad usare ryanair) verso il meridione e ho avuto nello scompartimento per diverse ore una coppia di adolescenti (due ragazze).
Sulla giovane età non sono ferrato sicchè avrei detto 16 anni.
Carine, niente da dire, ma non quelle bellezze per cui ti giri due volte.
Ebbene costoro tornavano da una vacanza in riviera romagnola, una specie di "colonia" o quello che era. Avevano un'agendina da dove stavano redigendo la contabilità dei cazzi presi (loro la chiamavano "tipi che mi sono fatta"). Giuro non è inventata.
Ho l'udito fine, però, e mi sono messo a origliare.
Una delle due, per una settimana di permanenza, superava i 100. Avete letto bene: cento.
L'altra era un filino seccata perchè ne aveva collezionato qualcuno in meno. Entrambe però erano soddisfatte. Della gara, intendo.
All'epoca lo smartphone era ancora una roba da manager neoyuppie (io stesso avevo da poco un Samsung a conchiglia collo schermo a colori le cui foto sembravano più degli acquarelli di un bimbo), così mi sono risparmiato le review di eventuali porno su uazap delle due bimbe.

Queste saranno state delle campionesse, ma se qualcuno pensa che siano un'eccezione spericolata, be', devo deluderlo.
Su quel treno andavo a trovare una ragazza che avrei frequentato per un po'. Ella aveva 20 anni netti, uno spirito vivace e curioso e intendo curioso anche in quel senso là. Ovviamente per me fu una discreta fortuna, nonostante le sgradevolezze da sopportare.
Tuttavia non vi preciso il SUO record solo perchè sono un gentleman.

Poi all'altro estremo dello spettro abbiamo una mia fidanzata che prima di me ebbe un solo tizio.
Ma se faccio la media vi assicuro che i conti non sono così consolanti.

antonio
antonio
4 anni fa

per mia fortuna scopo e tanto e avendo avuto una disco ogni fine settimana 2_3 le trombavo ora a 60 anni ho 4 scopamiche dai 35 anni in su e vivo in Campania no in Svezia