giovedì 17 agosto 2017

I corsi di ballo sono utili per rimorchiare?



Sono piuttosto sicuro che anche a voi, lamentandovi del fatto che non trovate ragazze, sarà stato consigliato di iscrivervi a qualche corso di tango (o di salsa, o di nuoto, o di teatro, alla fine il punto è sempre lo stesso).
Quando questo consiglio viene dato a persone che veramente non hanno nessun rapporto sociale fa solo un po' sorridere per la sua ingenuità, ma quando viene dato a persone che hanno passato anni ad approcciare donne suona pure come un insulto all'intelligenza.
Personalmente ho avuto diversi amici sfigati che hanno speso tempo e soldi per frequentare corsi di vario tipo, su materie che spesso non erano neppure di loro interesse, solo per EVENTUALMENTE conoscere qualche ragazza e, neanche a dirlo, senza mai riuscirci.
Purtroppo certe persone mancano proprio di senso logico e statistico, oppure ce l'hanno ma non lo utilizzano perché troppo blupillati.
Provate un attimo a riflettere.Quanti studenti ha un corso di tango?20?30?facciamo 40.
Bene, metà sono uomini quindi restano 20 donne.Di queste donne metà non corrispondono ai nostri requisiti estetici o di età.
Ma noi siamo veramente disperati e ci prendiamo in considerazione il 75% delle donne, anche le 50 enni obese.
Abbiamo 15 donne disponibili.Circa la metà è fidanzata o sposata o flirta con qualche belloccio e quindi ci restano circa 8 donne.Di queste 8 almeno la metà (una stima enoooorme) non ci trova per nulla attraenti.
Rimangono 4 tipe con cui possiamo giocarcela,quindi per riuscire a trovare una ragazza dovremmo avere un rate di successo del 25%!!Ma secondo voi uno che ha un rate del 25% ha bisogno di un corso di tango per rimorchiare?LOL.
Io non so, certi uomini hanno conosciuto centinaia, magari migliaia di donne nella loro vita senza concludere niente e pensano di svoltare in un luogo in cui le donne che possono essere potenziali partner si contano sulle dita di una mano.Questa è veramente l'essenza della blupill, un'ingenuità assurda.
Per dovere di cronaca va detto che qualcuno che rimorchia ai corsi di tango c'è, e sapete chi è?L'insegnante di tango.Ecco, quello lì grazie al suo status può provare a rimorchiarsi le tipe migliori del suo corso.Voi intanto ballate, mi raccomando.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!Mi fa piacere che tu voglia lasciare un commento, ti chiedo solo di rispettare alcune regolette:

- Cerca di scrivere post ricchi di contenuto.Niente insulti, spam, dati falsi o tendenziosi, polemiche sterili.
- Se devi farmi una domanda non relativa all'articolo, prima guarda la sezione faq.Può essere che la risposta sia già lì.