giovedì 21 settembre 2017

"Sono Brutto, Cosa Faccio?" 5 Passi da Seguire.



Se un bel giorno ti sei guardato allo specchio, sconfortato, e hai pensato "Sono Brutto!Non trovo una ragazza!", magari farcendo il tuo pensiero con qualche bestemmia ad hoc, sappi che sei in buona compagnia.
La maggior parte di noi redpillati è diventa tale proprio in seguito a problematiche di tipo estetico.Sentirsi brutti per noi è la regola, tant'è che il nucleo principale del nostro gruppo proviene proprio da un forum a tema bruttezza e non sono pochi quelli che sono giunti fin lì semplicemente digitando su google "Sono Brutto!".
La cosa buona (se proprio vogliamo trovarci qualcosa di buono in un flagello così devastante come la bruttezza) è che ora sei giunto nella pagina italiana più competente per quanto riguarda il tema bruttezza,e in questo articolo io ti darò alcuni consigli pratici per risolvere il problema dell' Essere Brutto, o perlomeno di attenuarlo e fare in modo che esso non arrivi più a condizionare la tua vita in maniera così pesante come magari sta facendo ora.

L'unica cosa che ti chiedo è un po' di collaborazione e disponibilità ad affrontare questo tuo problema da un punto di vista differente.

"Sono Brutto, Come Faccio a Trovare una Ragazza?"

Sicuramente, se ti sei posto il problema della bruttezza, avrai sentito i consigli più svariati sia da amici che da parenti.
Sicuramente ti avranno ripetuto le solite frasi banali come "Non sei brutto, la bellezza è soggettiva" o "Guarda che ci sono ragazzi più brutti di te che sono fidanzati" e via di seguito.Le solite frasi rassicuranti tanto per tergiversare un po', che però non affrontano minimamente il problema.
Ecco, questo ci porta al primo passo del nostro percorso.




Step #1: Fare Tabula Rasa delle Cazzate

Sgombera la mente di tutte le sciocchezze, le banalità e i luoghi comuni che hai sentito in questo periodo.Non ti saranno per nulla funzionali nel percorso di miglioramento che io ti voglio proporre qui.
Del resto, se sei qui, immagino sia perché vuoi affrontare una volta per tutte il problema, e non per sentirti dire le solite frasette rincuoranti che però finora non hanno per nulla migliorato la tua condizione.
Lo spirito di questo blog è proprio quello di dire le cose come stanno, anche se possono essere spiacevoli,ma penso sia meglio provare un forte dispiacere all'inizio e poi magari riuscire a trovare un po' di felicità, piuttosto che continuare a vivere la propria vita nella mediocrità e nell'illusione cercando costantemente di negare a se stessi la verità e trattandosi di fatto come completi idioti, no?
Ignora tutte le menate sulla bellezza interiore,la bellezza interiore è solo un’invenzione della bruttezza esteriore.
Lascia perdere tutti i consigli insulsi come indossare un capo di abbigliamento piuttosto di un altro o iscriverti a corsi di ballo o di altre cazzate.Lascia perdere per il momento anche il consiglio di andare da uno psicologo.
Sgombera la mente e immergiti nel tuo nuovo mondo, il mondo della redpill.

Step # 2: Non Buttare il Bambino con l'Acqua Sporca 


Molti sono convinti di essere brutti ma hanno solo una "corazza" di bruttezza.
Quella che loro chiamano bruttezza è in realtà semplice trascuratezza risolvibile con pochi accorgimenti.Sei sicuro di essere veramente brutto e di non essere magari trasandato?
Quello che bisogna tenere presente è che il livello estetico di un individuo prescinde dal suo look.Una persona, esteticamente, ha lo stesso punteggio sia da curata che da trascurata ma ovviamente in un caso la sua estetica oggettiva viene valorizzata, nell'altro invece no, e le persone che incontri per strada normalmente non stanno ad analizzare in dettaglio i tratti facciali ma si creano un' impressione di noi in pochi secondi amalgamando insieme look e pura estetica.
Guarda ad esempio come è cambiato il clochard del video, è diventato irriconoscibile.
Mi voglio augurare che voi non siate dei clochard con la barba e i capelli di due metri, ma quello che vi voglio invitare a capire è che bisogna distinguere tra la bellezza pura e il look.

Il trucco
 Spesso capita di osservare come tipe assolutamente nella media, per non dire bruttine, vengano definite gran gnocche solo perché magari hanno un vestitino sexy e un po' di trucco.
Viceversa ragazze più carine ma meno curate delle precedenti vengono a loro volta (ingiustamente) considerate bruttine.
Questo è un errore grossolano che i redpillati, che hanno un'acutezza visiva e un'intelligenza superiore della media, raramente fanno.
Il redpillato distingue il look dalla bellezza, sa che il look può aumentare l'attrattività ma non la bellezza, che è una qualità intrinseca dell'individuo e che richiede interventi più drastici
per modificarsi, non certo un po' di terra in faccia o una scarpa di un certo tipo.
Qui sotto un esempio di ciò di cui stiamo parlando.
Il salto di qualità della foto a destra è incontestabile ma la ragazza ha già di per sè ottime basi.
Si nota infatti una struttura facciale di altissimo livello, con una mandibola larga e ben sagomata e zigomi prominenti.
La tipa è, considerando il fenotipo (nordocromagnoide) quasi sicuramente est europea, probabilmente polacca, russa o bielorussa, garanzia assoluta di qualità.
La maggior parte delle persone di fronte ad una foto post trucco non è in grado di valutare il VERO reale valore estetico di un soggetto ma si lascia ingannare dalle sfumature e dai colori che però costituiscono solo un velo dietro il quale è nascosta la VERA bellezza.
Lo stesso capita anche in altre situazioni, ad esempio un automobile ben lavata, cerata e profumata risulta immediatamente più appetibile per dei potenziali clienti, anche se il mezzo di per sè
era una carriola prima del lavaggio e lo è anche dopo il lavaggio.
In definitiva c'è chi guarda la sostanza, c'è chi guarda l'apparenza.Noi redpillati siamo uno step avanti:guardiamo la sostanza dell'apparenza.


La cura del corpo
E' intermedia tra la bellezza vera e il look.Perdere grasso e tonificare i muscoli è un po' più complesso che tagliarsi barba e capelli e mettersi abiti decenti ma decisamente più semplice che farsi spaccare le ossa dal chirurgo.Anche se il sovrappeso o il sottopeso, a differenza del look, sono in grado di incidere nel livello di bellezza oggettivo di un individuo, è sempre meglio trarre le conclusioni sul proprio livello estetico quando si è peso forma, perché la faccia è ciò che conta di più quando si parla di bellezza e il grasso va ad incidere anche sui lineamenti facciali.
Quindi passate a leggere l'articolo su come avere un fisico perfetto e, se una volta messi in forma e rivisto il vostro look vi sentite ancora brutti e/o ricevete feedback negativi, andate al punto seguente.

Step #3: Sviluppare il Senso Estetico

Abbiamo appurato che i problemi estetici che lamentate non sono paranoie ingiustificate e che probabilmente avete difetti fisici oggettivi e tratti somatici oggettivamente brutti.
La prima cosa da fare a questo punto è tracciare un quadro preciso dei vostri punti forti/deboli e capire con precisione qual è il vostro livello estetico.
Questo vi permetterà di:
  • capire le vostre reali potenzialità
  • conoscere con precisione i difetti da risolvere
  • inventare bestemmie sempre più efficaci e divertenti
Il vostro livello estetico lo potete quantificare con un punteggio da 1 a 10 ma per farlo obiettivamente dovrete prima capire quali sono le caratteristiche che rendono bella e brutta una persona, caratteristiche che potete trovare in QUESTO thread.
Consiglio inoltre di seguire la sezione FENOTIPI, per farvi un'idea generica di quali siano i fenotipi più belli e quelli più brutti.
Potete anche farvi votare da soggetti esterni ma qui dovete essere bravi a capire la bontà del giudizio.
Ci sono diversi programmi in giro per la rete che ti consentono di postare delle foto da sottoporre a giudizio ma non sono per nulla affidabili per diverse ragioni:
  • chi dà i voti spesso deve farlo per essere a sua volta votato e per non perdere tempo dà voti a caso
  • spesso il voto viene dato alla foto in sè e non all'estetica di una persona.Un normaloide in una bella foto può ottenere un punteggio maggiore di un carino in pigiama.
  • i programmi automatici sono quasi tutti scombussolati, una differenza di pochi millimetri presente tra due foto della stessa persona può far cambiare completamente il giudizio.
  • I voti che ricevete nei social network dalle donne potete benissimo ignorarli, sono totalmente scombussolati, come dimostra lo studio qui a lato effettuato da Okcupid sui propri utenti.


Aspettando che qualcuno dei nostri utenti nerd sviluppi un programma perfetto di voto, la cosa migliore da fare è probabilmente seguire la nostra community, individuare un bel po' di utenti bravi a votare e coerenti e farsi votare da loro, per poi fare una media.Nessuna macchina per ora è migliore del giudizio umano, a patto che quest'ultimo provenga da persone dotate di raziocinio.
Nel forum abbiamo una sezione privata in cui gli utenti possono farsi votare e i voti sono abbastanza precisi ma  l'accesso è consentito solo a membri affidabili.Nel caso non abbiate problemi a rendere pubbliche le vostre foto potete aprire il sondaggio in sezione pubblica e poi rimuovere le foto successivamente o chiedere ad un mod di cancellare il thread.



Una volta avuta ben chiara la tua valutazione potresti scoprire che in fondo non sei brutto come pensavi, ma che sei solo un semplice bruttino, magari da 5-5.5, e ciò potrebbe renderti confuso sul perché tu abbia così tanta difficoltà a trovare una ragazza.
La verità è che al giorno d'oggi non è necessario essere dei veri brutti da 3 per avere la vita dura con le donne ma è sufficiente essere sotto la media perché gli standard delle donne occidentali sono diventati altissimi a causa della propaganda e degli zerbinamenti subiti un po' ovunque e un ragazzo appena bruttino viene considerato quasi una stregua di un brutto vero.Del resto ci sono donne che definiscono brutto Gabriel Garko, quindi potete immaginare che concezione possono avere di un tipo da 5.5.
L'utente medio del nostro forum è proprio un tipo bruttino e il suo morph lo potete vedere qui accanto, confrontato al morph del fotomodello medio, che rappresenta l'ideale estetico.
L'età media dei nostri utenti è 28.6 anni, l'altezza 176.9 cm e il peso 77.8 kg.
Il voto medio è di 5.6.
Insomma, un medioman di fascia bassa.
Come potete vedere non appare un soggetto brutto (anche se molte imperfezioni sono annullate dal programma di morph, che per funzionare deve rendere il volto simmetrico, e un volto simmetrico è per definizione più bello), ma piuttosto anonimo e nonostante ciò la maggioranza dei nostri utenti lamenta grosse difficoltà nel ricevere feedback dal mondo femminile, sia online che in real.Una volta presa piena coscienza del tuo livello estetico, sei pronto per passare allo step successivo.


Step #4: Farsi le Domande Giuste
Una volta capito il problema e la sua reale portata è tempo di strutturare un piano di lavoro per risolverlo.
Le soluzioni che proponiamo sono 2:
  1. Agire sul problema estetico direttamente
  2. Agire indirettamente e fare in modo che il problema estetico venga ridimensionato.
Come già sapete se avete letto il post sulla LMS Theory,oltre alla bellezza ci sono altri due pilastri fondamentali per determinare l'attrattività di un individuo, cioè lo Status Sociale e il Denaro.
Può essere che voi già li abbiate ma non li stiate facendo lavorare accuratamente per voi e dovete ora valutare le strade che avete a disposizione per sfangarla.
Alcune delle domande che possono essere utili:

  • In base a quanto esaminato nel punto 3, e sentito il punto di vista di uno specialista, hai Potenziale Chirurgico?Insomma, chiediti "Sono brutto per dei difetti risolvibili oppure no?"
  • Qual è il tuo livello economico?Lo stai sfruttando per rimorchiare?le donne sono attratte non dal denaro di per sè ma dallo stile di vita che garantisce il denaro
    LEGGI: Come i Ricchi Attraggono le Donne
  • Qual è il tuo status?Lo stai sfruttando per rimorchiare?Ad esempio potete anche essere molto bravi a suonare la chitarra ma finché la suonerete nella vostra stanzetta non vi darà status.Affinché lo status lavori per voi dovete mettervi in gioco e iniziare a suonare in pubblico.
  • Avete i mezzi per migliorare la vostra condizione socio-economica?Valutate le prospettive che avete, in base all'età che avete (un quindicenne ha tutta la vita per migliorare la propria condizione di brutto attraverso soldi e status, un 30 enne invece no), alla famiglia che avete e alle opportunità che avete.
  • Sono disposto a pagare il prezzo necessario in termini di tempo/denaro ed energie in cambio del tipo di ragazze al quale potrei ambire in seguito ai miei sacrifici?

Insomma, una volta chiaro il quadro dei vostri problemi, focalizzate l'attenzione sulla loro risoluzione.
Nel farlo dovete basarvi sui fondamentali e seguire un approccio TOP DOWN, ovvero ponendo l'attenzione prima sui punti fondamentali e poi sul resto.


Nel farlo dovete anche prendere in considerazione i vostri specifici obiettivi.C'è chi si accontenterebbe di ragazza brutte, chi invece vorrebbe almeno una ragazza decente esteticamente.In linea di massima, considerando un livello di money e status nella media dovete tenere presente questi punti:
  • generalmente uno riesce a rimorchiare con (relativa) facilità tipe di un punto inferiore.Questo significa che se siete dei 5 dovrete puntare sulle 4 e mi rendo conto che non è allettante come prospettiva. 
  • potrete trovare, con un po' di impegno, tipe del vostro stesso livello estetico, ma non sarà un rapporto equilibrato perché ovviamente se lei vi lascia ha subito un sacco di opzioni, voi invece potete benissimo farvi un bel annetto da soli.Il tutto è particolarmente frustrante.
  • puntando sulla legge dei grandi numeri potrete magari trovare ogni tanto una di un punto in più di voi.Ovviamente le problematiche del punto precedente vengono amplificate.
Con Money e Status potete alzare l'asticella estetica, ma ovviamente fare soldi e acquisire popolarità non è uno scherzetto, quindi dovete valutare quanto vi costa e se ne vale il prezzo.


Step #5: Passare all'Azione

Siamo giunti alla fine di questo nostro piano di miglioramento e non ci resta altro che agire.
Come dice il proverbio "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", ma senza azione non c'è risultato, quindi non vedo che altre scappatoie ci possano essere per sfuggire a questo punto.
Come avrete già capito il piano di miglioramento auspicato da noi redpillati si basa su:
  • miglioramento estetico
  • miglioramento economico
  • miglioramento sociale
In altre parole,se volete rimorchiare, dovrete riuscire ad avere un livello di LMS pari o superiore al livello delle tipe che volete attrarre.
Questo ovviamente lo potete fare in due modi:
  1. Agendo direttamente su quei fattori
  2. Spostandovi in altri luoghi in cui gli stessi fattori che già possedete hanno più valore
Un reddito di 1200 euro è considerato nella media in Italia, è considerato bassissimo in Svizzera ed è considerato alto in un Paese del Terzo Mondo.La bellezza, come il denaro, è relativa all'ambiente in cui essa si manifesta (attenzione, è relativa, non soggettiva!c'è una bella differenza).
Alla fine è una questione di scelte, se uno è troppo vecchio per costruirsi un buon reddito o una vita sociale dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'espatrio, se invece è più giovane può anche impostare un programma di moneymaxing più a lungo termine.

LEGGI ANCHE: Andare in Est Europa


CONCLUSIONI:
  • Ignorate tutte le banalità che sentite dalle persone che vi circondano, la bruttezza è un problema concreto che non va banalizzato. 
  • Iniziata col curare il vostro look e intraprendere un regime di fitness
  • Solo allora iniziate ad autovalutarvi OBIETTIVAMENTE
  • Chiedetevi cosa potete fare, tenendo presente che i tre parametri fondamentali per attrarre sono LMS
  • Migliorate il vostro LMS oppure andate in un posto dove i vostri attuali livelli di LMS appaiano più elevati.

4 commenti:

  1. che dire...semplicemente un articolo stupendo,onestamente sono consigli utilissimi che possono migliorare la situazione di un brutto,altro che redpill rende depressi o ti spinge al suicidio sono solo cazzate di chi non può ribattere queste verità!

    RispondiElimina
  2. Chi si redpilla lo fa solo perché non ne può più di quelli che gli raccontano le solite stronzate trite e ritrite.
    Un brutto ha problemi REALI solo se è under 4.5. Altrimenti se è un 5 può fare veramente molto per migliorarsi la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende: se questo 5 ha potenziale di looksmaxing (chirurgico e non) può sicuramente fare molto per puntare al salto di qualità.
      Se invece ha zero potenziale (ad esempio se ha già una bodyfat ottimale, tutti i capelli e nessun difetto cranio-facciale rilevante, ma solamente un insieme per così dire "malassemblato"), il nostro 5 si attacca e gli tocca puntare sulla massimizzazione dei fattori money & status.
      Questi fattori però sono ancora più difficili da modificare o massimizzare rispetto all'aspetto fisico, soprattutto passati i 20-25 anni ed in un paese come il nostro.

      Elimina
    2. soluzione semplice andiamo tutti in Brasile :) dove un 5 e mezzo /6 occidentale è considerato bello da tantissime ragazze e pure fighe ventenni :)

      Elimina

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento, ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.